Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

Guest Lover_Of_Darkness

io ho un piercing alla lingua...

e 4 alle orekkie.....

 

e pensare ke l'anno scorso...ne avevo cosi tanti.....

al naso....al filetto della gengiva....al labbro....e 12 alle orekkie....

ho dovuto togliere tutto per praticità...incominciavano a infettarsi tutti....

quello al labbro..mi è dispiaciuto molto toglierlo...ma mi stava distruggendo la gengiva.....scoprendo tutta la radice dei denti...

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo' date=' ed è troppo gay!![/quote']

 

"Troppo gay" in che senso? Per me fa S&M metallaro.

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono il labret, l'orecchino sul trago e quello "trasversale"che attraversa la parte superiore ed interna dell'orecchio...ha un nome particolare?

 

No a quelli al naso (per altro ormai sputtanati) e sulle altre parti del corpo, ai capezzoli mi fanno impressione!!

Mentre quello sul sopracciglio che il mio boy dice di volersi fare quando avrà tempo (aspetta e spera...) mi fa letteralmente sbavare :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo' date=' ed è troppo gay!![/quote']

 

Sono d'accordo... Soprattutto perchè ce l'ho esattamente li' :-D

Pero' è leggermente + centrato del solito, troppo di lato mi fa senso°_°

Sul capezzolo è bello da vedere agli altri, su di me non lo farei mai credo°___°

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo' date=' ed è troppo gay!![/quote']

 

"Troppo gay" in che senso? Per me fa S&M metallaro.

 

Nel senso che, per me, avere un orecchino là è come uscire con le calze a rete.

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Beh' date=' qualche piercings qua e là non mi deturba la vista. Anzi, su un bel visino, è un come un diamante sull'anello.[/quote']

 

E sono d'accordo!

Quello al sopracciglio fa notare il triplo gli occhi*_* e se gli occhi sono belli ci sta da DIO

Link to comment
Share on other sites

a me cominciano a non piacere più, ormai ce li hanno cani e porci... prima il piercing identificava "l'alternativo" (quando io facevo il liceo in classe mia c'era UNO SOLO che lo aveva, al labbro, ed era considerata una rarità) adesso al contrario per me rappresenta "il coatto", che quasi sempre ce l'ha al labbro di lato...

 

In realtà non mi dispiacciono, io non so se me ne farei mai, però... credo mi starebbe bene al labbro al centro, ma è troppo troppo inflazionato e io sono contro le mode... poi io sono in una situazione in cui mi devo cercare lavoro e checché se ne dica uno stupido piercing può anche pregiudicare il tutto.

In compenso porto solo orecchini da piercing alle orecchie ;)

 

Alcuni piercing che non mi piacciono assolutamente e mi fa schifo chi li ha: in mezzo agli occhi (vorrei capire come non si diventa strabici ad avere sempre quelle due palline nel campo visivo), in mezzo al naso tipo bove, sul labbro di lato (vi prego, ditemi che cosa vi significa. quale parte del corpo dovrebbe mettere in risalto?)

Link to comment
Share on other sites

I miei due (al sopracciglio e alla lingua) li ho fatti nel lontano 2002, quando le cose erano diverse da adesso e ci si bucava la carne per un significato... ora ci vedo anche i 15enni storditi...

Link to comment
Share on other sites

Dato che il dolore è una cosa che TEMO niente piercing. Non ho manco le orecchie bucate!Figurarsi...sugli altri non mi danno fastidio (nè solitamente mi fanno l'effetto contrario esaltandomi), ma in alcune zone (come capezzoli, in mezzo agli occhi, gengiva...) mi fanno proprio senso solo a pensarli!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Dato che il dolore è una cosa che TEMO niente piercing. Non ho manco le orecchie bucate!Figurarsi...sugli altri non mi danno fastidio (nè solitamente mi fanno l'effetto contrario esaltandomi)' date=' ma in alcune zone (come capezzoli, in mezzo agli occhi, gengiva...) mi fanno proprio senso solo a pensarli!!![/quote']

Guarda ti dico che sul sopracciglio non mi ha fatto assolutamente niente =|

Fan + male i pizzicotti=|

Link to comment
Share on other sites

Dato che il dolore è una cosa che TEMO niente piercing. Non ho manco le orecchie bucate!

stessa cosa anch'io...

C'era un periodo che volevo farmelo sulla lingua...ma poi tra chi diceva che faceva un male cane e chi che c'era il rischio che perdessi la sensibilità e quindi pregiudicassi il senso del gusto ho desistito...

 

Per le orecchie invece mettevo gli orecchini quelli con la calamita ;)

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa che mi ha sempre spaventato è il rischio infezione o allergia...io non DOVREI essere allergica a nulla, ma non ho mai fatto test per controllare (non avendone necessità), quindi meglio evitare ^^" E poi il dolore è una cosa soggettiva...Io sopporto benissimo il mal di denti (esempio), ma dove il dolore è dato da ferite proprio no!

Link to comment
Share on other sites

Io non ho piercing e non credo di farne, ma sugli altri mi incuriosisce molto il piercing alla lingua..... poi ce ne sono anche altri sfiziosi, ma pure lì dipende dalle persone... ad esempio ho coosciuto un ragazzo che col piercing al sopracciglio era pessimo, mentre a molti altri sta benissimo....

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Io non ho piercing e non credo di farne' date=' ma sugli altri mi incuriosisce molto il piercing alla lingua..... poi ce ne sono anche altri sfiziosi, ma pure lì dipende dalle persone... ad esempio ho coosciuto un ragazzo che col piercing al sopracciglio era pessimo, mentre a molti altri sta benissimo....[/color']

 

beh se uno è un mostro, resta mostro anche col piercing°_°"

Link to comment
Share on other sites

Io non ho piercing e non credo di farne' date=' ma sugli altri mi incuriosisce molto il piercing alla lingua..... poi ce ne sono anche altri sfiziosi' date=' ma pure lì dipende dalle persone... ad esempio ho coosciuto un ragazzo che col piercing al sopracciglio era pessimo, mentre a molti altri sta benissimo....[/color'']

 

beh se uno è un mostro, resta mostro anche col piercing°_°"

 

Quello è ovvio, ma dicevo che ci sono persone a cui il piercing non sta proprio bene... e quindi peggiorano... poi ovviamente parlo sempre delmio gusto personale che è alquanto discutibile... però mi è capitato di vedere un ragazzo che perdeva moltocol piecing ^_^

Link to comment
Share on other sites

ne ho avuti abbastanza..li ho sempre adorati..

 

ne avevo 2 sotto all'ombelico,orizzontali

1al setto nasale

1labbro inferiore centrale

1filetto gengiva superiore

orekkie varie

 

ihhihi ma avevo 1altro style,1altro look ecc... ora sn decisamente kambiato...

 

ora ne ho solo uno...labbro superiore laterale...

poi va bhe' 2 in 1orekkio e 2 nell'altro...nn so cm spiegare la posizione dei piercing sull'orekkio a parte i 2 sui lobi *_*

 

cmq piercings sì,tatuaggi nn riesko a farmene xkè m terrorizza l'idea d doverci convivere x sempre..

 

nn credo nella parola SEMPRE e nemmeno nella parola MAI.....

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono, ma non su di me :D non per il dolore, ma perche' non ho ne la faccia ne il fisico per farli, cioe', secondo me starei male

 

ma li adoro, sopratutto sulla lingua :D

il mio migliore amico se ne era fatto (oltre che sulla lingua) sul petto ma non al capezzolo... ma tra i due capezzoli (praticamente centro petto)... ma gli ha rigettato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...