Jump to content

Ciao a tutti!


Amil

Recommended Posts

 

 


In poche parole 4 ragazze (care amiche) vogliono stare con me.

 

stare con te nel senso di avere una relazione con te ?

 

sta attento perché a volte queste potrebbero reagire male al CO proprio perché avevano fatto loro dei progetti su di te......

 

se lo fai facci sapere come è andato se ti va.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    26

  • Amil

    25

  • ~soulthunder

    13

  • Luca99

    4

~soulthunder

stare con te nel senso di avere una relazione con te ?

 

sta attento perché a volte queste potrebbero reagire male al CO proprio perché avevano fatto loro dei progetti su di te......

 

se lo fai facci sapere come è andato se ti va.....

Sì vogliono avere una relazione. 

So che potrebbero reagire male, infatti voglio cominciare con quella di cui mi fido di più, che non direbbe mai niente. Così, intanto, ho "diminuito" il problema: tutte e 4 pretendono una risposta chiara. 

Delle quattro, di due ragazze non mi posso fidare al 100%, quindi per loro aspetterò (o mi inventerò un'altra scusa). 

Comunque se lo farò aprirò un topic apposito, vista la situazione un po' delicata 

Link to comment
Share on other sites

tutte e 4 pretendono una risposta chiara. 

 

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

 

queste ti hanno messo un ultimatum su una relazione con te ?

 

intraprendenti ste bimbe.....  :whistle:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

 

queste ti hanno messo un ultimatum su una relazione con te ?

 

intraprendenti ste bimbe.....  :whistle:

Haha e questo è niente! 

La prima: me lo chiede su Facebook, è molto impaziente e più la faccio aspettare più diventa intrattabile. Considera che non siamo mai stati migliori amici. 

La seconda: non me lo chiede, me lo fa capire, prova a baciarmi, io mi tiro indietro, lei ora attende una mia mossa. Siamo migliori amici, la frequento spesso.

La terza: me lo chiede tramite delle sue amiche. Io rifiuto palesemente. Lei attende un cambio d'idea. 

La quarta: la migliore. Me lo ha chiesto in faccia, siamo grandi amici, è una gran bella persona. Mi aveva posto un ultimatum per le vacanze di carnevale...

Capirai che situazione :D

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

@~soulthunder

 

sei così figo che hai la fila allo sportello ?

Secondo me è perché sono gay, di conseguenza non ho il carattere del classico ragazzo morto di figa (ma va?). Insomma sono più dolce, più comprensivo, mi piacciono le serie che piacciono a loro, ci piace la stessa musica, abbiamo gli stessi gusti insomma XD 

Link to comment
Share on other sites

@~soulthunder

 

secondo me perché sei figo (anche se tu non ti rendi conto di ciò perché per te è naturale esserlo e non te ne rendi conto....).

 

eh insomma... c'hai la fila delle tipe che aspettano e pretendono..... altro che tipe dolci come te, quelle sono amazzoni che combattono.

Link to comment
Share on other sites

Amazzoni? Falle combattere tra loro e quando si saranno sterminate da sole, alla vincitrice dirai "Ma io ti vedo solo come un'amica" :laugh: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è perché sono gay, di conseguenza non ho il carattere del classico ragazzo morto di figa (ma va?). Insomma sono più dolce, più comprensivo, mi piacciono le serie che piacciono a loro, ci piace la stessa musica, abbiamo gli stessi gusti insomma XD

Non lo ho neanch'io il classico carattere da morto di figa però non mi viene dietro nessuna ...sarà che dove abito io le ragazze stanno solo con i bimbominkia ...pazienza non è un problema figurati se a 15 anni mi devo fare problemi

Edited by Luca99
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

@~soulthunder

 

secondo me perché sei figo (anche se tu non ti rendi conto di ciò perché per te è naturale esserlo e non te ne rendi conto....).

 

eh insomma... c'hai la fila delle tipe che aspettano e pretendono..... altro che tipe dolci come te, quelle sono amazzoni che combattono.

Haha alla fine il motivo resterà un mistero XD

Sta di fatto che sicuramente non sono tipe "mansuete", ma come amiche sono fantastiche <3 peccato loro vogliano ben altro che l'amicizia

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Amazzoni? Falle combattere tra loro e quando si saranno sterminate da sole, alla vincitrice dirai "Ma io ti vedo solo come un'amica" :laugh: :laugh:

Haha la terrò come opzione di emergenza 

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Non lo ho neanch'io il classico carattere da morto di figa però non mi viene dietro nessuna ...sarà che dove abito io le ragazze stanno solo con i bimbominkia ...pazienza non è un problema figurati se a 15 anni mi devo fare problemi

Sarà, ma ti assicuro che alle ragazze piacciono i ragazzi con il carattere tendente allo stereotipo gay. 

Link to comment
Share on other sites

Sarà, ma ti assicuro che alle ragazze piacciono i ragazzi con il carattere tendente allo stereotipo gay.

....evidentemente non lo ho ...hahah ma una sola cosa importa viva la vida così com'è

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

....evidentemente non lo ho ...hahah ma una sola cosa importa viva la vida così com'è

Questo è poco ma sicuro 

Link to comment
Share on other sites

13 anni e scrivi in un Italiano semi-perfetto!

Sei figlio di un professore di Italiano, vero?

No sono figlio di meccanico e casalinga xD
Link to comment
Share on other sites

Avviso generale, giusto per ricordare . Fate tutti attenzione con chi chattate, rivolto a minori e maggiorenni . Chiunque può, in rete, spacciarsi per qualcunaltro, nonchè mentire sull'età . Sappiate che cosa state facendo e non scambiatevi contatti privati quando non ne siate sicuri . Se avete dubbi contattate prima lo staff .
Link to comment
Share on other sites

@Amil

 

hai fatto CO col tuo amico che ti piace ?

Alla fine hi scoperto che pure lui ė gay ma ora sto con un altro ❤️❤️
Link to comment
Share on other sites

Se penso ai miei ragionamenti/pensieri/interessi da 13enne... O.O

Benvenuto, e tieni a mente di non aver fretta, compi gradualmente i tuoi passi, non correre che non serve ;)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Io ho 12 anni e nn sono sicuro di essere gay ma mi e venuto il dubbio alcuni mesi fa pensando a fare una pippa a qualcuno ( scusate x l informalita) ho una ragazza e la amo e sno sicura che nn sarebbe felice se vado da lei e gli dico ciao sono gay .nn so xche ma sn voglioso vi prego aiuto so che nn e uba cosa normale nemmeno x il cavolo nn so che fare so che nessuno mi potrebbe capire :'(((((

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

Ho 13 anni e sono gay (ne sono sicuro al 100%)

Non lo sa nessuno, mi sono iscritto a questo sito perchè è bello parlare con qualcuno che ti capisce.

 

Io ho paura di dirlo a i miei genitori, parenti e amici vari, perche dopo non mi accettino per quello che sono (sopratutto mio padre)

 

Per me non c'è nulla di male nell' essere gay. Ma la gente non capisce. Non sono ancora pronto per fare coming out.

Secondo voi cosa dovrei fare?

Riverarlo a qualche parente di cui mi fido al 100%?(es:mio cugino)

 

Datemi dei consigli e dei pareri.

 

Un saluto:)

Ciao,io sono una ragazza di 15 anni e ora,io sono confusa ma magari potremmo sentirci per vedere se magari ci troviamo nella stessa situazione..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...
TheMarionball

A 13 anni le questioni sentimentali sono sciocchezze -.-

Smettila di parlare guardando i fatti dal tuo punto di vista, è logico che per te i problemi che avevi quando eri piccolo adesso ti sembrano delle cagate, ma quando eri piccolo erano problemi gravi quanto lo sono i problemi attuali per il te di adesso. Cerca di guardare i fatti da vari punti di vista, ciò che non è importante per te lo può essere per qualcun altro... Non capisco questo modo di pensare delle persone adulte (mi vergogno per questa mia frase da adolescente complessato che va contro gli adulti, ma è così)

Ah sì, lo so che ho risposto con un po' di ritardo hahaah ma è da poco che sono su questo sito :c

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...