Jump to content

Capelli lunghi o corti?


Cosgrove

capello lungo, corto o niente?  

  1. 1. capello lungo, corto o niente?



Recommended Posts

Manca un'opzione' date=' nel sondaggio' date=' ovvero quella intermedia.[/quote''] Esatto.

 

Quanto detto da Naked era stato scritto prima di aggiungere l'opzione "capelli corti"... Ora invece sono presenti le tre opzioni "capelli lunghi", "capelli corti" e "capelli rasati"; perciò, Zhinka, quale sarebbe l'opzione intermedia mancante per te :asd: ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    6

  • Queen

    4

  • Mystico91

    4

  • sephiroth

    4

  • 2 months later...

preferisco i capelli............uhm bella storia...........perchè proprio il taglio che piace a me(e che non mi farò mai perchè mi starebbe malissimo)è un mix tra lungo e corto.

allur: i capelli davanti portati tutti davanti con una frangetta cortiiiiiiiiiiiiiissima.....di fianco corti corti...dalle tempie si lascia scendere 1 ciocca per lato fino al mento....

i capelli dietro sono alzati(sparati) e alla base sono lunghi.........

insomma come i capelli di brian molko in tweny years ghghhghghghghghg però stanno bene a pochissime persone perchè ti squadrano la faccia!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

oggi ho scoperto quell'oggetto misterioso chiamato piastra!cacchio è bellissimo(utilissimo)poi mi serve un sacco considerando che ho tutti i capelli rasati e una crestona di 15 cm perennemente abbassata mi serve per il ciuffone che si viene a creare davanti.......figa!

Link to comment
Share on other sites

Dipende da persona ma non mi piacciono ne troppo lunghi ne rasati :P

Ci sono molti tagli che sono stupendi ma con capelli medio lunghi... diciamo... medi :P

Link to comment
Share on other sites

........non vedo l'ora che mi crescano...................ora gli ho rasati.....................devo farmi i dread! XD hsahuashuahuash..............................................anzi è una cosa stramba!

 

prima voglio farmi i dread,però lunghi in modo da tenerli sempre legati dietro a mò di ananas,e poi li raserò di lato in modo da fare la cresta di dread!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi piacciono lunghi e li porto così, fino alle spalle massimo. Comunque dipende molto dal viso. Poi se si decide di farli crescere secondo me bisogna innanzi tutto averli belli, e poi tenerli molto bene, scegliendo un bravo parrucchiere e curandoli. Nel periodo in cui aspettavo che crescessero, su un centimetro che si allungavano facevo tagliare più della metà.

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono sia lunghi sia corti, dipende dalla persona. Rasati sono un orrore anche se ammetto ad alcuni stanno bene ma non mi piacerebbe molto toccare una testa rasata.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest summer_roberts_92

a me sulle ragazze i capelli corti non piacciono assolutamente.li trovo l'antifemminilità per eccellenza, la tipa può anche essere la più figa di questa terra ma se ha un taglio che non arriva manco a inizio collo ci sono ottime probabilità che io giri la faccia.. de gustibus, senza offesa per chi li ha, ma non mi vanno proprio.

 

invece credo che su un ragazzo stiano meglio i capelli corti..se sono tutti increspati e arrivano fino a metà schiena danno un aspetto trascurato

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Parlando di ragazze, le preferisco coi capelli lunghi :)

I capelli corti non piacciono eccessivamente sulle ragazze, difficilmente ne ho trovate di tipe che ci stessero bene...

 

Poi su di me, li preferisco ad altezza spalla o poco più giù (non come adesso, che m'arrivano a metà schiena :eek: )... sono comodi e belli uguali :eek:

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

le ragazze i capelli lunghi è chiaro mentre i maschietti corti :Q____ con pettinature tutte strane *.* come quelle della pubblicità dello sciampo *__*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

io adoro i capelli medio-lunghi ..col ciuffo che cade sulla fronte...pero' nn mi dispiaccio nemmeno i capelli corti...devono stare indipendentemente dalla lunghezza.... ;)

Link to comment
Share on other sites

io li preferisco mezzi lunghi..ma imiei cominciano a prendere forme strane quando li lascio allungare e quindi poi li taglio corti...ma indipendentemente da cosa???boh..chissa cosa volevo dire... :D

Link to comment
Share on other sites

ahahahah i capelli, il mio piatto forte!!! Bhe a me non interessa la lunghezza nei ragazzi fatto sta che i miei sono lunghissimi e fortuna che sono anche ricci altrimenti non so dove arriverebbero, non riesco ad immaginarmi con i capelli corti ç_ç!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...