Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

La pallavolo!!!!!!!!

 

La adoro... ci ho giocato per 5 anni in una squasdra amatoriale ed ero centrale.... ruolo faticoso... ma era troppo bello... mi scaricava da morire e contemporaneamente mi dava ua grande energia.....

 

Spero di poter riprendere, ma ormai ho 22 anni e squadre amatoriali nn se ne trovano... nn ho tempo nè il fisico per l'agonismo... e gli orari del CUS universitario sono assurdi *_*

 

Se ci sono romani appassionati come me organizziamoci :(

Link to comment
Share on other sites

wooooow anke io sn centraleeee ed ho appena saltato un allenamentoooo.....vebbè centro the best!! anke palleggiatore mi piace ma...ormai

Link to comment
Share on other sites

Hai saltato un allenamento?!?!?!? :( Tradimento!!!!!!!! :D :D :D

 

Non farlo più :(

 

Cmq centrale è faticosissimo e un po' infame.... ci tocca fare di tutto... ma mi divertivo un sacco :D

Link to comment
Share on other sites

si certo mica tutto tutto....pensa ke dietro c'è il libero, l'unica cosa è la battuta in 1 e poi il cambio dietro te lo fa TUTTO il liberoooo ke cosa fantastica nn dover difendere, ma x me nn è ancora così x sfortunaaa

Link to comment
Share on other sites

si certo mica tutto tutto....pensa ke dietro c'è il libero' date=' l'unica cosa è la battuta in 1 e poi il cambio dietro te lo fa TUTTO il liberoooo ke cosa fantastica nn dover difendere, ma x me nn è ancora così x sfortunaaa[/quote']

 

Forse è così nelle squadre serie... da me era amatoriale... e dietro mi stressavo da morire... dovevo ricordare i cambi alla gente e lanciarmi ovunque...

 

Cmq nonostante ciò mi piaceva troppoooooo (l'avevo già detto? :( :( )

Link to comment
Share on other sites

Essendo un amante dell'acqua ho fatto nuoto e pallanuoto...arrivando al livello agonistico :(

 

Comunque non disdegno qualche partita a tennis ogni tanto ma voto nuoto!

Link to comment
Share on other sites

si certo mica tutto tutto....pensa ke dietro c'è il libero' date=' l'unica cosa è la battuta in 1 e poi il cambio dietro te lo fa TUTTO il liberoooo ke cosa fantastica nn dover difendere' date=' ma x me nn è ancora così x sfortunaaa[/quote'']

 

Forse è così nelle squadre serie... da me era amatoriale... e dietro mi stressavo da morire... dovevo ricordare i cambi alla gente e lanciarmi ovunque...

 

Cmq nonostante ciò mi piaceva troppoooooo (l'avevo già detto? :( :( )

 

si mi sembra ke un paio di volte l'avevi già detto... ; PPP

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "altro" perchè il mio sport preferito [nonchè quello che praticavo da piccolo] è la ginnastica artistica!

 

Bellissima anche la ginnastica artistica e mi affascina molto anche l'atletica... ma la pallavolo è la pallavolo (sono ripetitivo? :( ) :-D

Link to comment
Share on other sites

Pallavolo' date=' a scuola. nulla di serio, due partite a settimana con la classe. Ma devo ammettere che un pochetto me la cavo :-P[/quote']

 

Ahahaha io ho semrpe odiato giocare a pallavolo a scuola, ma quest'anno mi sono infogato e il mio muro non lo abbatte nessuno.. ahahah :-D

Link to comment
Share on other sites

ma...ma... mancano un sacco di opzioni ;__; e le arti marziali? e la pesistica?

x_x comunque io ho fatto Judo Karate Nuoto (da piccolo) poi nulla fino a un anno e mezzo fa quando ho iniziato pesi. *o* It's over.

Link to comment
Share on other sites

Un tempo ero un giocatore pure io di pallavolo ma ho smesso anche perchè non volevano finocchi in squadra...

Comunque ero nel ruolo di Opposto in seguito diventato il libero....

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Pallavolo' date=' a scuola. nulla di serio' date=' due partite a settimana con la classe. Ma devo ammettere che un pochetto me la cavo :-P[/quote'']

 

Ahahaha io ho semrpe odiato giocare a pallavolo a scuola, ma quest'anno mi sono infogato e il mio muro non lo abbatte nessuno.. ahahah :-D

 

Ahaha da noi nemmeno ci proviamo a fare il muro, dato che le mie compagne di classe (poichè i ragazzi ce la caviamo) sono delle patate in campo, a parte Martuzza e Ambrostele. :-P

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ho votato nuoto ...è uno sport bellissimo e che se praticato con costanza fa benissimo...ma non disdegno il tennis. Io praticavo softball poi per alcuni problemi ho smesso ( peccato perchè mi divertivo una cifra) .

Lo sport che meno preferisco al mondo è il calcio!!

ormai non lo sopporto più!!!

Link to comment
Share on other sites

Nella mi vita ho provato il più assurdo assortimento di sport: atletica, scherma, baseball.

Cmq l'unico che ho praticato a livello agonistico (fino in 4a liceo) è stato l'atletica. All'inizio facevo ostacoli e salto in altro, poi mi sono focalizzato solo sul secondo. Ho un personale di 1,89 m che non credo sia destinato ad aumentare (ma in fondo chi puo mai dirlo?) più che altro perchè da tre anni a questa parte sono un campione del far nulla (a livello sportivo, obv :-D )

Link to comment
Share on other sites

Io il calcio lo seguo solo per... >_>

Ho provato aiscrivemi da piccolo ma sapete com'è' date=' la cosa non mi piace, odiavo correre come un'idiota[/quote']

 

Se segui per... :-D ... ti consiglio piscina palestra e cose simili, in cui i vestiti non sono troppi e spogliatoi/docce sono quasi obbligatori...

 

Insomma, MOLTA CARNE! :( E sono anche utili come sport, non come il calcio che ti fa diventare le gambe enormi :argh: ... e poi il nuoto è anche divertente ::(:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah io invece ricordo che nella pallavvolo a scuola le mie schiacciate erano penose, non ero abbastanza forte :-)

 

Mente sbaragliavo l'altra squadra con le battute... era questione di tecnica, riuscivo sempre a centrare qualche punto vuoto oppure a metà tra due avversari, cosicchè entrambi rimanevano impalati a guardarsi a vicenda lol

Una volta feci 12-13 punti di seguito con le mie battute, non me lo dimenticherò mai

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho votato altro perchè ho fatto kung fu per qualche anno, in età matura. Anche se è riduttivo parlarne come sport, l'ho apprezzato per la forte componente individualistica: infatti non amo per nulla gli sport di squadra...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...