Jump to content

Final Fantasy VII: Remake PS4


Chaos

Recommended Posts

È tutto vero: a distanza di ben 18 anni dalla sua uscita sul mercato, Final Fantasy VII vivrà una nuova giovinezza, grazie al remake annunciato ufficialmente da Square Enix in occasione della conferenza Sony all'E3 2015.

La presentazione ha compreso naturalmente un inevitabile trailer, alla fine del quale si vede la platea esultare come in occasione di un gol alla finale dei Mondiali. Final Fantasy VII è del resto uno dei titoli più amati non solo tra quelli dell'intera saga di giochi di ruolo nipponici, ma anche tra l'intero universo videoludico.

 

 

La nuova edizione di Final Fantasy VII arriverà in esclusiva temporale su Playstation 4, per poi approdare anche su altre piattaforme tra le quali PC e Xbox One. Non ci sono altri dettagli in merito, oltre naturalmente a tutto quanto già noto sul gioco arrivato nel lontano 1997 su PlayStation e PC (nel 1998).

 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente ho avuto i brividi a rivedere quelle scene! Però ho troppa paura che rovinino uno dei capolavori più belli della storia videoludica!

Se lo facessero Hack and slash possono andare a fanculo tutti quelli della square. Speriamo bene ed incrociamo le dita.

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di vedere qualche video gameplay e soprattutto come sarà la vera grafica in game ma per il momento non posso che esultare dalla gioia...

Link to comment
Share on other sites

ma perché riesumare cadaveri dalle tombe? Perchè?

Perché la square stà crollando a picco.

L'unica cosa che può fare per ritirarsi su, è quella di usare nomi famosi.

Dopo le pernacchie che si son presi annunciando il porting della versione pc

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perché la square stà crollando a picco.

L'unica cosa che può fare per ritirarsi su, è quella di usare nomi famosi.

Quoto! E cosa hanno sempre chiesto con tanta insistenza i fan? Il remake di final fantasy VII. Ed ecco il risultato.

Potenzialmente potrebbe essere bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

Se la grafica è la stessa del nuovo dissidia per ps4 é già tanta roba in ogni caso ;) poi uscirà nel 2020 se va bene quindi hanno tempo di migliorare la grafica xD

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe uscire nel 2017 in occasione del ventennale! Speriamo non cambino il sistema di combattimento... era perfetto

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma perché riesumare cadaveri dalle tombe? Perchè?
Bannatelo pls...

 

Spero non tocchino il sistema di combattimento, perchè quello originale era davvero una figata. Se metteranno il sistema di combattimento alla FFXIII sarò il primo a cercare gli sviluppatori per dargli fuoco :uhsi:

 

Mi chiedo se faranno mai un remake del IX  

Link to comment
Share on other sites

io sto valutando se comprarmi la play4 a sto punto lol

ma ne vale la pena? :/

non ci sono molti giochi che mi attirano

Link to comment
Share on other sites

 

 

io sto valutando se comprarmi la play4 a sto punto lol

ma ne vale la pena? :/

Beh al momento non ci sono molti giochi, io ad esempio ho solo infamous, bloodborne e final fantasy type 0 HD. Però in futuro ci saranno final fantasy xv, batman arkham knight, metal gear solid v ( almeno per me ahaha)
Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi chiedo se faranno mai un remake del IX

Magari! È stato il Final Fantasy della mia infanzia, il VII e il VIII li ho giocati da grande.

Link to comment
Share on other sites

io sto valutando se comprarmi la play4 a sto punto lol

ma ne vale la pena? :/

non ci sono molti giochi che mi attirano

Ma ti prego

 

Ce l'hanno i miei fratelli, i giochi sono una miseria e costano l'ira di Gesù inchiodato

 

Se è solo per questo remake quindi ti consiglio di aspettare di vedere se lo piazzano su Steam, cosa probabile. Certo è che dipende da che pc hai e da che requisiti chiederà il gioco, ma prima che esca ne hai di tempo per pensare

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'ira di Gesù inchiodato
Bellissima XD

 

Se dovessero fare il remake questo uscirà prima per ps4 poi anche per pc. FFXIII è anche per PC ad esempio. L'esclusiva è ps4 ma poi uscirà anche per pc, secondo me. 

 

DEVONO fare anche il remake del IX, organizziamo una raccolta firme XD

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

è follia pigliarsi una ps4 per un remake, piuttosto fatelo per metal gear, the last guardian, bloodborne e the witcher 3 :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non vale assolutamente la pensa spendere 400 euro per una ps4 quando al momento ti interessa solamente un gioco. Aspetta che ne escano altri e se ti interesseranno a quel punto potrai meditare se spendere il piottone o meno :3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non vale assolutamente la pensa spendere 400 euro per una ps4 quando al momento ti interessa solamente un gioco. Aspetta che ne escano altri e se ti interesseranno a quel punto potrai meditare se spendere il piottone o meno :3

beh sì infatti, anche infamous second son, assassin's creed e FF XV mi ispirano molto, boh vedrò...poi come minimo fra un paio d'anno uscirà una nuova console

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...