Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

  • 1 month later...

Io lo cercavo coetaneo (perché così potessimo condividere una età interiore molto ravvicinata), vicino casa (perché ne avevo abbastanza di quei novanta minuti di macchina che dovevo fare per andare e tornare dal mio ex) e bassino (perché, oltre al piacere estetico, la maneggevolezza a letto è tutto).

In effetti, il mio ragazzo ha nove anni meno di me, abita a più di duecento chilometri di distanza ed è uno stangone di un metro e ottanta e qualcosa :D

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Un qualcuno che ti capisca. Credo capiti a tutti di pensare: "Non ho intenzione di parlartene, non capiresti".

Ecco, una persona che inibisce questo pensiero, diventerrebbe automaticamente quella giusta per me.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Mi piacerebbe una persona "normale", media, per alcuni insignificante...

- Fisicamente medio (né magro, né grasso... una leggera panzetta ci sta, ma se di profilo si incominciano a vedere troppo borracce, tettine e rotolini anche no).
- Pelo... può anche starci, anche tanto, basta che in certi punti poco estetici come la schiena se lo levi ogni tanto.
- Capelli tenuti in modo decente, magari senza tagli troppo estrosi, e se soffre di calvizie che sia rasato o comunque li tenga corti.
- Che abbia interessi e non sia un vegetale.
- Che sia dinamico, spontaneo... ami l'improvvisata, senza star lì sempre a calcolare...
- Razionale ma anche sognatore. Non potrei mai stare con uno sempre sulle nuvole o con un automa.
- Che rispetti le mie idee, inclusa la mia religione. Non dico condividerle, ma neppure offendermi, criticarmi, fare ironia.
- Che non ci sia troppa differenza di età.
- Che se non sia troppo lontano... magari 1h o 2h di treno posso anche farle, ma perlomeno deve ospitare, avere una casa...
- Che non stia sempre a scrivermi e telefonare...
- Non importa se non ha un lavoro stabile, ma almeno un minimo per una pizza, un weekend insieme... anche economico, a spender poco...
- Che non abbia vincoli sulla frequentazione, tipo che deve rientrare a casa per le XX:YY, o non sa cosa dire ai familiari per farsi un weekend fuori...

Insomma, una persona nella norma. Non mi interessa lo straricco, il super realizzato professionalmente... voglio uno che abbia un po' di tutto a livelli medi, senza punte estreme verso l'alto il basso.

Posso accettare che abbia problemi a livello personale, posso aspettare nel frattempo che li risolve, ma deve darmi prova del suo impegno e segnali di una possibile evoluzione della situazione...

 

 

Edited by Effl
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Uhm, che bella domandina! Vediamo…

1) consapevole di sé e del suo lato oscuro

2) molto curioso se non propriamente colto

3) gentile e accogliente 

4) scherzoso e ironico ma serio nelle cose importanti 

5) leale e sincero

6) maturo seppure più giovane di me

7) normale negli atteggiamenti (non con mascolinità tossica né telefilm americano della checca 

8.) amante della pace 

9) che ami i suoi spazi e che mi dia i miei, ossia che ognuno abbia i suoi momenti liberi per fare le proprie attività (non le proprie scopate)

10) che mi dia fiducia senza immaginarsi sempre fregature o coltellate nella schiena 

11) più giovane di me, snello, normalmente curato (i “rozzi”, trasandati e buzzurri me lo fanno entrare dentro il corpo), romantico nel sesso e che mi lasci condurre il “discorso”, passionale ma non volgare, amante del piacere raffinato piuttosto che dalla sessualità da manifestazione sportiva

Naturalmente è una mia proiezione e tale partner NON ESISTE SUL GLOBO TERRACQUEO 😓

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...