Jump to content

Scarabocchiare :3


Kiri

Recommended Posts

Avevo totalmente ignorato una sezione del genere nel forum, non so se interesserà a qualcuno, ma posto qualcosina.
Sono lavori realizzati con diverse tecniche e supporti. Tutto ciò che realizzo non è altro che forma dei miei pensieri e sensazioni dove le parole sono difficili da trovare :P
La qualità delle foto è pessima D:
I mega byte sono pochi, posto vari link <.<

http://prntscr.com/6fggle

http://prntscr.com/6fghg4

http://prntscr.com/6fgibu

http://prntscr.com/6fgily

Link to comment
Share on other sites

Bella roba. Bravo!

Non so perché ma mi hai fatto pensare, in chiave diversa, ai quadri di Klimt.

Grazie :D

Ho cercato di creare un mio stile, provando ad eliminare lo stile classico imposto al liceo -.-'' Ho cercato cosa mi garbava di più su internet e sui libri di storia dell'arte. Forse ci sarà qualcosa di klimt, lì da qualche parte nel cervello xD

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto il secondo nel colori, la composizione, e la sensazione che mi suscita. Non so cosa tu faccia nella vita ma perché non approfondire questa tua evidente capacità? Non segui nessuna accademia o corso? 

Link to comment
Share on other sites

oh mio dio, ma sono magnifici <3

Grazie ;*

 

Autodidatta?

Bhe, direi di sì. Ho fatto il liceo artistico, ma sono quasi 7 anni che cerco di creare un mio stile :P

 

Uoh, fantastici *-*!

Grazie, ranocchio *-*

 

ma che figata è? *___________*

 

bravo lui ;)

Quello è stato l'ultimo che ho creato. Mi sono sbizzarrito :P

 

Sono colorati a matita?

Sei fenomenale, devi assolutamente farli vedere a qualcuno!!!

Anche io ci provo, ma sono in alto mare :D

Sono diverse tecniche miste: pastelli, acquerelli(maggiormente) e penne particolari. A volte inserisco anche elementi naturali come foglie oppure altri materiali.

Fenomenale è esagerato xD Comunque ci terrei a farli vedere a qualcuno o in qualche modo farmi un po' di strada :3

 

Mi piace molto il secondo nel colori, la composizione, e la sensazione che mi suscita. Non so cosa tu faccia nella vita ma perché non approfondire questa tua evidente capacità? Non segui nessuna accademia o corso? 

Era un periodo abbastanza particolare così diedi vita a questo lavoro. Anche io lo preferisco, c'è molto. Ho fatto il liceo artistico poi mi sono iscritto all'università di lingue orientali. Mi piacerebbe seguire qualche corso e specializzarmi, ma qui a Napoli è un po' complicato. Non ci sono corsi che mi ispirano molto, però vorrei cercare di più. E' una delle poche cose in cui credo veramente :P

 

Ma che bravo!! davvero belli questi disegni, complimenti :)

Grazie ^^

 

 

 

 

Non mi aspettavo tutte queste reazioni positive, sono sempre sfiduciato xD

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Ti farei parlare col mio ragazzo lui sta insegnando a me come disegnare :)):

Io ho provato con matite colorate ma non riesco a dare il giusto "spessore" cioè il senso della tridimensionalità....

Link to comment
Share on other sites

Ti farei parlare col mio ragazzo lui sta insegnando a me come disegnare :)):

Io ho provato con matite colorate ma non riesco a dare il giusto "spessore" cioè il senso della tridimensionalità....

Perché no, mi piace sempre scambiare opinioni sull'arte, non la smetterei mai xD Da quando ho concluso il liceo mi manca un po' quest'ambiente.

Bhe, io sono cresciuto con pastelli e fogli. Mi portavo sempre tutto dietro con la mia piccola cartella con dentro il materiale e gli animaletti da disegnare. Ogni momento era ottimo per disegnare. xD

Al liceo ho lavorato sodamente proprio sulla tradimensionalità, ho cercato in tutti i modi per conceperila e realizzarla nel meglior modo possibile. Tutto è partito dalla matita, poi sono passato ai colori.

 

 

 

a5ao05.jpg

 

sto pensando di farmi tatuare "fire and blood" potresti pensarci tu al disegno :4:

 

Oddio, ma questo procione è tenerissimo anche se ha un'espressione malefica xD

Uhm, mi piacerebbe realizzare un disegno per un tatuaggio, ne ho fatti già diversi, ma mai nessuno poi l'ha tatuato -.-''

Link to comment
Share on other sites

Io so usare quasi soltanto la matita....

E' l'inizio :P

 

Pensa che il liceo(in 5 anni) era struttrato così: 3 anni studio dal vero con la matita sui toni chiari-scuri, poi al quarto anno si passava alla pena(per non cancellare eventuali errori) poi al quinto anno abbiamo usato i colori, studiandone le tonalità e come applicarle in base all'effetto che si doveva dare. Non è la stessa cosa con la matita effettivamente :3

Studio che dovevo continuare all'accademia, ma ho scelto altro e ho preferito continuare per conto mio :D

Link to comment
Share on other sites

sono molto belli complimenti =)

 

so che a Napoli c'è la scuola internazionale di comics,hai provato a vedere li per i corsi?Il mio ex l'ha fatta a Roma e non si è trovato affatto male,sopratutto poi quando si è iscritto a Belle Arti

Link to comment
Share on other sites

belli **

Grzie :D

 

Beh anch'io certi disegni son fatti solo cin penna..ma li le ombre non si farle

Quello verrà col tempo, piano piano. Se rivedo certi disegni vecchi rimango scioccato, sono orrendi xD

 

Bravissimo davvero!

Thank you :3

 

Sono magnifici complimenti! :)

Grazie, piccolo akita :3

 

sono molto belli complimenti =)

 

so che a Napoli c'è la scuola internazionale di comics,hai provato a vedere li per i corsi?Il mio ex l'ha fatta a Roma e non si è trovato affatto male,sopratutto poi quando si è iscritto a Belle Arti

Mi sono informato(anche se non benissimo) e non mi ispira. Vorrei fare un corso come illustrazione ma non troppo standard. Non ho idea, sono ancora confuso a riguardo. xD Diciamo che sono molto libero quando si tratta di arte, non mi piace etichettare i miei lavori. Hanno un loro perché e basta. In ogni caso, non credo di permettermela, è costossima :\

 

Davvero bravo, non so che darei per saper disegnare così  :this:

Dai, non fare così *hug* Saprai fare altre cose u.u

 

Belli

 

Grazie ^^

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...