Jump to content

Tomb Raider


True_Vampire

Recommended Posts

Silver Reflex

C'è da dire che in Egitto la difficoltà aumenta sensibilmente (e meno male)non ho più giocato per un pò, ora l'ho ripreso (sono al 3 e utlimo lvl egiziano) e spero che atlantide sia bella tosta< :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    25

  • nowhere

    19

  • Lor24

    16

  • Silver Reflex

    14

domandina: (premetto che amo tomb raider: per me ha segnato una bellissima era!!) cmq, voi ci giocate sulla play o sul computer??

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

L'anniversary l'ho preso per pc semplicemente perchè:- Graficamente rende di più- Costa un pò meno :asd:L'1 e il 2 li giocai sulla ps1, il 3 e il 4 sul pc (il 5 nn l'ho giocato ma nn mi sono perso niente, appena finisco l'anniversary invece mi sa che riesumerò il Legend)

Link to comment
Share on other sites

eheh anch'io ho riesumato il Legend. Certo che però sono veramente brevi gli ultimi due tomb raider. Sarà una mia impressione,ma TRII e TRIII mi sembrano molto più longevi. Ah,ma davvero costa meno su PC? Su ps2 l'edizione speciale io l'ho pagata,appena uscita,solo 37,90.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Silver Reflex

Uhm be dipende... 37 euro è un prezzo ottimo :cry: :eek:Sei stato fortunato, sopratutto considerando che è un gioco nuovo e che ha venduto un sacco..Io l'ho pagato 49 ma ho preso l'edizione speciale (è un cofanetto contenente 2 dvd aggiuntivi al gioco, con contenuti speciali).Cmq si, l'anniversary è assai più corto del TR originale... e direi anche molto più semplice. (c'è da dire che quella sorta di bullet time, sebbene sia fighissimo e ti faccia sentire un super powa, facilita troppo le cose).La longevità aumenta se rifai i lvl per sbloccare tutti i costumi (prendendo i segreti) o facendo le prove a tempo (per sbloccare armi assurde, tipo un fucile d'oro in grado di killare il t-rex in un colpo.)Personalmente ho preso tutti i costumi, ma le prove a tempo nn l'ho manco prese in considerazione per ora...Cmq, potevano farlo un pò più lungo si...alcuni lvl sono stati troppo accorciati/semplificati rispetto al TR originale...Resta cmq un gioco spettacolare a mio avviso :sisi:Il Legend l'ho sto giocando ora ma pare essere ancora più breve dell'anniversary :gha:Anche li, pieno di segreti etc..ma il gioco in se è breve ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Non sono tanto sicuro che il primo tomb raider fosse più lungo. Come tempo di gioco lo è indubbiamente, ma pensando che solo per attraversare tutto il colosseo di lungo prima occorrevano due minuti di orologio, mi sorge il dubbio. TR3 invece anche come azione è molto più lungo.L'adrenaline dodge, di fondo è una buona idea. Invece del spara/scansa spara/scansa, c'è quell'elemento in più di sfruttare l'occasione. Però, si, i mostri muoiono subito, anche a livello difficile. Non mi hanno dato tanta soddisfazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si,l'idea non è male,ma,come ha già detto Silver,semplifica troppo le cose. Gli extra da sbloccare a me piacciono veramente tanto,una bel passo avanti rispetto ai vecchi Tomb Raider. Il fucile dorato è adorabile,idem per il costume preso dal livello ambientato sul relitto della Maria Doria di TRII. Già si parla di TR8,spero che facciano le cose con calma e si concentrino anche sulla longevità.

Link to comment
Share on other sites

allora la mia storia con lara è:-con il 1 non ci ho mai giocato molto, non mi interessava...-con il 2 ci ho giocato, ma era troppo difficile per me, così ho usato i codici-con il 3 alla prima difficoltà ho iniziato ad usare i codici e l'ho finito così.-il 4 mai giocato-il 5 l'ho trovato orribile... mi sono fermato al colosseo... mi sembra fosse il secondo livello...-il 6 mi ha fatto riscoprire la passione per lara... so di andare controcorrente ma a me è piaciuto un sacco, il mistero, parigi, il louvre... -il 7 è il mio preferito, è perfetto... peccato per la corta durata...adesso sto aspettando di recuperare l'anniversary... anche se il fatto che sia tutto giungla-animali ecc. non mi ispira tanto... la cosa che non sopporto però dei tomb raider è che alla fine viene sempre fuori qualcosa di sovrannaturale... nel 6 per esempio la storia filava alla grande fino a quando non è arrivato il supermostro di laboratorio magico ecc.... nel 7 pure la storia non era male, ma lla fine sbucava il super mostro oscuro.. perchè non la smettono con sti mostri? :bah:

Link to comment
Share on other sites

Già si parla di TR8,spero che facciano le cose con calma e si concentrino anche sulla longevità.

 

Visto come finisce il legend c'era da aspettarsi un seguito, cmq concordo nel fatto che quest'ultimo è durato troppo poco. Nell'attesa ora mi gusto l'anniversary.  :D

Link to comment
Share on other sites

Si,ma io speravo nel remake del secondo capitolo,peccato! Si,si,so che è meglio non perdere tempo e creare nuovi giochi,ma non è facile mettere a tacere la parte nostalgica,purtroppo. Poi,visto il discreto successo di Anniversary,la CD potrebbe farci un pensierino.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Anche io sono pro remake, a patto però che questo sia accompagnato dallo sviluppo di veri e propri seguiti e che non diventi unicamente un business per arricchirsi approfittandosi degli utenti nostalgici e senza doversi sforzare per apportare novità.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Mwhahahaha, perdonatemela, ma questa la dovevo fare per forza :salut:

 

Dovevo per forza aprire un topic sulla mia Laretta  :awk:

 

lararender2bs9.pngvaiconlaluminositxdnr2.jpg 

 

Descrizione fatta dal sottoscritto:

 

Nata dalla nobile famiglia dei Croft, Lara è un’affascinate e colta archeologa, nonché contessa di Abbington. Lunghi e lucenti capelli bruni raccolti da una treccia (o in rari casi da una comune “coda di cavallo”), sguardo accattivante, labbra carnose, petto prosperoso, gambe sode e… due abbaglianti pistole. Caratterialmente mostra spesso un atteggiamento scettico e “acido” verso i propri nemici, seppur a volte diplomatico. Lara è una donna ultrasensibile. Spesso dedita al suo lavoro di archeologia, tra un dirupo ed un altro, si sofferma ad ammirare ciò che la natura e l’uomo sono stati in grado di “creare” in passato. Da sempre legata alla figura del padre, Lord Richard Croft, e alla madre, Lady Amelia Croft.

Doti atletiche, riflessi pronti, per un’archeologa di fama mondiale.

 

Eccovi la Lara del prossimo episodio ("Tomb Raider: Underworld")

 

larafacevz2.jpg

 

Se avete domande da porre sull'argomento non avete che da chiedere al sottoscritto  :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato a quasi tutti i tomb raider,però molti non sono riuscito a finirli!

Il 1 si,il 2 pure,il 3 no .. gli altri non li ricordo.. poi ho giocato all'ultimo anche.. finito.. carino alla fine XD

lei comunque rimane una gran gnocca :awk:  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Il 3 me lo ricordo (sulla PS1 se non sbaglio)! Il primo mondo era nella giungla, mi ricordo che non riuscivo mai a finire quel mondo, ci diventavo pazzo!  :salut: Arrivavo ad un certo punto in cui c'era una tigre e poi mi ammazzava sempre  :awk:...

Mi sa che non sono portato per questo tipo di videogames...

I film con Angelina Joile mi sono piaciuti molto, anche perché Angelina Jolie è una gran bella donna e mi piacciono molto i film di avventura e di azione :D

Link to comment
Share on other sites

 

lei comunque rimane una gran gnocca :awk:  :awk:

 

Mwhahahahaha sì!  :awk:

 

@Pat87: I film di Tomb Raider sono purtroppo prodotti un po' trascurabili :salut:

 

Spero che un terzo film, sempre che si faccia, sia degno del titolo che porta.

 

Se avete qualche domanda da pormi sulla serie l'esperto è qua :D

 

@Erz: Abbiamo trovato qualcosa in comune! :love:

Link to comment
Share on other sites

 

Se avete qualche domanda da pormi sulla serie l'esperto è qua :bah:

 

Se mi dici come superare il livello della giungla in tomb raider 3, allora ti adorerò per sempre... uhhhh quanto mi rode non essere riuscito nemmeno a superare il primo livello :love:

Link to comment
Share on other sites

Se mi dici come superare il livello della giungla in tomb raider 3, allora ti adorerò per sempre... uhhhh quanto mi rode non essere riuscito nemmeno a superare il primo livello :bah:

 

 

I primi tre livelli di quel gioco li so a memoria, per il resto del gioco non saprei aiutarti, perché nn ricordo più una cippa di niente :love:

 

Bell'esperto del cavolo, che figuraaaaa.... :bah:

 

Scommetto che ti sei bloccato nel punto dove sta per arrivare un muro di spine, dopo aver abbassato la leva... :eek:

Devi semplicemente cercare una finestra enorme e "rifugiarti" lì :)

 

Dimmi il punto esatto

Link to comment
Share on other sites

ma a proposito... quant'è bella la villona di lara? XD cioè babbo nataleee... per il 2009 fammi avere una casa uguale alla sua XDDD con anche il maggiordomo malefico che cerca di darti il latte avvelenatooo XD

Link to comment
Share on other sites

Mmmm non mi ricordo il muro di spine, mi ricordo soltano che era un posto abbastanza scuro, e non si vedeva niente, e poi arrvia una tigre (credo) e inizia ad attaccarmi. E lì muoio sempre.

Oppure cadevo nel fiume, che mi trascinava sotto per la corrente e non riuscivo più a risalire, e quindi affogavo.

Quante volte ci ho provato...

Sono propio impedito nei giochi di questo tipo  :love::bah:

Link to comment
Share on other sites

Esistono già ben due topic su tomb raider: qui e qui.

Siete pregati di controllare che non esista già un topic prima di aprirne uno nuovo.

 

Dopo la tirata d'orecchi provv3edo ad accorpare.

Link to comment
Share on other sites

ma a proposito... quant'è bella la villona di lara? XD cioè babbo nataleee... per il 2009 fammi avere una casa uguale alla sua XDDD con anche il maggiordomo malefico che cerca di darti il latte avvelenatooo XD

 

Mwhauhauhauhu, adesso nei giochi della Crystal c'è la casa del film :love:

 

@Pat87: Potresti dirmi il titolo del livello? O.O :bah:

 

@Jess81: Quotoooo *ç*

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Io nella casa vorrei richiudere winston dentro il freezer, fare il percorso a ostacoli (avevo pure fatto il record di tempo, in un forum dedicato [iconcina sborona] :bah: ) e gironzolare nel quad!

A proposito, a quanto pare in underworld ci saranno di nuovo i mezzi di trasporto. Spero sia qualcosa di più integrato al gameplay rispetto alla moto di legend (a parte quando risolve due puzzle con la ducati sopra al grattacielo).

 

@pat Che bei ricordi la giungla di TR3! L'ho giocato talmente tante volte riesco a giocarci solo con l'immaginazione.. però, ricordo che prima di affrontarlo mi sono ben allenato con gli altri tomb raider  :love:

Link to comment
Share on other sites

@Guy_89:  :love: mi sembravi un esperto ...cmq non mi ricordo non ci gioco da anni ormai :bah:

 

@Jess81: Era allora così difficile sto livello? Ecco perché non riuscivo mai a superarlo ...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

@Guy_89:   :love: mi sembravi un esperto ...

 

 

Iu sono un esperto uffyyyy U_U :eek:

 

@Jess81: A quanto pare il Vaticano era solo un rumor da parte delle riviste per "Underworld"... Niente Roma, mi sarebbe piaciuto un botto... :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...