Jump to content

Gay Youtubers: Italia e USA a confronto


AlexTriv95

Recommended Posts

Ah, questo lo conosco anche io! Daniele è molto simpatico ed ha anche un'ottima parlantina.

Parlando di "sospetti" (piuttosto che di youtuber gaii conclamati) un altro tipetto che immagino sia dell'altra sponda è 55Winston55 - lo conoscete? Mi sta parecchio simpatico perché si occupa di cucina, ci mette dieci minuti per dire una cosa semplicissima... ed è pure bellino. :P
 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    29

  • AlexTriv95

    12

  • davydenkovic90

    9

  • starfashionmakeup

    8

Parlando di "sospetti" (piuttosto che di youtuber gaii conclamati) un altro tipetto che immagino sia dell'altra sponda è 55Winston55 - lo conoscete?

Altra sponda??? :shok:i do not understand! <_<

Comunque...quali sospetti? a me pare pacifico che viva col proprio compagno Antonio che compare spesso nei suoi video

ma possibile che nessuno di questi gay-youtubers frequenti this forum ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Altra sponda??? :shok: i do not understand! <_<


Massì, altra sponda. Com'è che si dice... diversamente etero. :D Anche secondo me son compagni, ma lui non ne ha mai fatto menzione - a differenza di altri youtubers che ci marciano sopra per fare piu' ascolti. In questo mi sta ancora piu' simpatico.

Meh, ma che pettegola son diventato tutto ad un tratto!
Link to comment
Share on other sites

Ma son gli stessi che seguivo io nella mia fase youtubbosa! :D

Marcy mi sta molto simpatico, adopera un italiano impeccabile anche a costo di sembrare troppo... affettato e fa video relativamente utili su viaggi, alberghi ed eventi. Mi piacerebbe conoscere una persona così!

Meroni pure lo ricordo: a me sa sempre di spocchioso. :D Da quando ha fatto i videolog con il compagno s'è un po' ammorbidito, però ad un certo punto cominci a chiederti se sia giusto sbeffeggiare la propria vita privata e parte delle proprie ritualità di coppia per qualche visualizzazione in piu'. Poco da fare, i boyfriend tag e relative variazioni su tema mi stanno abbastanza sulle scatole.

...E allora a questo punto, 55Winston55 tutta la vita. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Però diceva di essere etero e di avere persino una fidanzata.

Boh... in realtà lo seguo poco,

l' avrà persa perchè si è scoperto gayo, oppure è etero al 100%, per me poco cambia :grin:

 

ma esistono veramente persone che fanno compere compulsive al banco frigo e poi filmano le recensioni delle lasagne-spazzatura?

Quel canale si occupa di cucina a tutto tondo...però a me piacerebbe se uscissero ogni tanto dal campo culinario e parlassero anche di altro, come fanno un po' tutti gli youtubers

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma esistono veramente persone che fanno compere compulsive al banco frigo e poi filmano le recensioni delle lasagne-spazzatura?


Non osare sminuire la nobile arte del consumatore consapevole! :angry:
Link to comment
Share on other sites

 

Non osare sminuire la nobile arte del consumatore consapevole! :angry:

Guarda, visto e considerato che amo guardare video su youtube, se ci sapessi fare aprirei anche io un canale XD di cose stupidissime, come le recensioni dei mandarini che ho comprato all'elite la settimana scorsa. O il tutorial su come scrostare la doccia.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io non disprezzo gli youtubers in generale: alcuni sono personaggi, sono simpatici, ci sanno fare e dicono anche cose interessanti per qualcuno.

Quelli americani-gay-impacchettati li trovo tutti irritanti dal primo all'ultimo, da MarkEMiller, i due gemelli gay e un altra schiera di uomini non del mio genere (chissà perchè sono tutti uguali, boh). E non mi interessa molto sapere dove vanno a mangiare, che macchine fotografiche comprano, che regali si fanno, poi il cane, il gatto, il criceto, proprio nah. Magari se avessero contenuti più interessanti, li guarderei. Ma alla fine i video sono tutti più o meno simili, ok, anche il pubblico sarà quello che è, ma diamine, siamo veramente a terra certe volte con gli argomenti.

Probabilmente la gente li segue perchè sono due gay "carini" (non per me, ma ho gusti diversi dalla media), ottimisti e sorridenti da farti venire la nausea, in pace con se stessi e col mondo, blah blah blah

Nzomma, fatto sta che se apro youtube perchè non c'ho niente da fare, preferisco del sano trashume made in Italy, la Traviata o il tennis femminile, ecco qua.

Eccezion fatta che per starfashionmakeup quando fa vedere le sue bborze.

Vi amo

Link to comment
Share on other sites

 

 

preferisco del sano trashume made in Italy

ma cicci, quale credi che siano l' 89% dei motivi per cui guardo certi video youtube? Sorbirmi sano trashume, non certo contenuti

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

starfashionmakeup che quota Demò. J'adore. ahahah

 

 

Sorbirmi sano trashume, non certo contenuti

Certo, ma trashume di contenuto 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

starfashionmakeup

starfashionmakeup che quota Demò. J'adore. ahahah

 

 

Certo, ma trashume di contenuto 

non mi toccare demo perche è top! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

tutto ciò si commenta con una sola parola:

 

TOP.

 

 

Comunque per ritornare in tema, ho scoperto questo cute youtuber.

 

 

argh, ma è etero, ma che robba è???

però parla sempre di argomenti gay, forse è confuso

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

sicuramente è fuorviante, stavo già fantasticando e ... i'm straight -_-

LOL SupDaily06 è etero ma molto gayfriendly.

collabora spesso con tanti youtubers froci americani.

 

comunque a parte Issima91, in Italia c'è anche lui di milano

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

Di youtubers in generale non ne seguo nessuno in particolare.
Nel senso che non sto lì ad aspettare ogni nuovo video, ma se mi capita do un'occhiata, senza particolari preferenze.
Concordo sostanzialmente con davydenkovic sugli youtubers gheis: quasi tutti uguali (in particolare gli americani) e artefatti, mi è capitato di vedere qualche loro video...e non l'ho più fatto. :lol:
Poi leggere i commenti delle fangirls ai video del tipo "Boyfriend kisses" è un cancro agli occhi... "OMG so cuuute!!! *.*" "Kawaiiiiiiii >w<" "all the cutest are gay : (((((((((( why? ç___ç" con annesse risposte consolatorie di altre fangirls "OMG dis is so true wat a pity : (((" "I'm with u sis" ed è meglio non continuare. XD
L'unica roba che guardo è roba trash oppure vlog di viaggi (con posti che mi interessino però), etero o gay (di questi mi piaceva Marcello Signore, anche se non lo seguo più molto) non mi cambia molto.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...