Jump to content

il mio collega di lavoro si è innamorato di me, ma io sono etero


andrea1984

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    10

  • faby91

    7

  • andrea1984

    7

  • Sampei

    6

Hai tenuto presente il fatto che potrebbe non essere vero che lui è interessato a te, e che faresti la figura del narcisista gasato se andassi in giro a dire ai colleghi che non devono innamorarsi di te, diventando alla fine lo zimbello dell'ufficio?

 

Ma dico sul serio, ragiona: stiamo parlando del fatto che ti sei convinto secondo tue elucubrazioni mentali (fondate su elementi che NON HAI VOLUTO FORNIRE) che un tizio si è invaghito di te.

 

Pensaci un secondo: se la persona che sospetti avere una cotta per te fosse una collega femmina nemmeno ti porresti il dubbio, la eviteresti e la ignoreresti e basta finché non le passa. Per quale assurdo motivo dovresti comportanti diversamente in questo caso?

è gay e non c'è dubbio, si sente da come parla e su facebook viene continuamente taggato in discoteche gay ed è sempre in giro con gay.

poi ci sono altre cose che sono successe non molto tempo fa dove ho pensato fosse cotto, pure gli altri me lo dicono perchè si comporta strano con me

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh my god.... O.o

 

Cioè tu NON SAI che ti viene dietro e a quanto pare NON FA NULLA di molesto..

 

..ma nonostante ció vuoi andare da lui e dirgli "ehi senti sono etero".

 

Non ho parole.. Almeno ci spieghi perché vuoi dirglielo o quali sono questi atteggiamenti strani??

Link to comment
Share on other sites

Le volte che hai avuto l'impressione che una ragazza ti venisse dietro,

sei andato da lei a dirle esplicitamente che non ti interessava?

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh my god.... O.o

 

Cioè tu NON SAI che ti viene dietro e a quanto pare NON FA NULLA di molesto..

 

..ma nonostante ció vuoi andare da lui e dirgli "ehi senti sono etero".

 

Non ho parole.. Almeno ci spieghi perché vuoi dirglielo o quali sono questi atteggiamenti strani??

come devo dirtelo che mi lancia dei segnali per farmelo capire? quando ti metti in testa che sì è gay e che gli piaccio e basta?

 

per l'altro utente che ha risposto: sinceramente? ogni volta che qualche ragazza ci provava con me gli dicevo che non ero interessato a lei. quindi

Link to comment
Share on other sites

mi lancia dei segnali per farmelo capire?

Porca miseria, puoi scrivere finalmente uno straccio di esempi concreti?

 

Ti ha chiesto di uscire?

Ti fa dei regali?

Parlate molto di voi?

Cerca la tua compagnia?

Ti ha scritto delle lettere?

 

 

 

è gay e non c'è dubbio

Fra l'altro, a scanso d'ogni equivoco che inizio a temere tempre di più, guarda che fra essere gay ed essere perdutamente innamorati di te ce ne passa eh! Lo step non è mica automatico. Se un collega è gay, questo significa SOLO CHE E' GAY, e NON che nutre automaticamente interesse per te, perché sennò, allora, tu sei obbligato ad innamorarti di Angela Merkel solo perché sei etero. Insomma, altrimenti non appena Iva Zanicchi o Rosy Bindi scoprono che tu sei etero, allora dovranno per forza scervellarsi per capire come dirti che non ti devi innamorare di loro.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Per me siete (anche) voi che fate confusione

tra "lanciare dei segnali, ché magari ci sta"

ed "essere innamorati persi".

 

A molti maschi capita di fare il "cascamorto"

- generalmente con le ragazze - per far capire

che ci starebbero.

 

Non è che però tutti questi "provoloni"

la sera prima di dormire piangono sul cuscino

perché la fanciulla che hanno fissato non li ricambia...

Link to comment
Share on other sites

 

 

"lanciare dei segnali, ché magari ci sta" ed "essere innamorati persi".

Beh ma a quel punto mi chiederei: per quale ancor più curioso motivo un eterosessuale dovrebbe porsi il problema di come fare a non far soffrire un presunto omosessuale che gli "lancia dei segnali che magari ci sta", invece di ignorarlo totalmente?

 

Una ragazza si mostrerebbe così esitante e preoccupata di ferire un uomo piacione che provoleggia ammiccandole e buttando segnali di "ahò quarche vvorta famoce un giretto en camera mia cì" ? Suvvia...

Link to comment
Share on other sites

@Sampei

Non so, forse è dovuto al fatto che i maschi eterosessuali

- nonostante qualche gay puritano

pensi che ci considerino dei sessuomani senzacuore -

hanno invece l'idea che siamo dei fragili cuccioli innamorati

del bel collega che purtroppo non ci può ricambiare...

 

Sono stereotipi leggitimi.

Anch'io se fossi un etero e avessi letto questo forum

avrei il timore di essere circondato da gay che mi amano

senza avere il coraggio di confessarlo.

 

Il punto è che il collega gay viene di continuo taggato

a feste di discoteche e probabilmente scopa più di me e te messi insieme.

Quindi io proprio escluderei la "cotta per l'etero"

che esiste sì, ma si manifesta solo in assenza di vita gaya.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

buonasera, sono un uomo etero e ho 31 anni, il mio collega di lavoro ne ha 24 ed è palesemente innamorato di me da un bel po di tempo ormai 

lui sa che sono etero e fidanzato e ne soffre tanto anche se fa finta di niente, si imbarazza a parlarmi e spesso mi accorgo che mi guarda 

non mi era mai successo in vita e non voglio ferire nessuno, mi spiace vederlo così e non ho modo di parlarci perchè veramente si agita e non riesce a guardarmi negli occhi 

aspetto vostre risposte

 

Ciao, mi fa piacere che una persona etero sessuale si iscriva a questo forum. Non dare peso avchi mette in dubbio il tuo orientamento sessuale, comunque il mio consiglio è quello di evitare nella maniera più assoluta di illuderlo, evita di invitarlo ad eventi ecc ecc, parlargli chiaro e cerca di ridurre al più possibile ogni contatto con lui, non perché tu debba evitarlo, ma perché almeno lui se ne fa una ragione in tempi più brevi e non si illuda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...