Jump to content

Come posso chiedere ad un amico di masturbarsi con me.


stefvr87

Recommended Posts

Se hai un'erezione anche solo scherzandoci, sopra potresti vedere se anche a lui succede qualcosa là e decidere se è il caso di passare alle...mani

Link to comment
Share on other sites

In qualunque modo deciderai di domandarla lui capirà subito che sei gay, o bisex

A 14 anni il gioco per scoprirsi ci sta, a 27 anni c'è ben poco di nuovo da scoprire, quando lo si pensa è perché si conosce perfettamente "il contenuto" e si ha voglia di giocarci XD

Link to comment
Share on other sites

In qualunque modo deciderai di domandarla lui capirà subito che sei gay, o bisex

A 14 anni il gioco per scoprirsi ci sta, a 27 anni c'è ben poco di nuovo da scoprire, quando lo si pensa è perché si conosce perfettamente "il contenuto" e si ha voglia di giocarci XD

 

Condivido al 100%.

Link to comment
Share on other sites

a 14 anni avevo un amichetto del cuore, uno con cui ci si confidava tutto, non ne ero innamorato ma desideravo provare a fare con lui l'autoreotismo che da poco avevo scoperto, all'epoca (mamma mia era il 1988!!!) non pensavo neppure di essere gay semplicemente mi veniva spontaneo avere di questi desideri, poi col tempo ho capito perchè.

toh, un coetaneo!!!

io a 14 anni invece pensavo solo a pallone & dintorni;

forse cominciavo a intuire che mi piacessero i maschi, ma non davo nessuna importanza alla cosa;

cominciai a farlo (e a farmeli..) un annetto-due dopo

Link to comment
Share on other sites

toh, un coetaneo!!!

io a 14 anni invece pensavo solo a pallone & dintorni;

forse cominciavo a intuire che mi piacessero i maschi, ma non davo nessuna importanza alla cosa;

cominciai a farlo (e a farmeli..) un annetto-due dopo

 

Piacere coetaneo!!

Grande annata quella del 74! :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...