Jump to content

Mi presento troppo


Saburo

Recommended Posts

Salve,mi chiamo Samuele,ho 21 anni è vivo in Veneto. Dopo anni fuori dai forum, sento il bisogno di potermi confrontare con qualcuno che condivide la mia sessualità. Ho passato ultimamente un brutto periodo perché non riuscivo ad accettare il fatto di essere gay,lo consideravo sbagliato. Ora sono fiero di essere come sono,anche se non è facile a volte. Nella vita studio illustrazione e spero diventi il mio lavoro. oltre alla pittura e il disegno,mi piace leggere e scrivere. Fra le varie cose canto in un gruppo,ma ci stiamo ancora formando. prediligo metal e rock,con i suoi vari sottogeneri, ma non disdegno altri generi se meritano. Quando ero più piccolo giocavo molto ai videogiochi,ultimamente gioco solo con amici. Ho due cani che adoro e che sanno come rendermi felice :) spero di non essere stato noioso !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saburo

    28

  • Rookie92

    20

  • AirTotem

    3

  • marvin

    2

Ciao, Saburo!

Quindi saresti un terzogenito? Se sì, spero tu sia il più piccolo, altrimenti più che una famiglia siete una squadra di calcio!

 

In questo forum ce ne sono tanti come te:

Veneti, intendo.

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Saburo!

Quindi saresti un terzogenito? Se sì, spero tu sia il più piccolo, altrimenti più che una famiglia siete una squadra di calcio!

 

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Ahaha si si sono l'ultimo...spero !

Link to comment
Share on other sites

Ciao pure io son veneto, capisco benissimo quello che provi purtroppo qui ti inculcsno l'idea che gay=male e ci si fa un mucchio di paranoie, credimi in questo forum ci sono persone che sanno aiutarti tantissimo ad apprezzarti ancora di più di quanto tu possa fare da solo :)):

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Cominciano a spuntare i veneti hehe

 

Ciao pure io son veneto, capisco benissimo quello che provi purtroppo qui ti inculcsno l'idea che gay=male e ci si fa un mucchio di paranoie, credimi in questo forum ci sono persone che sanno aiutarti tantissimo ad apprezzarti ancora di più di quanto tu possa fare da solo :)):

Lo spero :) purtroppo anche dove vivo c'è un immagine abbastanza stereotipata dei gay,in cui non mi ci ritrovo,quindi non è così facile parlarne con altre persone

Link to comment
Share on other sites

Guarda se vivi nel veneto orientale come me allora aspettati di stare sempre sul chi va la, per farti un esempio io nell'unica spiaggia gay son stato aggredito dalla famiglia del mulino bianco

Link to comment
Share on other sites

Guarda se vivi nel veneto orientale come me allora aspettati di stare sempre sul chi va la, per farti un esempio io nell'unica spiaggia gay son stato aggredito dalla famiglia del mulino bianco

spero aggredito non fisicamente ! Coraggiosi però,vanno pure in territorio nemico...forse erano interessati pure loro alla spiaggia lol
Link to comment
Share on other sites

Siamo venuti alle mani, nulla di così violento ma son volati pugni, hahahaha daiiii non farmi sembrare un allupato, lo sono ma almeno non smascherarli subito :D

Link to comment
Share on other sites

Siamo venuti alle mani, nulla di così violento ma son volati pugni, hahahaha daiiii non farmi sembrare un allupato, lo sono ma almeno non smascherarli subito :D

Oddio mi dispiace,è assurdo :| ahaha bisogna stare attenti a cosa si scrive :P

Link to comment
Share on other sites

Hahahahaha beh dai mi fa piacere sapere che nel veneto ci stan tanti ragazzi gay e ancora di più che si accettino :)):

Domandone... Non stai su chat vero? Tranquillo non è che cosi poi ti stalkero è che il tuo viso è molto familiare... Anche se vorrei precisare che non sto più in chat e che ho una pessima memoria in fatto di persone :D

Link to comment
Share on other sites

Hahahahaha beh dai mi fa piacere sapere che nel veneto ci stan tanti ragazzi gay e ancora di più che si accettino :)):

Domandone... Non stai su chat vero? Tranquillo non è che cosi poi ti stalkero è che il tuo viso è molto familiare... Anche se vorrei precisare che non sto più in chat e che ho una pessima memoria in fatto di persone :D

Si dai la situazione sta un po' migliorando in generale,credo :) davvero? Non uso chat o simili da 4 anni. Ora mi limito solo a questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Ahhh beh dai io ho fatto manco un anno l'anno scorso feci comig out e a febbraio di quest'anno provai le chat... Ma più di sesso non si trova...

si beh è uno schifo...abbastanza deprimente
Link to comment
Share on other sites

Soprattutto quando scopri che molti di quelli che ti cercano son pure sposati... Cazzo che depressione che sta arrivandoooo cambiamo argomento.

Illustrami questa tua passione per le illustrazioni

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto quando scopri che molti di quelli che ti cercano son pure sposati... Cazzo che depressione che sta arrivandoooo cambiamo argomento.

Illustrami questa tua passione per le illustrazioni

già già lasciamo stare. È nata abbastanza per caso,ho inizato a disegnare a 18 anni,poi ho scoperto il mondo dell'illustrazione ed è diventato una parte di me :) te cosa fai nella vita?
Link to comment
Share on other sites

Fino a fine anno sono un fioraio poi vedrò il mondo cosa mi offre ;)

Pure a me piace disegnare, ma non ho avuto la possibilità di fare scuole a tema....

Link to comment
Share on other sites

Fino a fine anno sono un fioraio poi vedrò il mondo cosa mi offre ;)

Pure a me piace disegnare, ma non ho avuto la possibilità di fare scuole a tema....

almeno se devi provarci con qualcuno hai fiori sottomano :P spero le future offerte siano rosee (ha ha battuta...). Ma dai :) beh,se uno vuole,da solo può imparare molto lo stesso al giorno d'oggi. Cosa ti piace disegnare?
Link to comment
Share on other sites

Ehmmm non ridere, ero richiesto in classe per una cosa sola che poi mi veniva bene...

Donne

 

Sai non ho mai trovato nulla che meritasse fiori... Son parecchio selettivo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...