Jump to content

amore intergenerazionale


zake

Recommended Posts

Mario1944

 

 

Ma quale "polemica"? Ogni volta sempre la stessa storia, si esprimono opinioni e gusti personali. Tutto qui. Non c'è bisogno di fare tragedie, sui gusti e sui pareri NON si discute.

 

Infatti non si è discusso sui tuoi gusti e neppure sulle tue opinioni in sé, ma su certi tuoi giudizi in merito alle cause per cui si svilupperebbe una relazione intergenerazionale e poiché pare tu li abbia dimenticati quei tuoi giudizi, te li ricordo io:

l'interesse economico del partner più giovane e/o la scarsa intelligenza di uno dei due partner o d'entrambi.

 

A buon intenditor poche parole :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cini

    19

  • Mario1944

    18

  • freedog

    15

  • Ilromantico

    12

Ilromantico

No, me li ricordo e e li mantengo. Non valdranno i tutti i casi, ma in alcuni sì. Comunque anche in quei casi non ci vedrei nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
No, me li ricordo e e li mantengo. Non valdranno i tutti i casi, ma in alcuni sì.

 

Alcuni casi d'interesse economico o di stupidità si possono trovare anche tra coetanei o vuoi farmi credere che le coppie di coetanei siano sempre perfette in quanto composte di coetanei?

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

E chi l'ha mai sostenuto? E poi non è detto che un amore "interessato" debba essere per forza malvisto. Magari non è il massimo del romanticismo, ma l'amore scaturito da interessi economici e/o di potere scatenerà pur sempre un'attrazione erotico/sentimentale genuina. Sono solo diverse logiche e meccanismi (credo). Che poi uno preferisca altre logiche è un altro paio di maniche, ma non mi sento proprio di demonizzare gratuitamente nessun tipo di amore.

Link to comment
Share on other sites

Mario1944

 

 

E chi l'ha mai sostenuto?

 

 

 

non mi sento proprio di demonizzare gratuitamente nessun tipo di amore.

 

 

Evidentemente abbiamo, non solo io, capito male quello che hai scritto ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 10 months later...
danieltaniel
On 4/26/2015 at 6:01 PM, zake said:

Cosa ne pensate di un amore intergenerazionale(con almeno 25 anni di differenza) ?? 

Ve lo chiedo perchè appartengo a quella parte del mondo gay a cui piacciono i " daddy" (come dire: oltre il danno anche la beffa) . Inizialmente questa cosa non mi pesava molto. Quando conobbi il mio primo fidanzato ero felice di poter vivere con una persona che mi piaceva e che corrispondeva al mio tipo ideale(fisicamente parlando). Purtroppo andando avanti nelle conoscenze e nelle frequentazioni ho iniziato ad avvertire una sorta di disagio. Le persone mature mi attraggono sempre ,ma provo una certa infelicità,non saprei come spiegarlo.  

Adesso sono da 9 mesi fidanzato con una persona fantastica che stravede per me eche rispecchia il mio standard fisico( un bell'orsone ? ) ,ma che ha 61 anni (io 24) con ovviamente tutti i limiti del caso (compresi quelli fisici).Vista questa mia sofferenza ho tentato di lasciarlo cercando di rimanere sul piano dell'amicizia,ma non ha funzionato perchè sto male e mi manca. Ora siamo ritornati insieme ma non so che fare.

Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni sulla mia situazione e su questo tema ?

sono sempre stato con uomini più grandi esempio l'ultimo, 42 ed io 24 non ho mai avuto problemi... se non che essendo il fighetto della situazione anche qualora volessi solo divertirmi partivano in quinta... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...