Jump to content

Mi presento fotograficamente


piasintein

Recommended Posts

Non avevo ancora risposto a questa discussione ma mi unisco al gruppo di chi ti ha fatto i complimenti. Ottime fotografie.

Una curiosità: la foto con lo sciatore, dove è stata scattata?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piasintein

    39

  • losvedese

    12

  • Dragon Shiryu

    8

  • Icoldibarin

    6

piasintein

Non avevo ancora risposto a questa discussione ma mi unisco al gruppo di chi ti ha fatto i complimenti. Ottime fotografie.

Una curiosità: la foto con lo sciatore, dove è stata scattata?

 

Grazie, davvero :)): .

 

E' stata scattata a Parma, in pieno centro durante un'abbondante nevicata durata qualche giorno.

Peraltro, ero in facoltà ed avevo programmato di fare qualche scatto al buio il tardo pomeriggio, quindi ho portato una macchina che aveva montata una pellicola ad alta sensibilità da finire: direi che fotografare la neve verso mezzogiorno senza tirare la pellicola ad una sensibilità più bassa in fase di sviluppo (gli altri scatti erano stati fatti tutti la sera) è piuttosto coraggioso, ma me la sono cavata bene :D .

Edited by piasintein
Link to comment
Share on other sites

E' stata scattata a Parma, in pieno centro

Incredibile :o

Aveva un'aria "urbana" ma non riuscivo a capire bene.

Link to comment
Share on other sites

piasintein

Eh si!! Pensa che stavo attraversando il Parco Ducale, come di consueto e stavo osservando il bellissimo spettacolo, quando vedo sfrecciare al mio fianco due sciatori di fondo :o .

Naturalmente non ho perso l'occasione di poterli fotografare (avrò minimo 10-15 fotografie di loro, visto che il rullo era da 36 ed era a poco più di metà).

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Davvero davvero belle caspita! Complimenti piasistein io non ci capisco na mazza di tecnica ma hai davvero una buona capacità di dare un bello spettacolo a chi le guarda :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ringraziandovi ancora tutti per i complimenti, approfitto per pubblicare qualche nuova foto dal repertorio :)): .

Come al solito, consigli e critiche ben accetti (specialmente queste ultime).

 

 

 

image.jpg
 
image.jpg
 
image.jpg
 
image.jpg
 
image.jpg
 
image.jpg
 
image.jpg
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
AndrejMolov89

Mi piace la foto montana. Che belle sono le falde detritiche antistanti ai ripidi pendii di roccia calcarea che si stagliano su un mare grigio <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 months later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...