Jump to content

La nostra donna ideale


Ampersand

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GoldEye

    9

  • lady_noir84

    6

  • Rotwang

    5

  • KrarayanDasH999

    3

Sì, diciamo che se tu fossi un pokemon, io sarei la tua versione baby

Non so se rendo l'idea xD

Addirittura? [emoji3] Edited by GoldEye
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi piacciono le ragazze tranquille, non sopporto le persone chiassose. Preferisco ragazze dai lineamenti delicati e molto femminili. Adoro quando hanno degli ideali forti. Mi piace la dolcezza negli sguardi e la spontaneità nei gesti. Espressività, emotività, lunaticità e semplicità. . Si è questo che cerco in una donna.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi piacciono le ragazze tranquille, non sopporto le persone chiassose. Preferisco ragazze dai lineamenti delicati e molto femminili. Adoro quando hanno degli ideali forti. Mi piace la dolcezza negli sguardi e la spontaneità nei gesti. Espressività, emotività, lunaticità e semplicità. . Si è questo che cerco in una donna.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wow.. cercare la lunaticità è abbastanza insolito. :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazza lunatica... dalla serie oggi ti amo domani chi ti conosce?

Chissà quale profonda radice di piacere ha questa preferenza. ☺

Link to comment
Share on other sites

Io lo so benissimo come dovrebbe essere, perché altrimenti in mancanza mi sarei trovato un maschio ...vi descrivo ex e ragazza attuale ...una aveva i capelli corti e a letto sapeva trattarmi da donna anche....un'altra non aveva le tette...e poi adesso sto con una bisex più lati lesbo...a parte che in passato una ragazza con cui mi sono frequentato mi mandava foto montaggi di lei con i baffi e aveva peli sulle braccia ...quindi insomma questo è l'identikit delle ragazze di un gay friendly..ma etero (sono maschio)

 

 

Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La mia donna ideale sarebbe divertente,colta, entusiasta ed appassionata di arte,teatro e musica. Mi piacerebbe una ragazza che sia femminile e dolce,ma anche energica e vivace!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Sicuramente la cosa in comune era la determinazione e il carattere, purtroppo però, la prima della quale mi sono infatuata, si è rivelata una stronza insensibile e l'ho mandata a quel paese.

La seconda invece, alta, bella (bella per me, ovvio), intelligente e con cultura, un po' pazza( e io adoro questo tipo di persone), aveva carattere, senza peli sulla lingua e credo anche capace di darti amore e stabilità.

La mia lei in sostanza, deve essere sincera, moooolto paziente, deve amarmi alla follia, avere cultura e spiccata intelligenza, deve saper coinvolgermi in altre attività (io sono purtroppo una persona un po' complicata), aiutarmi a capire gli errori e migliorarmi. Mi piacciono le litigate furiose ma costruttive.

Fisicamente era alta, occhi color nocciola, il look capelli lo variava, ma siccome l'amore per me parte dalla mente, non bado troppo alle caratteristiche fisiche ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mmm donna ideale... vediamo..

Dal punto di vista fisico, prediligo le ragazze tomboy, maschiacci insomma. Capelli scuri, occhi scuri(o di altri colori via) e se in carne anche meglio, sennò fa lo stesso. Bel sedere e seno anche se poco importante, ben apprezzato lo stesso.

 

Dal punto di vista caratteriale deve essere dolce e appiccicaticcia come me. Poi deve avere una cultura profonda, voglio il tipo di relazione in cui io insegno qualcosa a lei e lei fa lo stesso con me (prediligo quelle più grandi esattamente per questo), odio le persone vuote. Deve saper farmi ridere e tenermi testa. Deve essere gelosa. Gelosa fa fare schifo e possessiva. Voglio litigare con lei e finire a fare l'amore come folli.

 

-Insomma poi alla fine parlo tanto ma poi tutte queste cose si fanno da parte quando la persona giusta bussa alla tua porta-

Edited by CamiManson
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Maschiaccia ma dolce.

Che sia troppo acculturata non mi interessa.

Deve sapermi sorprendere e deve sapersi divertire.

 

Questo topic è rivolto alle donne a cui piacciono le donne.

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza ideale deve essere "strana" come ricerco il twink perfetto. Per strana intendo con carattere, strafottenza, schizofrenia e deve essere molto divertente visto che per farmi divertire è un impresa.

Poi deve essere aperta mentalmente e sessualmente, di tipe sottomesse già ce ne sono tante.

Fisicamente deve essere magra (non disdegno la ragazza con i fianchi eh) poi l accento va sulle tette, avendo tastato un seno rifatto non lo ripudio piu anzi benvenga ma naturale va benissimo. Altra fissa, sono le mani che devono essere in un determinato modo, curate e sinuose.

Poi ovviamente deve saper cucinare, lavare i vestiti, stirare, essere automunita (eccezione che non vale solo per i twink), deve essere fumatrice, avere minimo un tatuaggio, culturalmente accettabile ma vincolata.

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza ideale deve essere "strana" come ricerco il twink perfetto. Per strana intendo con carattere, strafottenza, schizofrenia e deve essere molto divertente visto che per farmi divertire è un impresa.

Poi deve essere aperta mentalmente e sessualmente, di tipe sottomesse già ce ne sono tante.

Fisicamente deve essere magra (non disdegno la ragazza con i fianchi eh) poi l accento va sulle tette, avendo tastato un seno rifatto non lo ripudio piu anzi benvenga ma naturale va benissimo. Altra fissa, sono le mani che devono essere in un determinato modo, curate e sinuose.

Poi ovviamente deve saper cucinare, lavare i vestiti, stirare, essere automunita (eccezione che non vale solo per i twink), deve essere fumatrice, avere minimo un tatuaggio, culturalmente accettabile ma vincolata.

 

Almeno ti sei dichiarato.

Link to comment
Share on other sites

Sto notando dalle ultime relazioni avute che preferisco una ragazza ''femminile'' nell'apparenza. Che si trucca un po' almeno già questo mi basterebbe.
E' vero che poi una persona piace nell'insieme però appunto... non troppo alla tom boy insomma dove non sembra alle volte esserci neanche mezza curva. Se è riccia poi è il massimo
E per il resto caratterialmente accogliente, affettuosa ma anche provocante.
Per lo meno molto con me i primi due xD poi se lo è con gli altri non mi dispiace non voglio esser possessiva, ad esclusione dell'esser provocante XD
anche se ho conosciuto di persone che amano filtrare con altri pur se impegnati.
ah e pure io non amo le persone chiassose .-. mi piaccione le persone che come me sono in linea generale tranquille, un conto è esser persone dinamiche ed attive, un altro è gridare a sguarciagola per l'entusiasmo in ogni cosa più o meno... che poi oddio è carattere, però no grazie preferisco gente che si sa moderare XD

Per ora è un miraggio lontano in ogni caso XD

Edited by MP93
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...