Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio esaurimento nervoso mi ha tranquillamente eroso da dentro fino a eliminare ogni cosa bella e positiva che avessi.

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di ripartire,di staccare da tutto questa negativitá che ho intorno.Il rischio è l'assuefazione e la morte....

Edited by kintsugi92
Link to comment
Share on other sites

Puntualmente mi trovo contro qualcuno che non sapendo come affrontarmi di petto ricorre a qualche "scudo umano" pescato dal circondario, magari con un po' di sana propaganda denigratoria - rigorosamente sotterranea - , innescando un'apparentemente disinteressata guerra fredda

 

La cosa mi fa chiaramente riflettere. Faccio così tanta paura? Ma farsi crescere un paio di coglioni no? 

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

eh che noia tutto questo grigio pessimismo

 

sono le 2.40 di mattina e ho una certa malinconia, legata alla constatazione che gli ultimi 10 anni sono stati sottoutilizzati, specialmente gli ultimi 4 che praticamente non sono neanche esistiti.

 

tuttavia io so che non c'è rimedio se non dedicarsi alacremente al presente per recuperare se non altro un po' del ritardo accumulato. A tal proposito sarebbe utile connettersi definitivamente alla realtà reale e lasciar perdere la metafisica che mi ha permesso la sopravvivenza fino ad oggi.

Link to comment
Share on other sites

Perché mi ritrovo sempre a dover dire mille volte alla ragazza che frequento quanto sia bella, mentre loro puntualmente si considerano scorfani? Ma soprattutto, rompo anch'io così? Penso sempre più spesso ai poveri uomini che mi hanno sopportata nella mia vita precedente.

Link to comment
Share on other sites

C'é una sottile differenza tra gavetta e schiavismo ma in questo paese pare che si debba ripartire sicuramente dalla linguistica

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver sbagliato tutto negli ultimi due anni e fortunatamente da due mesi sto raccogliendo gli amari frutti di tutto ciò.

Almeno mi sono svegliato definitivamente dall'apatia e questo disagio probabilmente edificherà qualcosa.

Non posso più sopravvivere nel mondo in cui albergavo comodamente e tranquillamente: devo cambiare quasi tutto.

Ciò che mi serve è una buona strategia e una riflessione attenta su ciò di cui mi devo disfare e ciò che devo conservare.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato tre canzoni che amo e non sentivo da tantissimo tempo e il mio umore è tornato nuovo di zecca, dopo giorni strani, un po' down.

E non vedo l'ora di uscire domani sera... ma che mi succede?

Link to comment
Share on other sites

Appena iniziati, già li odi questi saldi... Il primo che entra in negozio alle 23.55 in negozio lo polverizzo!

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa fare: o provo ad affrontare la valanga che sta giungendo a causa delle mie urla oppure scappo direttamente da essa, senza tornare più qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci risiamo! Tu mi piaci, tanto. Da morire! E mi parli della ragazza che ti piace. Basta ragazzi etero! Sto per uccidervi tutti!

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...