Jump to content

Qual è il luogo più romantico in cui abbiate mai fatto l'amore?


alexl

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexl

    6

  • LocoEmotivo

    4

  • RikyFox

    4

  • Kayak

    3

Efestione7

 

 

E come ci stavate sul cofano di una Panda?

Non insieme ma appoggiati a turno a seconda del ruolo ;) dai Lor ti devo spiegar tutto?

 

 

 

E la più grande preoccupazione che ho è quella non sporcare o di dover pulire

Non sarai mica il tipo che prima di consumare nel suo letto ha messo uno strano lenzuolo "apposta per non sporcare"??

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non insieme ma appoggiati a turno a seconda del ruolo ;) dai Lor ti devo spiegar tutto?

Ahahah Mi devono sempre spiegare tutto.

 

Non sarai mica il tipo che prima di consumare nel suo letto ha messo uno strano lenzuolo "apposta per non sporcare"??

No, non l'ho mai fatto... Però subito dopo, specie se lo faccio in macchina, penso sempre "avremo sporcato?" e controllo.

E poi, anche se apparentemente non è sporca, mi viene tanta voglia di lavarla [emoji23] Ma anche a letto poi devo lavare le lenzuola anche se apparentemente ok.

Sì, lo so: ho tanti problemi.

Link to comment
Share on other sites

Non sempre i posti che dovrebbero essere romantici alla fine portano a fare "l'amore" in modo molto romantico. Si immaginano scene da film in paesaggi naturali o in alberghi a cinque stelle, ma il romanticismo non è questo, o almeno non solo. 

Se dovessi citare uno dei luoghi più romantici beh è stato un bellissimo hotel sul Lago di Garda, una camera enorme, stile francese ... è stato veramente bello. 

 

Ma se dovessi citare la volta in cui la situazione ha reso la cosa più romantica del mondo beh avevo litigato col mio compagno, lui se n'era andato a casa e io di conseguenza stavo tornando, ad un certo punto mi fermo in un parcheggio e inizio a pensare a cosa cazzo avevamo combinato e per quale cazzata. Al che torno verso casa sua, mi presento in lacrime alla porta, lui mi apre ... ci buttiamo sul letto e poi lo facciamo. Bellissimo. 

 

NB: attenzione a scopare sul cofano, una spinta in più e si flette. Poi basta una ventosa per metterlo a posto, ma comunque è un problema in più. 

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

 

 

No, non l'ho mai fatto... Però subito dopo, specie se lo faccio in macchina, penso sempre "avremo sporcato?" e controllo. E poi, anche se apparentemente non è sporca, mi viene tanta voglia di lavarla Ma anche a letto poi devo lavare le lenzuola anche se apparentemente ok. Sì, lo so: ho tanti problemi.

Ussignur hai proprio la sindrome del mastro Lindo! Lo ammetto, io sono più leggiadro su queste cose ma mi faccio molte seghe per altro, e non di quelle manuali :)

 

 

 

NB: attenzione a scopare sul cofano, una spinta in più e si flette. Poi basta una ventosa per metterlo a posto, ma comunque è un problema in più.

O sei carrozziere o ci sei passato mi sa. Si comunque per evitare una cosa del genere è meglio evitare il centro del cofano o farlo direttamente di lato (per intenderci lato freccia anzichè fari) ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sogno sempre di farlo.

Non prendetemi in giro solo perché ho tredici hanni ma ho un fortissimo desiderio.

Un mio compagno di classe é davvero carino e mi piace un sacco ms non so come confessargli i miei sentimenti,lui ovviamente é etero ma ho una gran voglia di scopare con lui

Io non ho mai fatto l'amore purtroppo, ma solo sesso (qualche volta).

Che differenza c'é fra fare l'amore e fare sesso???

Link to comment
Share on other sites

Che differenza c'é fra fare l'amore e fare sesso???

 

Essenzialmente a livello puramente fisico non è che ci siano delle differenze, ciò che cambia realmente è quello che provi mentre sei lì.

Si dice "fare l'amore" quando si parla di farlo con il proprio compagno che, nel migliore dei casi, si ama. 

 

Comunque sei ancora piccolo però ci sta che tu abbia delle pulsioni e delle intenzioni, però mi dispiace spezzare i tuoi sogni ma se è etero non sarà interessato ad avere un rapporto con te, poi essendo tu così piccolo può essere che non capisca ancora. 

Link to comment
Share on other sites

Essenzialmente a livello puramente fisico non è che ci siano delle differenze, ciò che cambia realmente è quello che provi mentre sei lì.

Si dice "fare l'amore" quando si parla di farlo con il

proprio compagno che, nel migliore dei casi, si ama.

 

Comunque sei ancora piccolo però ci sta che tu abbia delle pulsioni e delle intenzioni, però mi dispiace spezzare i tuoi sogni ma se è etero non sarà interessato ad avere un rapporto con te, poi essendo tu così piccolo può essere che non capisca ancora.

Tranquillo capisco perfettamente

Grazie per le spiegazioni

Link to comment
Share on other sites

Essenzialmente a livello puramente fisico non è che ci siano delle differenze, ciò che cambia realmente è quello che provi mentre sei lì.

Si dice "fare l'amore" quando si parla di farlo con il

proprio compagno che, nel migliore dei casi, si ama.

 

 

Comunque sei ancora piccolo però ci sta che tu

abbia delle pulsioni e delle intenzioni, però mi dispiace spezzare i tuoi sogni ma se è etero non sarà interessato ad avere un rapporto con te, poi

essendo tu così piccolo può essere che non capisca ancora.

Scusa se ti faccio ancora domande strane ma...

Un passivo deve sempre aver fatto i bisogni prima di avere un rapporto?

Link to comment
Share on other sites

Un passivo deve sempre aver fatto i bisogni prima di avere un rapporto?

 

Penso proprio che sia OFF topic ma comunque SI, decisamente. 

Poi ecco dipende anche dal momento e dal grado di confidenza della persona con cui sei. Comunque c'è una sezione del forum dove puoi leggere e magari porre fine ai tuoi dubbi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il posto più romantico? 

Scopare a casa del suo ragazzo mentre lui era via per lavoro.

Bad boy! Comunque per me è a casa del mio ex, nel suo letto e fuori nevicava. So che è banale ma è stata la cosa più coinvolgente e forte che io abbia mai provato.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Più o meno in tutte le piazze di Firenze, ma solo preliminari e più che romanticismo era questione di urgenza, poi soddisfatta in sedi più opportune.

Il romanticismo di una situazione dipende molto dalle emozioni reciproche e poco dal luogo scelto. I posti belli scenograficamente (spiagge di notte, prati al tramonto) sono piuttosto scomodi, se non quasi impraticabili. Vanno bene come set cinematografico ma se ci si vuole divertire veramente è meglio un bel letto comodo di una casa qualsiasi. E per quanto riguarda invece le scene stile Pretty Woman de noantri con ville lussuose, fragole e champagne e idromassaggi sulla terrazza in riva al mare, be', la vedo un po' dura che mi capiti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

In una roulotte nel deserto del Nevada. 

 

La temperatura nel deserto calava bruscamente con l'avanzare della notte. La stufa elettrica non serviva a nulla. Io e il mio ex eravamo abbracciati nell'intento di scaldarci un pò, e...abbiamo fatto l'amore.

E' stato estremamente intenso e romantico, ricordo ancora il brivido provato in quel momento.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...