Jump to content

ho bisogno di dire ciò che nessuno sa


EteroConfuso

Recommended Posts

EteroConfuso

Bah sei la copia esatta del mio ex età compresa, se qualcuno si innamorerà di te lo farai solo soffrire, non vuoi essere scoperto, allora fa una cosa saggia: togliti dalle chat, sono il posto peggiore, non ho letto i commenti precedenti ma io ti tratto come se avessi il mio ex davanti: vivi la vita reale, credimi di gay li trovi pure fuori dalle chat, sarà più difficile ma scoprirai che il mondo gay non è solo istinto animale e sesso disinibito ;)

Non posso che conoscere tramite chat...io non voglio far soffrire nessuno, anzi io cerco ragazzi che si stiano affacciando Da poco al mondo gay...il mio motto è non fare agli altri ciò che non vuoi essere fatto a te stesso.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EteroConfuso

    35

  • yalen86

    5

  • BenjaminF

    5

  • Rookie92

    5

Non posso che conoscere tramite chat...io non voglio far soffrire nessuno, anzi io cerco ragazzi che si stiano affacciando Da poco al mondo gay...il mio motto è non fare agli altri ciò che non vuoi essere fatto a te stesso.

Se cerchi ragazzi nella tua situazione farai solo peggio perché non potete darvi il sostegno necessario...
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Se cerchi ragazzi nella tua situazione farai solo peggio perché non potete darvi il sostegno necessario...

Secondo me sarebbe meglio perché sarebbe un condividere qualcosa di nuovo insieme...e farei meno del male a un ragazzo gay. Penso sia meglio così...desidero provare delle cose...
Link to comment
Share on other sites

Ma se uno dei due poi non si sente pronto e reprime tutto entrambi soffrirete... Questo tuo pensiero è una zappa sui piedi, cerca di non usare questo particolare per creare una coppia, è davvero pericoloso...

Sforzati di cercare qualcuno che non abbia turbe sulla propria sessualità, lo sentirai subito come un punto fisso nella tua vita e ti darà certezze e sicurezze, credimi se ti dico cosi, io ho passato giorni infernali col mio ex, non puoi pensare solo a te se fai coppia e comunque ribadisco che devi stare del tempo con gente sicura di ciò che è, per il tuo bene... :)):

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Ma se uno dei due poi non si sente pronto e reprime tutto entrambi soffrirete... Questo tuo pensiero è una zappa sui piedi, cerca di non usare questo particolare per creare una coppia, è davvero pericoloso...

Sforzati di cercare qualcuno che non abbia turbe sulla propria sessualità, lo sentirai subito come un punto fisso nella tua vita e ti darà certezze e sicurezze, credimi se ti dico cosi, io ho passato giorni infernali col mio ex, non puoi pensare solo a te se fai coppia e comunque ribadisco che devi stare del tempo con gente sicura di ciò che è, per il tuo bene... :)):

Allora devo trovare solo il ragazzo giusto...e non è facile...
Link to comment
Share on other sites

Comunque a mia difesa ti dico subito che i gay li senti, non si riconoscono facilmente ma, non so come spiegare ma sotto sotto senti che un ragazzo è o no gay, a me capita così ultimamente XD

Link to comment
Share on other sites

numberzero89

ciao eteroconfuso, piu o meno sono nella tua situazione ma con dieci anni in meno e, non sapendo bene come identificarmi ( e nonostante non stia in una metropoli ) ho deciso di fare i miei primi passi,ovvero frequentare il mondo gay for real ( serate,associazioni ) e buttarmi nelle cose. Si vive una volta sola e bisogna avere il coraggio di essere realmente progressisti,di fare cio' che ci si sente. Per certi versi ho come la sensazione che gli uomini inizino a essere quelli meno emancipati

Edited by numberzero89
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

ciao eteroconfuso, piu o meno sono nella tua situazione ma con dieci anni in meno e, non sapendo bene come identificarmi ( e nonostante non stia in una metropoli ) ho deciso di fare i miei primi passi,ovvero frequentare il mondo gay for real ( serate,associazioni ) e buttarmi nelle cose. Si vive una volta sola e bisogna avere il coraggio di essere realmente progressisti,di fare cio' che ci si sente. Per certi versi ho come la sensazione che gli uomini inizino a essere quelli meno emancipati

Io non riesco che conoscere gente solo virtualmente...nella speranza di trovare uno che davvero mi piaccia a tal punto da fare i primi passi
Link to comment
Share on other sites

numberzero89

leggi attentamente il messaggio che ti ho scritto,ti ho dato molti spunti di riflessione, poi ognuno fa della sua vita quel che meglio crede e sicuramente conoscere ragazzi a delle serate non e' il massimo ma si avvicina a qualcosa di decisamente piu' umano! Detto cio' scegli tu ma non stare nel pantano o un giorno te ne potresti pentire

 

VIVI

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

leggi attentamente il messaggio che ti ho scritto,ti ho dato molti spunti di riflessione, poi ognuno fa della sua vita quel che meglio crede e sicuramente conoscere ragazzi a delle serate non e' il massimo ma si avvicina a qualcosa di decisamente piu' umano! Detto cio' scegli tu ma non stare nel pantano o un giorno te ne potresti pentire

 

VIVI

Nei locali gay no...Non vado sulle webcam...solo due volte in passato ma ero molto eccitato quella sera.

Cercherò nelle chat o con qualcuno di Milano di questa forum :-)

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Se cerchi bene qualche persona per bene la trovi ma raramente nelle chat dove la gente si spoglia in webcam.Prova su facebook in qualche gruppo per omo o bsx e inizia a chattare con qualcuno .

Si qualcuno in chat che sia compatibile con me
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...