Jump to content

Addio forum


ben81

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    9

  • Demò

    9

  • Sorella

    6

  • marco7

    5

Top Posters In This Topic

quindi che si faa? si aspetta e si vedrà domani quello che succederà? XD

 

facciamo il countdown come a mezzanotte del 31 dicembre...se a mezzanotte e 01 di questa sera il forum sarà ancora attivo tanto meglio, altimenti pazienza...ci troveremo altrove.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

facciamo il countdown come a mezzanotte del 31 dicembre...se a mezzanotte e 01 di questa sera il forum sarà ancora attivo tanto meglio, altimenti pazienza...ci troveremo altrove.

in effetti ci vorrebbe un bel countdown nella home del forum! :asd:

 

il problema è il dove!

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

 

 

il problema è il dove!

 

 

alle brutte ci si sposta in massa sul forum che ha ispirato questo forum, ovvero il gayforum originale, quello senza trattino nell'indirizzo

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


alle brutte sul forum che ha ispirato questo forum, ovvero il gayforum originale, quello senza trattino nell'indirizzo

 

c'è un forum con quel nome? XD

Link to comment
Share on other sites

c'è un forum con quel nome? XD

 

 

secondo te perchè questo fu registrato mettendo il trattino in mezzo alle due parole? 

La maggior parte di noi proviene da quel forum, che fu lasciato anni fa in quanto la board faceva pena (non si potevano nemmeno mandare messaggi privati) e per assenza totale di moderazione... ma alla bisogna ci si risposta...

 

Comunque un amico esperto mi dice che ala scadenza di un dominio c'è una sorta di periodo "di grazia", nel quale è possibile rinnovare il dominio...scaduto anche quel periodo addio sito.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

nessuno conosce di persona gli amministratori per chiedere a loro che fanno e avere notizie di prima mano ?

 

forse con una colletta o con delle prestazioni extra da parte di qualche utente concedono ancora qualche anno di vita al forum.....

Link to comment
Share on other sites

Doppio post ma è per una buona causa!

 

In caso il forum chiude per davvero, Rookie vi saluta calorosamente! ;)

Lo conosci?

Link to comment
Share on other sites

@Sorella Ci sentiamo su FB e Whatsapp

ohh credevo vivessi li ma poi ho visto che sei di milano XD un poco distante XD

Link to comment
Share on other sites

Ogni fine è un nuovo inizio...

 

 

 

 

 

secondo me non chiude. Quanto ci puntiamo?

 

 

Mah, poesse tutto, e poesse gnente...

Magari hanno aspettato l'ultimo giorno per creare pathos

 

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Noi non sappiamo nulla, confido comunque in un RID che rinnovi il tutto da solo. Comunque confermo che anche a me hanno parlato di un periodo finestra prima di un'eventuale spegnimento .

 

 

Questo forum comunque non deriva per ispirazione di quello senza trattino.it  ma da questo http://gayforum.forumfree.it/   che poi divenne gay-forum.tv e quello che è oggi . Siamo sempre noi, da forumfree a qui, e non abbiamo nulla a che fare con quell'altro. Certo molti utenti arrivano da li', come molti da progetto, come molti da gayboysover etcetera ma abbiamo la nostra identità, il trattino arriva dal dominio .tv addirittura .

Link to comment
Share on other sites

 

 


secondo te perchè questo fu registrato mettendo il trattino in mezzo alle due parole? 

 

 

 


Questo forum comunque non deriva per ispirazione di quello senza trattino.it

 

Mi riferivo al motivo dell'aver scelto il dominio col trattino...per forza, visto che quello senza trattino era già occupato.

 

p.s. su forumfree infatti il trattino non c'era...

Link to comment
Share on other sites

Noi non sappiamo nulla, confido comunque in un RID che rinnovi il tutto da solo. Comunque confermo che anche a me hanno parlato di un periodo finestra prima di un'eventuale spegnimento .

 

 

Questo forum comunque non deriva per ispirazione di quello senza trattino.it  ma da questo http://gayforum.forumfree.it/   che poi divenne gay-forum.tv e quello che è oggi . Siamo sempre noi, da forumfree a qui, e non abbiamo nulla a che fare con quell'altro. Certo molti utenti arrivano da li', come molti da progetto, come molti da gayboysover etcetera ma abbiamo la nostra identità, il trattino arriva dal dominio .tv addirittura .

Quindi si tratterebbe di una costola  del forum suddetto?

Link to comment
Share on other sites

No, è sempre lo stesso, che fu chiuso per trasferirci su una nuova piattaforma. Infatti come vedi su quello vecchio non si può scrivere . E chissà chi ha le pwd per sbloccarlo, credo utenti ormai spariti !

Link to comment
Share on other sites

No, è sempre lo stesso, che fu chiuso per trasferirci su una nuova piattaforma. Infatti come vedi su quello vecchio non si può scrivere . E chissà chi ha le pwd per sbloccarlo, credo utenti ormai spariti !

quindi morto questo, morto tutto...

Link to comment
Share on other sites

Io non dispererei, facciamo passare oggi, tanto domani non è che chiude tutto . In caso di mancata risposta da parte dell'admin nel giro di 2 o 3 giorni, qualcosa ci inventiamo :P

Link to comment
Share on other sites

Tipo ad esempio l'apertura di un nuovo forum (su forumfree) gestito da chi è rimasto attivo dello staff? Un'idea da ultima spiaggia, ma potrebbe essere una soluzione... 

Link to comment
Share on other sites

@GhostHunter77

 

tanto per capire: nessuno dei moderatori di questo forum ha il numero di telefono di un amministratore di questo forum o lo conosce personalmente ? mah.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, dato che me lo chiedi apertamente ti posso anche rispondere .

 

Io, per principio, non spreco una telefonata per avvertire una persona che sa di essere assente, che sa tutto, che avrà avuto sicuramente i suoi problemi e che ha fatto una scelta. Non lo contatto neppure su Facebook quando lo vedo online e quando lo vedo scrivere e commentare, poichè per me quella è già una risposta .

 

Non è che non lo faccio perchè "sono arrabbiato" o per cose simili, ma semplicemente perchè trovo corretto che le cose si chiariscano nel posto idoneo, che è il forum . I mezzi per collegarsi li ha, anzi parliamo al plurale perchè povero sembra poi che sia l'unico mentre gli admin sono ben tre .

 

Ripeto, non è che non lo contatto per qualcosa di personale, ritengo che i rapporti umani non si debbano rovinare per una questione del genere . E' solo un principio di forma verso chi ha nota questa situazione, ha i mezzi per entrare qui e semplicemente ha scelto di non farlo .

Link to comment
Share on other sites

@GhostHunter77

 

vabbè: se tra una settimana per una dimenticanza assurda degli amministratori e di te che non vuoi fare loro una telefonata il forum sparisce per sempre con tutti i suoi contenuti come ti senti ?

 

d'accordo che non li vuoi disturbare e rovinare i contatti umani con loro ma alla fine se per disgrazia tutto va a rotoli come la mettiamo ?

 

non si tratterebbe di litigarci o di rovinare i contatti umani ma solo di informarsi un attimo su una situazione molto strana (la scadenza con conseguente sparizione del forum).

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia anche per evitare il discorso dei soldi, visto che è di quello che si potrebbe dover parlare in un'eventuale risposta... Costa un fracco mantenere questa IP Board, credimi (poi non so se dipenda anche dal numero di utenti attivi e/o altri fattori)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè continui a parlare di dimenticanza? Ho già detto, non è una dimenticanza .

 

E forse non mi sono spiegato bene.

Non ho detto " non li contatto per non rovinare i contatti umani" 

 

Ho detto " non li contatto ma non ce l'ho umanamente con loro"

 

C'è un'abissale differenza . Non è che non lo contatto per paura di disturbarlo. Scherziamo ?

 

Ribadisco, lo sanno . Non sto qui a scrivere il perchè dato che non ho voglia di sentirmi lamentele sul fatto che dico troppo agli utenti e che non sono fatti vostri, ti dico che ha letto il forum .

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma perchè continui a parlare di dimenticanza?

 

perché parli in maniera sibillina e non mi è del tutto chiaro quel che avevi scritto.

 

il tuo ultimo intervento comunque chiarisce già un po' la faccenda.  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...