Jump to content

Qual è il luogo più romantico in cui abbiate mai fatto l'amore?


alexl

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alexl

    6

  • LocoEmotivo

    4

  • RikyFox

    4

  • Layer

    3

... ... ... 

Comunque, sopra una collina in campeggio, un posto isolato a se con un panorama mozzafiato.
Ora se lo rivedo gli pianto in testa la mia Louisville Slugger Omaha 515. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
cuddlemaniac

1) Dark Room

2) La casa di una Trans battona, la padrona era fuori per le vacanze e ho fatto l'amore tra decine di dildoes e frustini

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma sì, mi butto pure io a rispondere…per ora l'ho fatto solo in auto e a casa mia…ma per l'occasione avevo preparato il divano letto in taverna con coperte e mille cuscini e con il caminetto acceso a fare da sfondo…segno che se mi sforzo qualcosa di più o meno romantico riesco a farlo pure io che pensavo di non essere in grado  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto due volte, ma il romanticismo proprio mi manca.

E' bello leggere le vostre esperienze. Vi invidio un po'. :blush:

Se lo fai con amore è sempre romantico
Link to comment
Share on other sites

Se lo fai con amore è sempre romantico

 

Che è più o meno quel che penso da quando ho visto il topic

 

O meglio, se hai un rapporto con un ragazzo con cui vuoi semplicemente "fare sesso" non troverai romantico neanche farlo [inserisci luogo che il lettore considererebbe particolarmente romantico]. Al massimo a posteriori penserai "beh era un luogo potenzialmente molto romantico", ma forse vale solo per un bacio

 

Di contro, può diventare romantico anche il tappeto del bagno secondo lo stesso ragionamento ma all'inverso

 

Ho abusato della parola "romantico", il rischio è che compaia un cerchio alchemico attraverso cui sbucherà Ilromantico direttamente dai malfamati quartieri spagnoli 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Se lo fai con amore è sempre romantico

Che è più o meno quel che penso da quando ho visto il topic

Atteggiatevi pure, ma sempre sfrante rimanete.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io credo di aver fatto di tutto nella mia vita per evitare il romanticismo e stucchevoli emozioni disgustose XD quindi i luoghi rispecchiano la mia ricerca del disagio :D

Link to comment
Share on other sites

Che è più o meno quel che penso da quando ho visto il topic

 

O meglio, se hai un rapporto con un ragazzo con cui vuoi semplicemente "fare sesso" non troverai romantico neanche farlo [inserisci luogo che il lettore considererebbe particolarmente romantico]. Al massimo a posteriori penserai "beh era un luogo potenzialmente molto romantico", ma forse vale solo per un bacio

 

Beh, tuttavia, il topic parla di 'luogo più romantico'. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io credo di aver fatto di tutto nella mia vita per evitare il romanticismo e stucchevoli emozioni disgustose

Io invece ci sguazzo come le bestie, però non ho il feticismo del luogo: più dell'occasione, magari, o della sintonia provata in quel particolare momento.

Ma il luogo davvero no.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Su un letto, ma non è stato romantico.

Lui non era romantico.

Era un studente di informatica.

Carino, sguardo da ''ernesto sparalesto'', ma era troppo timido. Si vergognava perfino di baciarmi in bocca.

 

E poi faceva un freddo cane in quell'appartamentino. 

Non ci sono più stato.

 

Di certo la location più romantica è il ''letto''. Ma deve essere un letto comodo, con due strati di coperte, con tanti cuscini, in modo che ci si può scambiare carezze e rilassare prima del ''sesso violento''.

Deve essere inverno. Deve nevicare fuori. Deve essere accesa una stufetta che riscalda la stanza.

Le finestre coperte da tende colorate in modo che non si veda nulla di fuori, se non in minima parte, i cespugli del giardino.

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

A vederlo romantico ero solo io, che speravo di convincerlo :banghead: . Comunque in una radura di un bosco durante una notte estiva, sul cofano della mia panda.

Link to comment
Share on other sites

Ho poca fantasia e anche non troppo romanticismo, ma il massimo del romanticismo l'ho raggiunto sul mio letto, d'inverno, sotto le coperte.

Diciamo che però anch'io non ho grande interesse per il luogo dove lo faccio, anche se ci sarebbero alcuni posti che troverei molto suggestivi.

E la più grande preoccupazione che ho è quella non sporcare o di dover pulire ahah

A vederlo romantico ero solo io, che speravo di convincerlo :banghead: . Comunque in una radura di un bosco durante una notte estiva, sul cofano della mia panda.

E come ci stavate sul cofano di una Panda? [emoji23]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...