Jump to content

ho bisogno di dire ciò che nessuno sa


EteroConfuso

Recommended Posts

EteroConfuso

Hai solo bisogno di essere "femminilizzato" (si.. come dici tu).. da una checca.

Solo allora capiresti un sacco di cose.

Vi state proprio scagliando...cosa capirei...sentiamo...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EteroConfuso

    35

  • yalen86

    5

  • BenjaminF

    5

  • Rookie92

    5

EteroConfuso

Ma lasciatelo in pace. Se non è un troll era in buona fede, dai.

Grazie...Non ce la faccio più...mi sarò espresso male...ma davvero tra poco chiedo di essere cancellato dal forum...Nemmeno so cosa è un troll...
Link to comment
Share on other sites

Vi state proprio scagliando...cosa capirei...sentiamo...

 

Son cose che non si spiegano a parole.. meglio se passi al lato pratico :D 

 

Mi dispiace illuderti.. ma questo non è un sito d'incontri.. non ci si può cancellare. 

Se non vuoi più partecipare basta sloggarsi e non rientrare più. 

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Quindi armati di pazienza che ti faremo passare il pene dell'inferno! Se dice così? Hahahah

Il pene mi piace poco...:-)
Link to comment
Share on other sites

vedo che sei di milano, pure io sono di milano... quasi quasi mi piacerebbe vedere dal vivo se esisti per davvero :P

chi ci può garantire che sei proprio di milano :P ?

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Vorrei capire cosa vuol dire " femminilizzare un uomo " ... mi ha turbato la crescita.

Intendo trattarlo come una donna...
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

vedo che sei di milano, pure io sono di milano... quasi quasi mi piacerebbe vedere dal vivo se esisti per davvero :P

chi ci può garantire che sei proprio di milano :P ?

Chissà...
Link to comment
Share on other sites

Voi utenti medi del gayforum siete schifosamente acidi e pensate anche di essere fighi comportandovi in tal modo e denigrando una persona.

Siete vergognosi e imbarazzanti, a dir poco.

 

Eteroconfuso, io comprendo il tuo stato d'animo dettato da una serie di concause che molti forse neanche capiscono.

Capisco la tua immaturità e ingenuità circa il mondo gay, il fatto di vivere di luoghi comuni e di idee preimpostate che ti stanno farcendo la testa, e questo succede perché sei neofita in tal campo.

Comprendo il tuo disagio e la tua poca confidenza con queste sensazioni che forse hai paura di provare perché siamo in una società ancora, parzialmente, ostile.

 

Devi svegliarti, devi realizzare che non fai nulla di male e che il mondo gay non è come lo dipingono in via generale: è fatto sì di frivoli ed esibizionisti, ma per la grandissima parte è fatto di persone come te, brave, buone e che vivono la loro vita in maniera semplice. Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole e comportarsi come meglio crede, ma non pensare che tutto sia come viene nell'immaginario comune.

 

Voi utenti che lo prendete in giro in maniera così inutile siete una vergogna abissale e fate a dir poco schifo.

Non avete mai passato quella fase in cui tutto sembra scuro e che un po' funziona ingenuamente? Beh, beati voi, ma c'è gente che la vive e che forse merita di essere corretta senza essere denigrata.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

@@Laen, non è prendere in giro una persona.. ma evitare di prendere in giro se stessi. 
ma quando un etero-confuso.. che sia vero o troll.. esplica la sua mentalità a suon di stereotipi (tipo "femminilizzare" un maschio) credo che sia nostro dovere smentirlo ;) 

Quando si fa sesso non c'è uno che fa la parte dell'uomo e uno che fa la parte della donna.. almeno questo è di cui sono convinto io e credo la maggior parte che ha commentato in questo topic. 
L'omofobia, sia quella manifesta che quella interiorizzata (forse di più quest'ultima) sono delle brutte bestie.. e da una parte capisco benissimo la logica di pensiero di Sampei: ne abbiamo avute talmente tante, ne abbiamo avuti tanti di quegli insulti, frasette ipocrite dette dietro i baffi come a sogghignare.. e continuando a giustificarli non porta a nulla. 
O ci facciamo valere.. o nulla. 

 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Io non lo sto giustificando né tantomeno assecondo le sue teorie, credo sia solo vergognoso il modo in cui è stato massacrato e trattato come un umano indegno di rispetto.

E' molto meglio, nonché elegante, fargli capire dove sbaglia e perché, in maniera educata e civile come l'età media del forum dovrebbe imporre.

Leggendo bene le mie parole si capisce, o no?

Non è una persona cattiva e non è una di quelle persone che hanno rovinato l'esistenza di molti gay con beffe e insulti: è uno che sta affrontando questa fase e vive dell'immaginario comune e di quello che viene superficialmente propinato. E' compito suo e del forum - tramite quel che già è presente - capire e "istruirsi" su quella che è la vera realtà, con rispetto e maturità reciproca.

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Hai bisogno di essere innamorato anche solo per baciare un uomo ma ti spippetti tranquillamente in cam con uno sconosciuto? Beh questa sì che è coerenza XD

non mi sono spippeppato...
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

cmq è ovvio che trovi solo persone interessate al sesso se vai su webchat di ragazzi gay ... anche se vai su webchat etero non ci trovi mica la classica donna da sposare e mettere su famiglia , trovi solo la troia vogliosa di sesso... Se proprio vuoi conoscere qualcuno che ti sia amico e non interessato solo al sesso dovresti frequentare locali o luoghi di incontri gay ( e a Milano sono praticamente ad ogni angolo di strada ) e farti una passeggiata e chiacchierare un po' ! Poi hai quasi 40 anni non sei un ragazzino alle prime armi e impaurito... è arrivato il momento di iniziare a prendere delle posizioni nella vita , se ti piacciono i ragazzi che ti frega di cio' che pensa la gente ?

Non posso frequentare Locali gay...ho paura di essere sgamato è per questo che ricorrono alle chat...per conoscere qualcuno in intimità magari confrontandomi tramite il virtuale...e se c è affinità poi parlando al cellulare...è come se avessi una vita parallela...Non ne vado fiero...ma è così.
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

sgamato da chi scusa ? dalla mammina che scopre che ha il figlio gay ? Sei un po' grande per queste cose o no , e poi se ti sgamano i tuoi amici etero e non ti apprezzeranno per questo fatto vuol dire che non ti hanno mai voluto bene per quello che eri , ma erano tutti falsi ...

Non ho mai avuto esperienze omo...Non so nemmeno se sono gay o bsx...Non posso dare un idea di me all esterno se non c è l ho io all interno...avrei prima bisogno di capire con un ragazzo che sia un po' nelle mie condizioni...perché ho capito che avere un rapporto con un gay significherebbe che potrei ferirlo e non voglio.
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

ho capito che avere un rapporto con un gay significherebbe che potrei ferirlo e non voglio

Nelle tue "condizioni" non mi preoccuperei di far strage di cuori.

Sincerità e schiettezza preventive ti metteranno al riparo da scrupoli futuri, nel dover eventualmente abbandonare un partner incompatibile. 

O no?

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Ma intanto tu cerchi un gay "solo per sesso". No?

Basta essere chiari sin dall'inizio che vuoi solo sperimentare. :)

Amicizia speciale...

 

 

Link to comment
Share on other sites

amicizia speciale......

 

 

due amici non fanno sesso. 
L'uso del termine "scopamicizia" intende che ci sono delle regole alla base tra cui una freddezza dei sentimenti. Ergo non è un'amicizia ;)

Lo scoprirsi insieme è più una cosa da 16enni.. non so quanto possa essere facile trovare uno "pari requisiti in questo senso" a 30 e passa anni. 
Anzi il più delle volte ho solo visto gente che tendeva a colpevolizzare l'altro. 
 

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

amicizia speciale......

 

 

due amici non fanno sesso.

L'uso del termine "scopamicizia" intende che ci sono delle regole alla base tra cui una freddezza dei sentimenti. Ergo non è un'amicizia ;)

 

Lo scoprirsi insieme è più una cosa da 16enni.. non so quanto possa essere facile trovare uno "pari requisiti in questo senso" a 30 e passa anni.

Anzi il più delle volte ho solo visto gente che tendeva a colpevolizzare l'altro.

 

Beh per amicizia speciale intendo complicità,affetto,attrazione, non necessariamente verso un mio pari età. È chiaro che deve essere una cosa condivisa anche dall'altro...Non vedo cosa ci sia di male...se ci si piace etc qualche sentimento c è...anche se chiaramente non è amore...
Link to comment
Share on other sites

Se ieri pomeriggio eri al Bar Magenta a guardare il Milan e avevi una barbetta interessante, mandami un PM con il numero :D

 

No, seriamente. Easy. Mi son fatto seghe mentali come le tue fino a non troppo tempo fa (ho pochi anni meno di te), non vale la pena... tanto se ti piacciono gli uomini e non capisci questo stimolo, avrai una vita insoddisfacente con una donna che non ti da ciò che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

unragazzo1989

Commento il tuo thread di presentazione visto che hai commentato il mio e per certi aspetti viviamo una condizione simile...comprendo la situazione di disagio nel vivere di nascosto quella che senti come la tua condizione naturale...però qui ti hanno risposto in tanti con commenti intelligenti: se non si cercano solo esperienze di sesso ma anche affettive, immagino la webchat non sia esattamente un posto dove andare. Hai anche la fortuna di vivere a  Milano, dove non dovresti sentirti "oppresso" da nessuno, meglio di così!

 

Immagino che se si va in un locale per gay -sono nuovo di questa "parrocchia" anche io, quindi ignorante ai massimi livelli- non ti saltino subito addosso con intenti sessuali...prova e magari conosci qualcuno di interessante. Se la conversazione si porta avanti, viva la sincerità: racconti come stanno le cose, che sei "alle prime armi"...e se le cose vanno bene, avrai l'esperienza -anche affettiva- che cerchi, se vanno male, pazienza, almeno sei stato sincero (dato che temi di poter illudere/essere illuso). Sul terrore di essere sgamato, gli amici quarantenni agli occhi dei quali sei "insospettabile" sia che pensino che sei etero ma hai amici omosessuali, sia che pensino che l'omosessuale sei tu, se ne faranno una ragione...se la continui a vivere così male resta sulla linea dei tentativi online, ma immagino serva tanta, tanta fortuna per cercare qualcuno come vorresti.

 

Per il resto, valga per me, te e chiunque si "scopre" un po' tardi (io 25 anni)...prima arriva l'accettazione, meglio è. Questo forum è una manna in questo senso: guardalo, leggilo..."i gay" non sono persone strane o diverse, ma uomini come gli altri, che pensano, dialogano, parlano, hanno le loro passioni e, soprattutto, vivono. Senza troppe pare per le loro preferenze sessuali. Perché non possiamo esserlo anche noi che arriviamo in ritardo?

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Per ora voglio restare anonimo agli occhi della gente. So bene cosa vorrei e cerco solo quello. Io prendo atto di ciò che mi di dice e so bene che in questo forum sono un po' un pesce fuor d acqua e che le cose che mi sono dette...sono pensate da una prospettiva diversa dalla mia. Grazie per avermi commentato ma io sono un uomo che pensa sempre e solo con la sua testa. Ciao

Link to comment
Share on other sites

unragazzo1989

Per ora voglio restare anonimo agli occhi della gente. So bene cosa vorrei e cerco solo quello. Io prendo atto di ciò che mi di dice e so bene che in questo forum sono un po' un pesce fuor d acqua e che le cose che mi sono dette...sono pensate da una prospettiva diversa dalla mia. Grazie per avermi commentato ma io sono un uomo che pensa sempre e solo con la sua testa. Ciao

 

Solo tu sei il massimo esperto della tua vita e sai cosa vuoi :) 

Link to comment
Share on other sites

Bah sei la copia esatta del mio ex età compresa, se qualcuno si innamorerà di te lo farai solo soffrire, non vuoi essere scoperto, allora fa una cosa saggia: togliti dalle chat, sono il posto peggiore, non ho letto i commenti precedenti ma io ti tratto come se avessi il mio ex davanti: vivi la vita reale, credimi di gay li trovi pure fuori dalle chat, sarà più difficile ma scoprirai che il mondo gay non è solo istinto animale e sesso disinibito ;)

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...