Jump to content

Voi e lo specchio: quanto tempo "trascorrete insieme"?


Imsosexy

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asdasd91

    3

  • Maes Hughes

    3

  • lykos

    2

  • Camparix

    2

Premessa: torno a casa tardi la sera e vado a letto a ore indecenti. Dormo in media 4/5 la notte.

 

Capite se la mattina non ho il coraggio di guardarmi allo specchio. Mi sistemo i capelli in macchina quando mi sono ripreso un minimo.

 

La sera prima di uscire ci resto in media 10min, il tempo di sistemare i capelli e controllare che sia tutto in ordine  :ok:

Link to comment
Share on other sites

non ci passo molto tempo...... giusto per controllare che i capelli siano a posto (quando sono lunghi) e di non avere la barba troppo lunga..... e poi se aveste una faccia come la mia (quella nella foto!!!), non ci passereste molto tempo davanti ad uno specchio, no? XD XD

Link to comment
Share on other sites

per il lavoro che faccio....

 

 

ma il topic in queste è  " quanto tempo passate allo specchio "  o 

 

" quanto tempo passate in bagno"  ?      ;):ok:

 

allo specchio alemno  20 minuti al giorno .... : barba, capelli, una sistemata in generale e via..

 

se palriamo di stare in bagno  ;) ;)

 

mezz'oraa daglie !  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La strega cattiva di Biancaneve ne era ossessionata,Narciso rifletteva la sua immagine sull'acqua e voi che rapporto avete con lo specchio?

Ci passate ore a contemplarvi , a farvi belli/e, "truccarvi" e fare le prove d'abito o solo il tempo necessario a lavarvi il visino e sistemarvi la criniera?

 

 

mi accusano di fottermene della moda e di come mi presento agli altri

eppure passo ore a guardarmi

io mi piaccio molto, anche se faccio schifo!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Non sono il tipo che passa ore davanti allo specchio. Passo il tempo necessario per sistemarmi i capelli, nello specchio in bagno, che tra l'altro sono corti quindi non impiego molto tempo e contemporaneamente ai capelli mi lavo i denti e poi nello specchio vicino alla porta di ingresso, prima di uscire, per uno sguardo generale veloce. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...