Jump to content

Final Fantasy VII: Remake PS4


Chaos

Recommended Posts

se esce per PC che motivo si ha per compra la ps4...? :hm:

 

edit: ho visto la fine del titolo del topic per capirlo LoL 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

mai giocato al VII, una buona occasione per provare il titolo di cui tutti decantano le lodi!

 



conferenza Sony all'E3 2015

e per quanto riguarda world of final fantasy? il secondo titolo annunciato per ps4 e psvita? cosa ne pensate? Edited by lux
Link to comment
Share on other sites

sarà il solito FF in cui i personaggi sono dei nani col testone...

 

Giuro, questa cosa dei pg chibimerda negli rpg per console portatile deve finire

 

Massimo massimo i piedi simil-stilizzati dei FE 3DS usciti finora

Link to comment
Share on other sites

wow.. non vedo l'ora che esca! Io poi non ho mai avuto l'opportunità di giocarci, ho giocato il X, X-2 e il XIII. Il più bello è stato il X ma l'X-2 e il XIII sono meglio secondo me come sistema di combattimento, soprattutto il X-2 (so che state per fucilarmi xD)

Link to comment
Share on other sites

 

 

sono meglio secondo me come sistema di combattimento, soprattutto il X-2 (so che state per fucilarmi xD)

Sinceramente il X-2 non l'ho apprezzato molto dal punto di vista di gameplay ( in certi momenti non capivo che stava succedendo ahah), e il XIII mi è piaciuto, ma la barra ATB che sceglie automaticamente le tecniche da usare potevano evitare xD

È sicuro che questo remake avrà le stesse meccaniche di gioco del XV, vediamo un po'

Link to comment
Share on other sites

a me il sistema di gioco del X-2 sembrava stranissimo, una strana via di mezzo fra i il sistema a turni e un rpg.

l'X era bellissimo, però ormai, a parte sulle console portatili, il sistema a turni non è molto popolare, ormai si preferisce il realismo di un RPG.

 

Questa è una demo di XV

 

e una summon

Link to comment
Share on other sites

Ramuh fa la sua porca figura *-*

Io punto molto su questo final fantasy, é da quando si chiamava versus che gli stavo dietro! E per ora non mi ha deluso

Link to comment
Share on other sites

 

world of final fantasy sarà un titolo non canonico con protagonisti due fratelli e consisterà nel catturare, allevare, cavalcare e far combattere alcune creature appartenenti all'universo di final fantasy. oltre ai mostri sarà possibile richiamare alcuni alleati appartenenti ai vari titoli della saga. una delle caratteristiche peculiari sembra sarà la possibilità di trasformare in modo tattico i due ragazzi da forma normale a forma chibi.
sarà rilasciato su ps4 e svita.

 

 

 

comunque, per quanto mi riguarda, anche il nuovo dissidia per le sale giochi giapponesi (che poi dovrebbe approdare su ps4) spinge assai.

Edited by pulvis
Link to comment
Share on other sites

lo comprerò assolutamente, all'originale ho giocato solo su psp in emulatore ps1, e mi dava parecchi problemi, quindi non riuscii mai a finirlo.

detto questo, sperò cambino le meccaniche di incontro e scontro... direi che il tempo degli incontri casuali e scontri a turni sia finito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...