Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire


Yukio_

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    68

  • Shell

    44

  • Dragon Shiryu

    39

  • Pix

    25

Top Posters In This Topic

Kanto è la Regione più bella!

E se le vostre reazioni sono queste, è meglio che non vi dica cosa ne faccio degli iniziali! XD

Link to comment
Share on other sites

Kanto è la Regione più bella!

E se le vostre reazioni sono queste, è meglio che non vi dica cosa ne faccio degli iniziali! XD

Li liberi? 

 

 

Kanto fa schifo. 

In confronto a Hoenn! 

Link to comment
Share on other sites

HOenn (non è un errore di battitura) è la mia regione di appartenenza, e oserei dire anche quella di @Yukio :asd:! Quella che proprio odio è Unima.

 

Peccato per gli starter di Hoenn, il più carino è Mudkip ma Swampert è orribile... Di solito scelgo sempre Treecko. xD

Link to comment
Share on other sites

Li liberi?

 

 

Kanto fa schifo.

In confronto a Hoenn!

No, non li faccio evolvere per farli rimanere carini! XD

Non ho mai giocato a Hoenn ma siccome Kanto è stata la prima Regione che ho esplorato allora per me è la migliore, seguita da Kalos!

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho iniziato con Kanto, penso di essere tra i pochi pokéfan che nonostante ciò preferiscano un'altra gen :uhsi:

 

Il discorso di bloccare l'evoluzione l'ho fatto solo in BN, avevo Dewott e di farlo diventare quel disgusto di Samurott proprio non mi andava... Molto più fighi Serperior (preso con B2N2, bello ma sega) ed Emboar.

 

Non li ho scelti perché la tradizione del pkmn d'acqua nel primo gioco di una gen è per me ormai un fatto di principio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@Yukio Lo sappiamo che hai un debole per le cose grosse!

 

Io penso che andrò con Treecko come al solito... Scelgo sempre starter d'erba c_c

Link to comment
Share on other sites

Nonostante Hoenn non mi sia piaciuta molto ai tempi (troppi percorsi marini e troppi odiosi tentacool), Steven da solo merita tutto il gioco. Che poi è anche figo.

Link to comment
Share on other sites

Info: MegaSceptile è di tipo Erba/Drago. 

Gli altri due sono invariati (MegaBlaziken lo abbiamo già incontrato.) 

Poi: Rocco Petri è inserito nel gioco anche per parlarci della Megaevoluzione. 

Il Team Magma e il Team Idro rimangono invariati. 

Sembra che Kyogre e Groundon abbiano una forma primitiva che li potenzi dibbbbbrutto. 

Link to comment
Share on other sites

Non troppi spoiler delle novità però! Sono da sempre per la "sorpresa" :)

 

Sti Vera e Brendon sono orrendi. Magari se aggiungeranno i negozi di vestiti ripiegherò su Vera. And then, lolicon. Ahi4i.png

Link to comment
Share on other sites

Non troppi spoiler delle novità però! Sono da sempre per la "sorpresa" :)

 

Sti Vera e Brendon sono orrendi. Magari se aggiungeranno i negozi di vestiti ripiegherò su Vera. And then, lolicon. Ahi4i.png

Io la vestirei da troietta. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

10169209_842418042452353_686055564242132

 

Ma solo a me sembra lampadato il maschio? XD 

ma si sono fatti la platica facciale? °___°

 

P.S.= W Johto! xD

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre scelto gli iniziali per la loro carineria. I primi mi piacevano tutti ma Bulbasaur è il mio preferito! Poi ho scelto Chikorita, Mudkip... Comunque una cosa inquietante: non ho mai giocato a Hoenn ma ricordo esattamente di aver allevato uno degli iniziali! Per caso erano iniziali anche in un altro gioco? °_°

Link to comment
Share on other sites

Anch'io scelgo gli starter per bellezza, classe e grazia, ma nella terza generazione non ci faccio niente con Torchic nelle palestre. Quindi, ripiegherò su Treecko come al solito. Di quelli d'acqua non me ne faccio nulla. Mudkip secondo me è il piú scarso dei tre. Benomale nella prima erano equilibrati, nella seconda Chikorita sa di deboluccio, nella quarta sono abbastanza equilibrati, nella quinta pure. L'ultima non me lo ricordo bene. Sarà che lo starter l'ho sostituito col mio mitico Charmander.

 

 

Mi piacerebbe tanto un remake di giallo, prima o poi. Perché i tipi iniziali mi hanno scocciato. Iniziare qualche volta con un tipo diverso non sarebbe male: in quel caso, Pikachu

Link to comment
Share on other sites

Io la vestirei da troietta. 

 

Gotcha.

 

Io ho sempre scelto gli iniziali per la loro carineria. I primi mi piacevano tutti ma Bulbasaur è il mio preferito! Poi ho scelto Chikorita, Mudkip... Comunque una cosa inquietante: non ho mai giocato a Hoenn ma ricordo esattamente di aver allevato uno degli iniziali! Per caso erano iniziali anche in un altro gioco? °_°

 

In HGSS ti regalavano anche uno starter di terza gen quando arrivavi dal prof Oak. Può essere?

 

Anch'io scelgo gli starter per bellezza, classe e grazia, ma nella terza generazione non ci faccio niente con Torchic nelle palestre. Quindi, ripiegherò su Treecko come al solito. Di quelli d'acqua non me ne faccio nulla. Mudkip secondo me è il piú scarso dei tre. Benomale nella prima erano equilibrati, nella seconda Chikorita sa di deboluccio, nella quarta sono abbastanza equilibrati, nella quinta pure. L'ultima non me lo ricordo bene. Sarà che lo starter l'ho sostituito col mio mitico Charmander.

 

Pazzo! Mudkip debole?? L'unico punto debole di Swampert è la debolezza x4 all'erba.... La quinta gen è quella con gli starter più squilibrati, Serperior ancora un po' non si può utilizzare. Zero coverage, difese 4thelulz e un movepool ridicolo x°

 

Don't touch the gayest pkmn ever: Meganium <3

 

Sono d'accordo sul remake di Giallo :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

In HGSS ti regalavano anche uno starter di terza gen quando arrivavi dal prof Oak. Può essere?

Non credo, arrivato a quel punto desisto. Mah, mistero! XD

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Veramente Swampert è stato uno dei Pokémon più centralizzanti del gioco ai tempi in cui è stato introdotto (cioè ai tempi della 3a generazione). E anche oggi rimane un buon Pokémon, solo surclassato da altre opzioni. Se provate a giocare un po' nel tier UU di Smogon, lo vedrete ovunque.

Link to comment
Share on other sites

10169209_842418042452353_686055564242132

 

Ma solo a me sembra lampadato il maschio? XD

Spero che ci sia di nuovo l'opzione per modificare la carnagione alla creazione del personaggio, a questo punto. E anche che distinguano le tre opzioni: non mi è andato giú che ci fossero tre avatar preimpostati per carnagione, colore occhi e colore capelli. E se io voglio i capelli rossi come la mettiamo? E magari gli occhi verdi.. e la pelle chiara. Dovrebbero separare le opzioni. Non esistono solo occhi azzurri, marroni e neri. Esistono anche verdi, nocciola, ambra, blu, grigi e glasz (=cangianti tra blu, verde e grigio).

Secondo, quel cappellino beanie, o come-porco-zio-si-chiama, è orrendo. La fanciulla è messa leggermente meglio, ma di poco

Link to comment
Share on other sites

Spero che ci sia di nuovo l'opzione per modificare la carnagione alla creazione del personaggio, a questo punto. E anche che distinguano le tre opzioni: non mi è andato giú che ci fossero tre avatar preimpostati per carnagione, colore occhi e colore capelli. E se io voglio i capelli rossi come la mettiamo? E magari gli occhi verdi.. e la pelle chiara. Dovrebbero separare le opzioni. Non esistono solo occhi azzurri, marroni e neri. Esistono anche verdi, nocciola, ambra, blu, grigi e glasz (=cangianti tra blu, verde e grigio).

Secondo, quel cappellino beanie, o come-porco-zio-si-chiama, è orrendo. La fanciulla è messa leggermente meglio, ma di poco

Ma in pokemon X e Y partivi da un tipo di carnagione e di pettinatura e potevi modificarli tranquillamente nel corso del gioco.

Ci sono le lenti, i vari colori (anche il rosso), vestiti di ogni tipo...

 

Non penso sarà così per pokemon Rubino e Zaffiro. All'epoca non c'era tale opzione.

Link to comment
Share on other sites

Non penso sarà così per pokemon Rubino e Zaffiro. All'epoca non c'era tale opzione.

 

Però non escluderei la possibilità che infilino da qualche parte uno o più negozi di abbigliamento tra le altre novità... se ci pensi in HGSS hanno ampliato Fiordoropoli per aggiungerci la GTS

Link to comment
Share on other sites

Ma un gioco con protagonista Steven no? xD comunque a sto punto sceglierò Mudkip, la sua mega mi sta troppo simpatica xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...