Jump to content

Abbigliamento: Dove fate spesa?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

angoloinstanza

Come ti trovi con amazon buy vip? Io guardo spesso le offerte che hanno ma ho letto che i tempi di spedizione sono molto lunghi.

 

sono lunghi perchè bisogna che scada il periodo di offerta, poi preparano le spedizioni. Io mi trovo bene, l'unica cosa che non azzecco mai sono le taglie dei pantaloni : /

Link to comment
Share on other sites

come fate per sistemare gli orli dei pantaloni nuovi?

Solitamente non devo fare nulla perché non li devo accorciare,quando capita mi affido alla sarta del paese ma accadde raramente

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

sono lunghi perchè bisogna che scada il periodo di offerta, poi preparano le spedizioni. Io mi trovo bene, l'unica cosa che non azzecco mai sono le taglie dei pantaloni : /

 

Se poi bisogna cambiare i vestiti i tempi diventano troppo lunghi...

 

come fate per sistemare gli orli dei pantaloni nuovi?

Io vado da qualche sarto del mio quartiere, spesso se c'è solo un pantalone un po' lungo ma mi sta bene con le altre misure, lo compro e poi lo sistemo in sartoria.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Io da Marville e Us Store, non tanto per una questione di marche quanto di taglie...sn piuttosto magro ( almeno fino a 2 mesi fa :) );

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Personalmente non ho un posto fisso dove comprare dei vestiti, compro dove trovo qualcosa che rientra nel mio stile e nel mio budget. ;) Dal mercato settimanale del paese dove abito, ai piccoli negozi, oppure alcott, ovs, Conbipel e via dicendo. 

Link to comment
Share on other sites

Di solito H&M anche se alla fine indosso sempre le solite tre cose. Recentemente ha aperto Primark a Firenze e credo che sarà la mia prossima meta di shopping. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Paolo91 said:

Di solito H&M anche se alla fine indosso sempre le solite tre cose. Recentemente ha aperto Primark a Firenze e credo che sarà la mia prossima meta di shopping. 

Primark :wub:

Dove persino io mi sento ricco

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io compro calzini, collant, biancheria intima e scarpe nei negozi cinesi. Ho notato che la qualità è la stessa dei negozi italiani e che le cose durano lo stesso tempo nei negozi di qui (che sono più cari).

I jeans li compro da Oviesse.

Le magliette comode( larghe e in cotone con un'immagine qualunque stampata su) le compro in un negozietto vicino casa mia nel reparto uomini ( non vado matta per le magliette per ragazze perchè sono troppo aderenti, di tessuti strani e con un taglio delle maniche tale che puoi metterle solo quando sei appena depilata).

Le magliette e i maglioni femminili sono una bella scocciatura, in genere entro ed esco dai negozi in centro finché non trovo qualcosa che mi piace; capita spesso che in un negozio in cui mi trovo bene un anno non trovi niente di mio gusto l'anno successivo. Non compro mai in un posto fisso, Quando trovo il posto giusto in genere faccio scorta di  cose che mi piacciono in modo da essere sistemata per altri due anni. Quindi quando trovo un negozio con vestiti adatti a me non compro mai solo una camicetta o una maglietta ma ne prendo  tre o quattro di modelli e colori diversi.

I giubbotti li compro al centro commerciale.

Una marca che mi piace molto è l'adidas, soprattutto le maglie a maniche lunghe con le strisce ai lati delle braccia :wub: è un po' fuori dal mio budget quindi in genere osservo i prodotti di questa marca in attesa delle offerte speciali di fine stagione o le prendo di seconda mano su ebay. 

Tutto qui

Edited by coccinella84
Link to comment
Share on other sites

Mi trovo bene da Conbipel di solito, aspetto sempre di avere lo sconto del 50% su tutto per chi ha la carta conbipel che di solito in questo periodo dell'anno c'è sempre, tipo ora è da 3 settimane che c'è. Altrimenti H&M, OVS, zara, Celio... diciamo che so dove mi conviene andare per il tipo di indumento che cerco. Celio e zara però ultimamente non mi stanno convincendo troppo. Mi piacerebbe provare pull&bear o benetton ma siccome non è molto comodo arrivarci rispetto ad altri negozi non ci vado mai. C'è un azienda giapponese che sta aprendo o dovrebbe aver già aperto un negozio in Italia, si chiama Uniqlo. Mi piacerebbe davvero tanto averlo vicino casa peccato che OVVIAMENTE doveva aprire a Milano :). Posso prendere sempre online le cose ma non lo ho mai fatto per indumenti e ordinare da uniqlo nonostante non abbia mai indossato vestiti andando fisicamente nel negozio non mi sembra un ottima idea. Però ho mia zia che abita a Milano, magari quando la vado a trovare un salto ce lo posso fare :).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Per motivi di taglie large mi servo in un negozio multimarca dove trovo di tutto. Ultimamente ho una passione per Napapjiri che trovo molto comodo. Zara, H&M e via dicendo non mi stanno bene. Non mi fido dei vestiti on-line

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io andrei in giro vestito con un sacco di tela, quindi guardo all'abbigliamento con occhi increduli e disgustati.

Ergo, mi rifornisco sulle bancarelle dei mercati settimanali anche se oggi, purtroppo, sarò costretto ad un acquisto da Alcott (cosa non si fa, per amore!). 

Link to comment
Share on other sites

Mi piace l’arte del sapersi vestire, ciò non vuol dire spendere un botto di soldi per un outfit, ma semplicemente saper abbinare cose particolarmente singolari per ottenere un buon risultato . 

Ciò premesso , la biancheria intima va bene un po’ ovunque, anche nei mercati settimanali . Non spenderei mai un botto di soldi per un paio di boxer CK.

l abbigliamento è bello costruirselo tra i vari negozi per essere sempre “diverso” dal classico abbinamento proposto dagli stessi. 

Personalmente mi piace molto lo stile Zara. Va bene anche Pull&bear anche se veste molto skinny ( delle volte sembra di indossare dei pantaloni delle torture talmente son stretti)-il sederone non aiuta- :cry2:

le scarpe sono un ossessione ( ne ho più di 50 paia ) :love: . Su queste qualche spesa folle l’ho anche fatta ... adoro lo stile Paciotti . 

altri negozi ottimi sono : Antony morato , Nara ha ottime camicie. 

Non mi piace invece H&M, Alcott , bershka . E tutti quei negozietti dove regna il caos . 

@LocoEmotivo non te lo consiglio Alcott , vedi altro se vuoi optare per qualcosa di più duraturo e che rimanga indenne nel tempo. 

Edited by Danylo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...