Jump to content
saltatempo

Che sport praticate?

Quale sport?  

151 members have voted

1. 1. Quale sport?

• Calcio
      20
    • Basket
      11
    • Nuoto
      70
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      10
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      96

533 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

Fra1990   
Fra1990

Ho giocato a basket, a pallavolo, e ora niente per mancanza di tempo (volutamente, perché è una scusa, il tempo si trova)

Mau87   
Mau87

Ciao,

le mie grandi passioni sono l'alpinismo, l'arrampicata e lo sci-alpinismo...insomma tutti gli sport di montagna.

Da qualche tempo ho iniziato anche Krav Maga...bellissimo e super anti-stress.

Poi per allenarmi faccio Calisthenics e corsa.

Arrhenius   
Arrhenius

A me piacerebbe fare sci o altri sport di montagna perchè mi incuriosiscono molto ma non aveno montagne vicine mi è difficile.

Voglio provare a fare nella mia vita anche Parapendio e motociclismo e nuoto e anche paracadutismo ma solo con un istruttore dietro perchè da solo per ansia o altro non sarei capace di gestire la caduta anche se sapessi la tecnica alla perfezione ecc.

Sinceramente mi spaventa di piu' il Bunjee Jumping che la caduta con il paracadute ahaha

Da piccolo non ho fatto molto sport purtroppo e a calcio faccio schifo abbastanza e so stare solo in porta

o da piccolo per mancanza di spazi giocavamo " al volo " cio' le azioni per fare goal. Ecco quello lo so fare

ma una partita vera non credo di saperla gestire. So giocare a Pallavolo e ogni tanto vado a correre e ho fatto danza per un po'

e a cavoli miei a casa ogni tanto faccio yoga o tanto stretching per allungare i muscoli e non trasformarmi in un catorcio lol

SimonTH   
SimonTH

Io faccio bodybuilding e ciclismo abbastanza spesso

Alin   
Alin

Faccio nuoto da circa un annetto e mezzo, ma mi piacerebbe molto fare pugilato xd o anche tennis

Matteo94   
Matteo94

Ho fatto nuoto in passato ma non mi piaceva particolarmente...ora faccio "palestra" a casa e un giorno chissà, potrei anche fare tennis, mi è sempre piaciuto

Finrod   
Finrod

corsa, dragonboat e palestra, tutto un po' a casaccio

Freddy981   
Freddy981

Fino ad un anno e mezzo fa non sapevo neppure cosa significasse la parola sport, poi ho deciso che era giunto il momento di perdere qualche kg e mi sono avventato nella corsa. Da allora corro regolarmente circa 4 volte a settimana e mi piace molto. Oltre a non prendere di nuovo peso mi ha portato molti altri benefici e quasi non riesco piu a farne a meno. Solitamente corro un oretta facendo in media 12-13 km.  Ho provato ad andare in palestra ma mi annoia molto,  abitando vicino al bosco di Capodimonte preferisco andare lì e correre all'aperto.

faby91   
faby91

Da oggi via con la palestra! :)

Walen86   
Walen86

Nuoto tutta la vita, il modo in cui rilassa e ti fa concentrare su te stesso isolandoti dal mondo non ha prezzo

MegaBahamut124   
MegaBahamut124

Io non pratico nessuno sport al di fuori della scuola , ma mi piace molto la pallavolo

PiNKs   
PiNKs

Boxe tre volte a settimana e nuoto il sabato mattina

Dvdrw   
Dvdrw

A Vienna vado in palestra un paio di volte alla settimana e ho anche un'iscrizione in piscina.

A casa produco lanuggine dall'ombelico ^^

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sergione   
sergione

Io faccio nuoto da quando avevo 15 anni!

Duma   
Duma

Al momento corsa tutto l'anno e MTB tranne nei mesi freddi.

Ho praticato anche judo ed ero solito giocare a basket all'aperto (2vs2) ogni estate, poi ho smesso, così come ho smesso col tennis e il nuoto.

Chiudersi in palestra lo trovo soffocante, del resto ci si può scolpire il corpo in diversi modi e senza usare macchinari.

Mako   
Mako

Nuoto quasi tutti i giorni dai 6 ai 16 anni, praticamente fermo dai 17 ai 20, corsa al parco dai 20 ad oggi che ne ho 24.

docs   
docs

Nuoto per tutta la vita :wub:...  Ultimamente sto facendo anche palestra perché, nonostante non mi faccia impazzire, la ritengo un'ottima integrazione al nuoto 

Davis   
Davis

L'ultimo anno ho fatto nuoto e penso proprio che ne farò un altro.

On 30/8/2017 at 11:15 AM, docs said:

Ultimamente sto facendo anche palestra perché, nonostante non mi faccia impazzire, la ritengo un'ottima integrazione al nuoto

Anche secondo me solo che penso sia noioso... forse mi va di fare calisthenics.

docs   
docs
2 hours ago, Davis said:

L'ultimo anno ho fatto nuoto e penso proprio che ne farò un altro.

Anche secondo me solo che penso sia noioso... forse mi va di fare calisthenics.

Si è abbastanza noiosa ma alla fine bastano un paio di cuffie e Spotify a palla che il tempo subito passa :P:

Sbuffo   
Sbuffo

Io qualche anno fa andavo in palestra, poi avevo smesso di fare attività fisica, ora da qualche tempo mi sono comprato su Amazon una cyclette, una panchetta e qualche peso e faccio esercizi da me (prendo tipo dai video di youtube di Umberto Miletto o altri youtuber simili). :sisi:

Anche perchè mi piace sciare e l'ultima volta che sono andato sulle piste mi sono reso conto che mi affaticavo sempre più facilmente e dopo poche discese ero già stanco e con il fiatone.:afraid:

Edited by Sbuffo

TheCall   
TheCall

Boxe da alcuni anni a questa parte:D

Davis   
Davis
On 1/9/2017 at 11:42 PM, Sbuffo said:

prendo tipo dai video di youtube di Umberto Miletto o altri youtuber simili)

Anche io ho visto il suo canale youtube e ho scoperto che facevo male i piegamenti sulle braccia xD.