Jump to content

Cosa rende speciale il/a vostro/a partner?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

L'avere la possibilità di essere me stesso, senza filtri.
E' raro trovare esseri umani che non battono ciglio nemmeno quando esprimo le fantasie più bizzarre :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    8

  • Rookie92

    6

  • Akira23

    6

  • Prince1999

    5

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Il mio ragazzo è dolcissimo, credo sia la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. Credo che se si tagli esca zucchero.

Lui non sa assolutamente cucinare ma i suoi pranzetti sono lo stesso buonissimi perché li fa lui.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

È un po' vecchiotto come post  ma va beh, rispondo comunque. 

Se dico la bellezza risulto troppo frivolo?
Non vorrei sminuire altre sue doti o caratteristiche più onorevoli, però  con tutta sincerità la parte che mi ha sempre colpito di lui è proprio l'aspetto estetico, che trovavo e trovo ( anche se la relazione è in stallo) perfetta. 
D'altronde ricordo benissimo che quando anni fa mi aiutava nei compiti di analisi e mi incantavo a guardarlo non pensavo ( benché lo sia) :" Oh mio dio quanto è intelligente" ma " Oh my god .. quanto è bello"?
Poi per carità se gli sono stato fedele tutto sto tempo e vivo con lui... non è solo per i suoi occhioni verdi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Un mix di caratteristiche rintracciabili anche in altri potenziali partner e di altre esclusivamente sue.

È ovvio che scendere nel dettaglio equivarrebbe a compilare un elenco, è altrettanto ovvio che dire "rosso, arancione, giallo, verde, blu, violetto" non è la stessa cosa che dire "arcobaleno" ed è quindi ovvio in ultima istanza che mi esimerò dallo stilare una lista dei suoi pregevolissimi meriti perché non avrebbero senso per nessuno a parte me.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 8/5/2017 at 10:36 AM, PiNKs said:

Il mio ragazzo è dolcissimo, credo sia la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. Credo che se si tagli esca zucchero.

Lui non sa assolutamente cucinare ma i suoi pranzetti sono lo stesso buonissimi perché li fa lui.

Ahahah che sottone che ero. Ero un giovane cervo senza sapere di esserlo ahahahah vedere sti commenti mi fa sballicare. Un dolce traditore che mi ha reso un bellissimo cervo di primavera.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Cosa rende speciale il mio partner? Sorride sempre - spero di essere un po' anche io a farlo sorridere - è generoso e soprattutto è una sorpresa continua.

Ad esempio, i nostri primi appuntamenti (da amici) erano tipo:

 

Dopo un po' erano più così:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 11/26/2015 at 8:54 AM, davydenkovic90 said:

intellettualmente parlando è una capra e poi è così brutto.

Inoltre ama i supermercati, l'Ikea, le sale da tè e i ristoranti etnici.

Questo non è molto bello da dire del proprio partner, sai?

On 9/3/2016 at 12:44 PM, davydenkovic90 said:

AHAHAHHAHAHA confermo tutto, in più aggiungo che è una vera e propria calamita per personaggi  trash di ogni tipo, avanzi di manicomio e altri disturbati...

e mi fa ridere. La prima volta che andai a prenderlo con la macchina, dopo qualche settimana che ci eravamo conosciuti, invece di aprire la bauliera mi staccò la targa! E' stato in quel momento che ho pensato di aver trovato qualcosa di unico. xD

OMG, parole gravi!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Serpente said:

Questo non è molto bello da dire del proprio partner, sai?

Qualche tempo fa ho mandato a due nuovi iscritti il link di questo topic. Avevo notato molti post teneri e dolci, quindi mi sembrava carino farglieli leggere, visto che erano -sono- ancora nella fase dell'accettazione dell'amore gay.

Uno dei due dopo un po' mi manda un messaggio: "Ma chi è che ha scritto che il fidanzato è una capra? Che è brutto e che attira personaggi disturbati? E poi che c'è di male nell'andare nei ristoranti etnici? Perché ha detto quelle cose?"

Cosa potevo rispondere? Mah

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
On 12/19/2015 at 6:00 PM, freedog said:

quanto

puoi

essere

scemo,

capocciò

????

Ahh ma allora sto soprannome non è mio peculiarmente...era già in voga da tempo pare..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Ahh ma allora sto soprannome non è mio peculiarmente...era già in voga da tempo pare..

non è un soprannome,

ma un dato di fatto

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Prince1999 said:

Non vedo l'ora che lo zio freedog mi picchi con la cintura ahahahah.

non porto mai -ok, quasi; solo per cerimonie col dress code- nè cinture nè cravatte.

anzi, tecnicamente le odio proprio

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
10 minutes ago, freedog said:

non porto mai -ok, quasi; solo per cerimonie col dress code- nè cinture nè cravatte.

anzi, tecnicamente le odio proprio

Allora a mani nude hahaha

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
31 minutes ago, freedog said:

pronti!

:punish:

Siii che bello evvai

 

Ecco cosa renderebbe speciale il mio partner inesistente: Che mi picchi 😂😂😂 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...