Jump to content

[Animazione] DuckTales (Disney)


Sbuffo

Recommended Posts

Sembra che dopo circa 25 anni la Disney abbia intenzione di tornare a produrre nuovamente la serie DuckTales entro il 2017.

http://www.ilpost.it/2015/02/25/nuovi-episodi-ducktales/

http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=40624

 

Ne furono prodotti un centinaio di episodi in 4 stagioni tra il 1987 e il 1990 (più un lungometraggio sempre nel 90), poi più nulla fin ad ora.

 

Si risveglia il bimbo che è in me. :sisi:

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LocoEmotivo

    9

  • Sbuffo

    7

  • Ghost77

    6

  • Rotwang

    6

"Storie di paperi, ma che bei paaaaaperi!" omiodio  :love:

Amavo questo cartone! Compreso il film :D

Spero non ricorrano alla cgi, diffusissima ultimamente per operazioni di questo genere  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo,io ho anche una cassetta con alcuni episodi da qualche parte.

Spero che non ricorrano all'animazione 3d e tornino a quella "tradizionale" perchè rovinerebbero un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare del lungometraggio, Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta, che è veramente uno spettacolo... a partire dall'atterraggio iniziale di Jet McQuack!

"Carrello abbassato!"  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:

Link to comment
Share on other sites

Io adoravo letteralmente le Duck Tales da piccolo, crescendo ho iniziato ad apprezzare i fumetti Disney d'autore. Erano certamente belle per un pubblico di bambini, ma snaturavano troppo le storie Disney classiche (anche se c'era ben di peggio, come la serie di Pippo e Gambadilegno totalmente diversa dai fumetti).

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare del lungometraggio, Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta, che è veramente uno spettacolo... a partire dall'atterraggio iniziale di Jet McQuack!

"Carrello abbassato!"  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:  :sarcastichand:

 

Io avrò visto quel film tipo dieci volte!! E' semplicemente fantastico! Non vedo l'ora *___*

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io avrò visto quel film tipo dieci volte!!

"Jet! Guarda cos'hai combinato a quelle vecchie rovine!"

"Be', poteva andar peggio... Pensi se fossero state rovine nuove!"

:D :D :D :D :D

Io non lo vedo da una vita, ma era davvero troppo carino!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Erano stupendi, spero che sia vero! Non so perché, ma una delle cose che più ricordo è che Amelia e Gennarino parlavano davvero con l'accento napoletano, e questo all'epoca mi faceva abbastanza ridere XD

Poi sono cresciuto, e parte della poesia se n'è andata quando mi hanno fatto vedere questo:

https://www.youtube.com/watch?v=_1v_EcjeIkg

Link to comment
Share on other sites

@Samwise, ti odio! :D

Anche io adoravo gli episodi di DuckTales, li seguivo sempre con gioia!

Purtroppo, temo che si adatteranno agli standard grafici contemporanei: dopo aver intravisto la casa di Topolino (!), immagino che non ci sia limite al peggio.
 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, temo che si adatteranno agli standard grafici contemporanei: dopo aver intravisto la casa di Topolino (!), immagino che non ci sia limite al peggio.

 

NO

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Perhè snaturare così dei personaggi ? Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose .

Link to comment
Share on other sites

Perhè snaturare così dei personaggi ? Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose .

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quell'obbrobrio seduta dietro sarebbe Paperina? 

 

Se è un remake dei DuckTales fedele, dovrebbe essere Gaia! 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose .

E tu non hai idea di quanto mi arrapi questa scelta stilistica!

:music:  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Perhè snaturare così dei personaggi ? Sembrano i tratti della disney degli anni 50 nei cortometraggi con "pippo uomo medio" che fa cose .

 

Che poi non era Pippo, ma un altro personaggio molto simile chiamato George Geef, utilizzato solo nei cartoni di quegli anni. Comunque la serie con Pippo/Geef erano quasi sempre spassosissimi, gli anni '50 erano fantastici, vi ricordate la serie di Paperino e l'orso Onofrio?  :D  https://www.youtube.com/watch?v=ozKFWcGVwuo

Edited by Fabius81
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io non vedo l’ora che esca la nuova serie di puntate di DuckTales! *__*

Da bambino le adoravo, le ho riviste nel corso dell’adolescenza e qualche anno fa. Alcune scene sono ancora vivide nella mia mente.

 

 

Ad ogni modo, mi chiedo come mai, ad oggi, ci sia solo un’immagine... Qualche informazione in più non guasterebbe.

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Io non vedo l’ora che esca la nuova serie di puntate di DuckTales! *__*

Da bambino le adoravo, le ho riviste nel corso dell’adolescenza e qualche anno fa. Alcune scene sono ancora vivide nella mia mente.

 

 

Ad ogni modo, mi chiedo come mai, ad oggi, ci sia solo un’immagine... Qualche informazione in più non guasterebbe.

Ma credo sia ancora presto, dipende anche da in quale periodo decideranno di trasmetterlo

Link to comment
Share on other sites

Ma credo sia ancora presto, dipende anche da in quale periodo decideranno di trasmetterlo

Uff... U_U Detesto aspettare!

 

Cmq nell'attesa mi sa che me le rivedo. Qualcuno conosce un buon sito dove trovarle?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...