Jump to content

Gay Youtubers: Italia e USA a confronto


AlexTriv95

Recommended Posts

AlexTriv95

Ciao a tutti!

Navigando sul tubo in questo ultimo periodo mi sono dedicato alla ricerca di canali YT il cui tema principale fosse la "vita omosessuale" (relazioni, sesso, rapporti con gli altri ecc...), e come veniva vissuta dallo youtuber.

Sorprendentemente (ironico -.-') ho scoperto che di youtuber statunitensi ce ne sono veramente molti (e, diciamocelo, uno più figo dell'altro xD ), cosa abbastanza ovvia, vista l'enorme popolazione e la familiarità col mezzo di comunicazione.

Purtroppo però di canali italiani ce ne sono pochissimi, e l'unico che parli espressamente di temi gay che ho trovato è issima91 (simpaticissimo). Con tutta la gente che vuole farsi un nome su YT possibile che nessuno esplori questo settore ancora così sconosciuto ai più? Qualcuno conosce qualche altro youtubers italiano di questo tipo?

Vi siete mai interessati alla faccenda?

 

P.S.: vi metto i link dei canali USA che ho trovato:

MarkEMiller https://www.youtube.com/channel/UCFtL-Sj2lRM9W3WPF1gt3-Q

Tyler Oakley https://www.youtube.com/user/tyleroakley

Wikydkewl https://www.youtube.com/user/wickydkewl

Jesse Duke https://www.youtube.com/channel/UCadMbUyW0yFFSqEwnepaqiQ

 

Issima91, youtuber italiano https://www.youtube.com/channel/UCSAnOEJtv7qhtlnHlWjHYfw

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    29

  • AlexTriv95

    12

  • davydenkovic90

    9

  • Citrus

    8

Mi vergogno un po' a dirlo ma sempre in questo periodo sono diventato letteralmente DROGATO dei video di MarkEMiller. Mi si potrà venire a dire quello che si vuole, coppia finta, si mollano bla bla bla ma io mi tappo le orecchie. Sono stupendi :)

 

Darò sicuramente uno sguardo anche agli altri che hai postato!

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Mi vergogno un po' a dirlo ma sempre in questo periodo sono diventato letteralmente DROGATO dei video di MarkEMiller. Mi si potrà venire a dire quello che si vuole, coppia finta, si mollano bla bla bla ma io mi tappo le orecchie. Sono stupendi :)

 

Darò sicuramente uno sguardo anche agli altri che hai postato!

E' vero, sono fantastici!! E' un pò il sogno di tutti avere una relazione del genere (sperando sia vera) ... :)

Link to comment
Share on other sites

Questa diffrenza è lo specchio delle rispettive società di appartenenza

Forse, dico forse, un giorno ci aggiorneneremo anche noi italici

Eh si, Mark Miller col suo boy sono carucci  però anche le varie issima (una delle mie sfranteuse preferite) hanno diritto di starci

va anche ricordato che pure noi abbiamo canali youtube  a tematica gay o aperti da gay, diciamo più seri, tipo: http://www.youtube.com/user/eustachio79,   http://www.youtube.com/user/marcellosignore ,  sono i primi i che mi son venuti in mente ma ce ne sono altri

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda YT gay americani, consiglio shep689 per uno spaccato di vita quotidiana di una coppia gay, David Levitz (20enne studente di teatro) e Neil Mc Neil se vi sentite geek!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

li trovo molto annoying per non dire irritanti

e poi non sopporto chi basa la propria vita sul fatto di essere una coppia e non sopporto chi basa tutto sul fatto di essere gay. e questi sono una combo micidiale.

spero tanto (per loro) che sia un lavoro ben retribuito.

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

li trovo molto annoying per non dire irritanti

e poi non sopporto chi basa la propria vita sul fatto di essere una coppia e non sopporto chi basa tutto sul fatto di essere gay. e questi sono una combo micidiale.

spero tanto (per loro) che sia un lavoro ben retribuito.

Secondo me è solo una forma di intrattenimento... non è che queste persone basino tutta la loro vita sulla relazione di coppia e sull'essere gay.

Questi ragazzi si sono specializzati in un certo tipo di video che può piacere o meno. Trovo comunque che sia importante utilizzare queste "nuove" piattaforme per far sapere a tutti che essere dichiaratamente gay è una cosa normale e che le relazioni tra persone dello stesso sesso esistono e sono meravigliose. ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

. non è che queste persone basino tutta la loro vita sulla relazione di coppia e sull'essere gay.

intendevo nella fiction, cioè, nel canale, nei video che fanno, non si parla d'altro che di my boyfriend and I siamo una gay couple di palestrati fighetti felici e super positivi verso la vita. Che palle..

comunque non mi piace nessuno di questi, mi stanno più simpatiche quelle sceme che fanno shopping di makeup e mostrano cos'hanno comprato, e ho detto tutto.

spero che siano bravi attori e ben pagati, perchè se sono anche la metà così nella vita di tutti i giorni, sono veramente irritanti... dio mio...

e poi non sono neanche belli, sono semplicemente pompati e depilati e ciaooo, vi salta l'ormone a tutti e non capite più niente. peggio di mio nonno quando guarda le tizie dell'Eredità. XD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

intendevo nella fiction, cioè, nel canale, nei video che fanno, non si parla d'altro che di my boyfriend and I siamo una gay couple di palestrati fighetti felici e super positivi verso la vita. Che palle..

comunque non mi piace nessuno di questi, mi stanno più simpatiche quelle sceme che fanno shopping di makeup e mostrano cos'hanno comprato, e ho detto tutto.

spero che siano bravi attori e ben pagati, perchè se sono anche la metà così nella vita di tutti i giorni, sono veramente irritanti... dio mio...

e poi non sono neanche belli, sono semplicemente pompati e depilati e ciaooo, vi salta l'ormone a tutti e non capite più niente. peggio di mio nonno quando guarda le tizie dell'Eredità. XD

Ahahah :D

Scusami, ma spero proprio che l'ormone salti di più di quello di tuo nonno... con tutto il rispetto! :D :D

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

parlavo dei vostri, a me non salta per niente a vedere quei due lì

Sìsì.. anche io intendo i "nostri ormoni" :)

Link to comment
Share on other sites

Il primo canale lo conoscevo, che depressione :(

 

Cioè, è tutto TROPPO perfetto, oh beati loro, ma io la mia vita su YouTube proprio non la pubblicizzerei. Di sicuro può essere d'aiuto a tanti giovani gay che temono di non poter avere una vita "normale", sperando sia tutto vero e non siano solo attori... però poi quando uno si scontra con la vita vera diventano più video depressivi che altro  :lol:

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Di sicuro può essere d'aiuto a tanti giovani gay che temono di non poter avere una vita "normale", sperando sia tutto vero e non siano solo attori...

 

Sì, esatto. :)

Link to comment
Share on other sites

parlavo dei vostri, a me non salta per niente a vedere quei due lì

 

Forse è una questione di ormoni, o forse alcuni di noi stanno semplicemente facendo i primi passi in questo tipo di mondo, che in quanto nuovo - e proprio alla fine - si è ovviamente curiosi di esplorare. :)

 

Ma ho come l'impressione che questo tu già lo sappia, in fondo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il mio preferito è lui https://www.youtube.com/channel/UCFllMgwJeO047KMkF_y4jow

Il ragazzo con i capelli ambigui è carino.

Davvero molto carino. Grazie per il link non l'avrei mai ritrovato

 

  

Marcello Signore *.* mi piace un sacco la sua spontaneità e seguo sempre i loro vlog di viaggio.

E comunque mi piace più lui che il suo fidanzato u.u

Link to comment
Share on other sites

Chissà quanti youtuber famosi si nascondono qui nel forum.. Marcello come here!!!!!! Ahah scusate..

Ma magari!!!! ahaha :D

La penso allo stesso modo su Marcello, sono troppo simatici lui e Michael in viaggio xD

Edited by AlexTriv95
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...