Jump to content

ho bisogno di dire ciò che nessuno sa


EteroConfuso

Recommended Posts

EteroConfuso

Ciao...si lo so che posso sembrare il solito etero indeciso, che magari punta a una scopata per poi ritirarsi nella sua vita da etero represso...ma non è così..ho 36 Anni vivo a Milano ma vengo da Napoli e non ho mai incontrato un uomo né ci ho mai fatto sesso. Sono anni che ho desideri forti verso certe caratteristiche di uomini,tipo solo passivi,senza peli né barba, dai tratti delicati ma insospettabili...ma ho solo avuto qualche telefonata piccante o due volte in web cam. La mia più grande paura è che il mondo scopra questi miei desideri e poi il non poter avere la vita che vorrei, ossia una famiglia,figli e nipoti. Il mondo gay per quella che è la mia esperienza sulle chat è un mondo particolare, quasi animalesco fatto di puro istinto e con pochi sentimenti...e io non potrei mai baciare un uomo se non provo qualcosa. Ho bisogno di avvertire molta complicità,alchimia e potermi fidare.in più non potrei uscire con uno sapendo che è così avvezzo a fare sesso che ha già l agenda piena. Anzi vorrei un ragazzo che come me non ha esperienze e che vuole scoprire con me paure ed emozioni, senza fare per forza sesso o simulare una relazione. Ho sempre cercato un amicizia intima e speciale senza per questo dovermi sentire fidanzato...senza per questo dover fare sesso per forza.

Non so se devo considerarmi bsx ma fino a che non avrò un approccio fisico con un ragazzo che possa piacermi davvero...Non lo saprò mai.

Ho avuto parecchie donne, ma negli ultimi tre anni mi ritrovo solo con queste voglie...che tengo represse nel mondo reale e che mostro solo allo specchio del bagno quando mi masturbo e penso di fare l amore con un uomo.

Mi piacerebbe femminilizzare un uomo...lo preferisco timido e come detto prima con nessuna esperienza come me. Non mi piacciono i ragazzi fieri del loro essere gay né chi lo mostra come un trofeo.mi piacciono le persone semplici con cuore,sensibilità e intelligenza.

Ecco avevo proprio bisogno di parlare di me.ciao e grazie a chi ha avuto il tempo di leggere e che un po' mi comprende.

Edited by EteroConfuso
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EteroConfuso

    35

  • yalen86

    5

  • BenjaminF

    5

  • Rookie92

    5

Il mondo gay è un mondo particolare, quasi animalesco fatto di puro istinto e con pochi sentimenti...

 

Non credo che esista nemmeno un "mondo gay" univoco: postulare in merito lascia il tempo che trova...

 

Comunque credo che questo sia il tuo topic di presentazione, quindi benvenuto ;)

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

A parte che questo non è decisamente il posto giusto per rimorchiare,

non pensi che sia insensato entrare in un sito e offendere i partecipanti come presentazione?

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

A parte che questo non è decisamente il posto giusto per rimorchiare,

non pensi che sia insensato entrare in un sito e offendere i partecipanti come presentazione?

Infatti non volevo rimorchiare
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Infatti non volevo rimorchiare

Né volevo offendere...anzi mi scuso se ho offeso la suscettibilità di qualcuno...
Link to comment
Share on other sites

Se ci fai caso le altre presentazioni

non sono in "formato annuncio".

 

Non è questione di "sensibilità".

Se vai su un sito di Italiani all'estero

e scrivi che gli Italiani sono selvaggi e senza sentimenti

non è che si offendono perché sono "sensibili",

si offendono perché usi termini obiettivamente offensivi.

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

La mia esperienza deriva solo dalle chat...Non ho mai conosciuto.un ragazzo al di fuori del virtuale. Ciò che ho detto era un qualcosa di relativo e non ovviamente assoluto. Mi sono espresso male...e non volevo rimorchiare.

Ho scritto su questo forum di getto...avevo voglia di buttare fuori ciò che sentivo...tutto qui

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Se ci fai caso le altre presentazioni

non sono in "formato annuncio".

 

Non è questione di "sensibilità".

Se vai su un sito di Italiani all'estero

e scrivi che gli Italiani sono selvaggi e senza sentimenti

non è che si offendono perché sono "sensibili",

si offendono perché usi termini obiettivamente offensivi.

Ripeto...ho esperienze solo virtuali...e ho una percezione legato solo al virtuale...mi sono espresso male.
Link to comment
Share on other sites

Hai bisogno di essere innamorato anche solo per baciare un uomo ma ti spippetti tranquillamente in cam con uno sconosciuto? Beh questa sì che è coerenza XD

Link to comment
Share on other sites

in pratica se ho capito cerchi uno scopa-amico che sia a tua disposizione per fare talvolta sesso  o coccole, che sia vergine e discreto? glabro, muscoloso e maschile?altri requisiti? 

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

In cam è successo poche volte ed è stato solo virtuale...per baciare devo sentirmi coinvolto...dove è la mia incoerenza?

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

in pratica se ho capito cerchi uno scopa-amico che sia a tua disposizione per fare talvolta sesso o coccole, che sia vergine e discreto? glabro, muscoloso e maschile?altri requisiti?

Una brava persona che non stia col fucile puntato su qualsiasi cosa dica...

Link to comment
Share on other sites

al riguardo non vorrei smontare le tue aspettative ma i gay sono persone malvagie :P 

se non hai provato sui siti di incontro dovresti usare lo stesso nick che hai scelto per questo forum! 

Link to comment
Share on other sites

BlackRainbow

lo so che posso sembrare il solito etero indeciso, che magari punta a una scopata per poi ritirarsi nella sua vita da etero represso...ma non è così..

E già dal nick e sta frase, sembri una presa per il culo bella e buona.

 

La mia più grande paura è che il mondo scopra questi miei desideri e poi il non poter avere la vita che vorrei, ossia una famiglia,figli e nipoti.

Un 'uomo' di 36 anni senza carattere e personalità, io qualche domandina me la farei.

 

Il mondo gay è un mondo particolare, quasi animalesco fatto di puro istinto e con pochi sentimenti...

Incommentabile, qua sfociamo nel razzismo, che schifo.

 

Ho bisogno di avvertire molta complicità,alchimia e potermi fidare. vorrei un ragazzo che come me non ha esperienze e che vuole scoprire con me paure ed emozioni. Ho sempre cercato un amicizia intima e speciale senza per questo dovermi sentire fidanzato...senza per questo dover fare sesso per forza.

Le persone che ci piacciono non crescono sugli alberi, darsi una mossa e cercarle no eh? Meglio scrivere quattro robette su un forum serio come se si trattasse di uno squallido sito d'incontri.

 

Non mi piacciono i ragazzi fieri del loro essere gay né chi lo mostra come un trofeo

Evidentemente sei meglio tu, che non hai le palle per ammetterlo a te stesso e lo nascondi quasi come se stessimo parlando dell'ebola.

 

avevo proprio bisogno di parlare di me.ciao e grazie a chi ha avuto il tempo di leggere e che un po' mi comprende.

Non hai parlato di te, ti sei completamente auto-sputtanato, rifletti su quello che hai scritto, cia.
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

al riguardo non vorrei smontare le tue aspettative ma i gay sono persone malvagie :P

se non hai provato sui siti di incontro dovresti usare lo stesso nick che hai scelto per questo forum!

Lo scoprirò...vivendo :-)
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

E già dal nick e sta frase, sembri una presa per il culo bella e buona.

 

Un 'uomo' di 36 anni senza carattere e personalità, io qualche domandina me la farei.

 

Incommentabile, qua sfociamo nel razzismo, che schifo.

 

Le persone che ci piacciono non crescono sugli alberi, darsi una mossa e cercarle no eh? Meglio scrivere quattro robette su un forum serio come se si trattasse di uno squallido sito d'incontri.

 

Evidentemente sei meglio tu, che non hai le palle per ammetterlo a te stesso e lo nascondi quasi come se stessimo parlando dell'ebola.

 

Non hai parlato di te, ti sei completamente auto-sputtanato, rifletti su quello che hai scritto, cia.

...mi state massacrando...
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Lo ripeto...ho conosciuto ragazzi solo tramite chat e un paio di volte in web can...e tutte le volte in cui ho cercato di conoscere...era sempre mirato al sesso...è chiaro che anche io quando sono eccitato ci penso...ma che sia stato sistematico...mi ha fatto pensare,è avrò di certo sbagliato a generalizzare, che il mondo gay sia prevalentemente aninalesco e con pochi sentimenti. La mia accezione del termine che vi ha fatto scattare era relativa alla costante ricerca di sesso ripeto delle persone conosciute in chat. Ora spero che possiamo metterci una pietra sopra...:-)

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

cioè non ho parole, non riesco nemmeno a commentare... speriamo tu sia il fake di un troll

Mi sono espresso male...volevo dire che ostentano...Non me ne passate una...:-)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...