Jump to content

Cosa rende speciale il/a vostro/a partner?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    8

  • Rookie92

    6

  • Akira23

    6

  • Prince1999

    5

Ed è pure parecchio caruccio  :keeporder:  :keeporder:  :keeporder:

Non mi dire che sei tu il fidanzato di polla!?

O che la conosci, ma sarebbe più interessante la prima ipotesi XD!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Mio marito Claude rappresenta esattamente tutto quello di cui ho bisogno : cucina da Dio ( come molti francesi del resto) , profuma naturalmente di buono, é calmo, non urla mai, odia come me i litigi inutili, ha un cazzo stupendo ....insomma .. É il mio prince charmant

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi fa sempre ridere,quando litighiamo fa sempre il primo passo per fare pace e la notte me lo trovo sempre abbracciato.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sorvolo motivaziono quali l'aspetto fisico e il sesso perchè mi sembrano scontate :D
Perchè mi ama nonostante i miei scleri, i miei regolari down, la vita disordinata, con un futuro incerto, il vederci poco...

Riusciamo a litigare poco ma intensamente fino ad eliminarci, per poi andare oltre tutte le questioni e non dare importanza all'orgoglio e alla ragione, ma allo stare insieme nonostante le ovvie diversità. Se penso a lui mi si risolleva l'umore quando mi va di merda perchè penso che nonostante tutto, è con me. Riesce a non essere geloso possessivo e soprattutto mi da una cosa rara: la fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Il vederci poco rende l'incontro sempre più speciale e fa sì che ci sia tanta voglia di stare assieme. Dato che combino 9 disastri su 10 (forse anche 9 e mezzo) , lui è sempre lì a riparare i miei danni, o anche solo a darmi supporto, risollevarmi, preoccuparsi per me e avere (nonostante tutti i casini) fiducia in me. Durante i litigi vorrei strangolarlo e pestarlo a sangue perchè non capisce che ahimè io ho sempre ragione... Scherzi a parte, litigare mi fa sempre stare male e ogni volta non vedo l'ora di chiarire... Come detto da Tony, forse è più lui a fare il primo passo quando litighiamo, ed amo il suo modo di fare, quando mi fa le coccole o mi abbraccia etc.

 

Ps. Io non so cucinare quindi dovrà fare lui xD e fisico e sesso sono ovviamente fantastici.

Link to comment
Share on other sites

Il mio parter era speciale perchè era milanese, era bono, perchè l'avevo trovato in offerta speciale... si chiamava GianFrancesco, 20 anni, il nostro era amore vero. Peccato che sia morto sbranato da porci, ora non c'è più e io non so cosa fare, mi manca tanto... sono anche incinto di lui, come farò!?

Link to comment
Share on other sites

Il mio parter era speciale perchè era milanese, era bono, perchè l'avevo trovato in offerta speciale... si chiamava GianFrancesco, 20 anni, il nostro era amore vero. Peccato che sia morto sbranato da porci, ora non c'è più e io non so cosa fare, mi manca tanto... sono anche incinto di lui, come farò!?

quanto

puoi

essere

scemo,

capocciò

????

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Discussione vecchia ma simpatica. Cosa rende speciale il mio compagno?

Il fatto di avere parecchi interessi comuni, pur appartenendo a due filoni e percorsi di vita differenti (io, ad esempio, studi umanistici, lui scientifici).

Il fatto di compensarci inquietantemente bene. Io reagisco di pancia e, spesso, mi infervoro, lui ha un lato zen e pacato che ha sempre ammorbidito la mia indole (e negli anni, mi ha aiutato a migliorare tantissimo).

Il fatto che smuova la mia indole pantofolara (anche se a volte sono io a smuovere la sua...ma il pigro dei due sono io XD).

Il fatto che apprezzi la mia cucina (che è buona, per inciso XD) e, in generale, tutti i più piccoli sforzi che faccio.

Il fatto (più importante di tutti) che mi sopporti da quasi 8 anni.

 

P.S. e sì, cazzo, scopa anche da Dio! XD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
intellettualmente parlando è una capra e poi è così brutto. Inoltre ama i supermercati, l'Ikea, le sale da tè e i ristoranti etnici.

AHAHAHHAHAHA confermo tutto, in più aggiungo che è una vera e propria calamita per personaggi  trash di ogni tipo, avanzi di manicomio e altri disturbati...

e mi fa ridere. La prima volta che andai a prenderlo con la macchina, dopo qualche settimana che ci eravamo conosciuti, invece di aprire la bauliera mi staccò la targa! E' stato in quel momento che ho pensato di aver trovato qualcosa di unico. xD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 months later...

beh complesso rispondere, credo sia troppo soggettivo...

Quello che mi ha colpito fin dal primo incontro è stata la dolcezza che c'era ( ed è cosi tutt'oggi) nei suoi occhi.

Caratterialmente è esattamente l'opposto rispetto a me, è questo forse che ci lega .

:music:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Butterflymc87

Semplicemente capisce il mio stato d'animo da un'occhiata e deduce tutto quello che non riesco a esprimere a parole.

Link to comment
Share on other sites

Parlo riferendomi al passato... quello che apprezzavo era che eravamo molto simili in tutto e in certe occasioni non c'era bisogno di parlare... poi ho la sindrome "da crocerossina" e quindi quello che mi colpisce spesso "è la storia" che ha vissuto e se sa che cos'è la sofferenza in automatico mi sento empatico e coccoloso nei suoi confronti... E questo compensa con me, come se potessimo aiutarci a vicenda... (oppure mi piace semplicemente complicarmi la vita XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...