Jump to content

Calciatore più bello


Bad_Romance

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergus

    10

  • Bad_Romance

    9

  • Dragon Shiryu

    6

  • prefy

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nelle partite che mi sono visto oggi (Francoforte-Stoccarda, Manchester City-Leicester e Atletico Madrid-Eibar) ho avuto il piacere di notare

 

Saul Niguez, forte centrocampista spagnolo dell'Atletico, classe 94

CYYbs2_WwAER5IG.jpg

 

 

Szabolcs Huszti, trequartista ungherese di 32 anni dell'Eintracht Francoforte

csm_2303-sge0084_7eef27de1f.jpg

 

 

Un nuovo talento che sta sbocciando sempre in quel di Francoforte, il tedesco Marc Stendera (1995)

1677302-35544597-2560-1440.jpg?w=1050

 

 

Il portiere della capolista inglese Leicester City, il danese e figlio d'arte (suo padre Peter è stato uno dei più grandi portieri della storia) Kasper Schmeichel (29 anni)

464140125-476855.jpg

Link to comment
Share on other sites

Oltre al già citato Mattia Perin del Genoa direi : Andrea Ranocchia dell'Inter http://www.pianetainter.it/wp-content/uploads/2015/09/41e23b656428b4a111cecb13e1221f28-66513-1377530650.jpeg Sergio Floccari del Bologna http://images.corrieredibologna.corriereobjects.it/fotogallery/2016/1/floccari/img_floccari/4156442_672-458_resize.jpg e Nikola Maksimovic del Torino http://radiogoal24.it/wp-content/uploads/2015/12/MAKSIMOVIC.jpg

 

Non capisco chi trova bello De Rossi, a me sembra l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia  :asd: condivido che Giovinco è caruccio, però sta meglio con i capelli anzichè rasato.

Link to comment
Share on other sites

.....e.... in Genoa-Lazio ?? :)

 

Per Genoa-Lazio ho "accuratamente selezionato" :D 

 

Il nostro difensore centrale olandese di 21 anni Wesley Hoedt

u7cUewQW.jpg

 

Il bomber del Genoa e rivelazione del campionato Leonardo Pavoletti

49_Pavoletti-F151018174234.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ah, allora hai visto anche quella!!

Respect per "Pavoloso", ma voto il centralino olandese!

anche per solidarietà: spezzato il socio orange, è costretto a giocare al fianco di Mauricio (!) e Gentiletti.... poverino! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
lecosechenondici

Scusate ma De Sciglio non l'ha ancora nominato nessuno?

 

9c78b094bc743b45d7ccac0c15581c5a-68763-1

 

desciglio_real-638x425.jpg

Nella seconda sembra allucinato ma nella prima è decisamente carino.

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si vede però che sono foto non recentissime.... sul finire del campionato un idiota polacco, involontariamente, l'ha sfregiato sulla guancia sinistra ....vabbè la prima potrebbe anche essere recente, che tanto mostra l'altro profilo!

 

Comunque caruccio lo stesso!! :)

 

e speriamo che domani sera si confermi ad alti livelli.... Forza Mattia!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

A me conta l'aspetto tecnico e come si muovono in campo, piuttosto che l'aspetto fisico.

Poi c'è uno per il quale diventerei etero, ma solo per lui. Ma non vi dico chi. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 3 years later...

Per quei pochi che conosco io direi Lorente, penso sia innegabile. 

Poi vediamo un po', Olivier Giroud e il nostro Marchisio: secondo me belli non solo d'aspetto ma anche di indole, ed entrambi ci hanno messo del proprio per dare una picconata al tabù dell'omosessualità nel calcio, lo apprezzo molto, specie da due giocatori perfettamente etero (non ho mai avuto alcun sospetto su di loro).

Come non includere nel novero anche lo svedese Tobias Hysén, poi ! 😉 Anche lui una gran bella persona, mi piace che esistano giocatori con i piedi per terra.

Player: Tobias Hysen

Tobias Hysen Net Worth • Net Worth List

 

38 minutes ago, Thebaios said:

Per quei pochi che conosco io direi Llorente, penso sia innegabile. 

Poi vediamo un po', Olivier Giroud e il nostro Marchisio: secondo me belli non solo d'aspetto ma anche di indole, ed entrambi ci hanno messo del proprio per dare una picconata al tabù dell'omosessualità nel calcio, lo apprezzo molto, specie da due giocatori perfettamente etero (non ho mai avuto alcun sospetto su di loro).

Come non includere nel novero anche lo svedese Tobias Hysén, poi ! 😉 Anche lui una gran bella persona, mi piace che esistano giocatori con i piedi per terra.

Player: Tobias Hysen

Tobias Hysen Net Worth • Net Worth List

 

 

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...