Jump to content

Essere omosessuali in classe


kiano

Recommended Posts

BoyWithJadeEyes
E queste scuole sono private o pubbliche?

Perché le ho sentite tutte, ma non che l'iscrizione ai licei pubblici avvenisse in base al reddito o a raccomandazioni.

 Con il potere nelle proprie mani si arriva dappertutto... a prescindere dal fatto che l'istituto possa essere pubblico o privato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 491
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    24

  • Tore

    17

  • Daisuki

    17

  • crazy for love

    16

Perché le ho sentite tutte, ma non che l'iscrizione ai licei pubblici avvenisse in base al reddito o a raccomandazioni.

 

Dipende anche dal quartiere.

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
Dipende anche dal quartiere.

 

Infatti... ci sono dei quartieri interi "dominati" da vere e proprie classi dirigenti... :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

@@Madoka : Queste scuole sono pubbliche, ma per la particolare ubicazione (nel centro di una grande città gli appartamenti sono molto costosi) e per il particolare ceto che le frequenta (meglio mandare il proprio figlio in una scuola in cui non si senta in imbarazzo per non avere dei genitori facoltosi) attirano un tipo di studenti molto selezionato. 

Link to comment
Share on other sites

Allora. Tu puoi iscriverti liberamente ma una volta che capiscono che non sei il figlio dell'alto ceto :

1)Non riuscirai mai a farti una vita sociale e ti perseguiteranno tutti,

2)I professori saranno molto ostili.

Ho abbastanza testimonianze di ciò.

Forse voi avete capito che ci si entra in base al reddito ma non intendevo questo,intendevo nel suddetto senso,spero che ora abbiate capito.

In ogni caso a me non serve un grande liceo poiché il 95% delle cose che so le ho imparate da autodidatta,perché il mio amore platonico per l'apprendimento non nasce di certo dalla scuola quindi alla fine per me non è un problema e sono contento di esser andato nel liceo in cui mi trovo ora ben aperto mentalmente e con gente tutta da scoprire.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
BlaineAnd.

OT: Nella mia scuola all'iscrizione hanno la precedenza i ragazzi che abitano in determinate zone. Quelli che non abitano in queste zone devono aspettare che tutti gli altri abbiano finito e "sperare" che siao rimasti dei posti. (È una scuola pubblica).

Io momentaneamente mi trovo bene perchè sanno di me solo due mie amiche, ma non ho mai sentito di caso di bullismo in generale... Non farebbero in tempo ad alzare un dito contro nessuno: la preside arriverebbe prima sul luogo e neutralizzerebbe tutti quanti con delle tettate xD.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
3 minutes ago, Simone04 said:

Io nella scuola pubblica non vedo alcuna differenza.
Nella privata si

vabbè,

 ma tu non sei gay!

 o ci hai ripensato ?!    :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...