Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

mydyingbride850

Io pratico da due anni e mezzo due arti marziali che sono stupende.

il kung fu e il sandà(come la kick boxing ma ci sono anche le proiezioni a terra)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Una decina di anni fa ho praticato nuoto...ma ora nulla, sono troppo pigro per fare sport, anche se mi servirebbe per aumentare la massa muscolare, assente. XD

Link to comment
Share on other sites

Negli ultimi anni mi sto dando al nuoto!

In passato ho praticato un pò di pallavolo e calcio... poi ho avuto un 5 anni di "divanismo acuto", per poi riprendere con un pò di palestra e ora nuoto!!!

Link to comment
Share on other sites

Facevo tennis, nuoto, ginnastica attrezzistica.

Adesso mi sono ridotto a fare solo un po' di ginnastica attrezzistica, tanto per tenermi allenato e fare qualcosa, a causa dei miei studi...

 

Pat

Link to comment
Share on other sites

io pratico windsurf che è lo sport piu bello ed emozionante del mondo, ti regala sensazioni che quando le provi non lo molli piu'. Peccato ci siano pochi o nessun ragazzo gay che lo pratichi.

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Riazor e ToXiCa

Ho votato tennis, 5 anni, ma ho fatto anche quasi due anni di calcetto, che non compare nelle opzioni. E non venitemi a dire che è calcio, perchè vi sbrano!

 

Ah, quasi dimenticavo, mi sembra che ToXiCa faccia pallavolo.. vabbì sticazzi :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
FreeSpiritRis

Da 9 ai 19 anni  Karate ... e diverse partite di calcio a 5 ... poi palestra e fitness vario.

Oggi l'Ellittica e i pesi che ho comprato per l'impossibilità di frequentare una palestra visto gli orari che faccio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

attualmente:

fitness

corsa

nuoto

surf\windsurf - poco per via dello studio.

 

nella mia vita:

pugilato

basket

calcio

atletica leggera

 

avrete capito che lo sport è parte fondamentale nella mia vita  :salut:

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Allora togliendo sport praticati in passato quando ero davvero troppo piccina... :no::asd: :Dtipo danza moderna...fin dalla tenera età ho giocato a calcio, prima con i maschietti... :) :awk: :De poi dopo una certa età in squadre femminili...e dopo anni di agonismo posso ritenermi soddisfatta...è uno sport che mi ha insegnato tanto, mi ha dato tanto e al quale ho dato tanto, una parte di me!!

La cosa buffa è che non seguo il calcio maschile...troppi soldi girano attorno a questo mondo, non è più calcio, il calcio di una volta!!!! :roll::awk:

 

Ora gioco ancora a calcio, sempre agonismo e chissà forse in futuro mi darà altre soddisfazioni...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piace lo sport ma.....apena ci penso.......mi sento stanco...... :) :roll:...sono un po' pigro?...in effetti pratico: sci, vela,sub,palestra,moto (non è che sia propriamente uno sport vero?) ma non è che mi ammazzo di sport, ovvero sia: faccio un po' di sci, un po' di vela, un po' di sub.....  :look:

Link to comment
Share on other sites

io fatico già troppo a lavoro, cioè faccio lavoro di testa, ma quando finisco la sera non ho mai voglia di mettermi lì ed iniziare a fare qualcosa.

 

alle superiori facevo corsa campestre, tennis, pallavolo... ora più nulla. hanno aperto la piscina coperta superfiga nella mia città da almeno 4 anni, ed io è da quattro anni che dico, magari ci vado una volta giusto almeno per vedere come sia... beh... son riuscito ad entrare fino all'ingresso un giorno che passavo di lì giusto per chiedere gli orari e null'altro! :roll:

Link to comment
Share on other sites

L'altro Lunedì ho trascinato la mia metà a correre un po nel verde (jogging) per la prima volta dopo anni e anni senza fare sport e diciamo che non è andata cosi male... Tempo e soprattutto voglia permettendo vorrei prenderlo come sport serio, da praticare regolarmente.. Vedremo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...