Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire


Yukio_

Recommended Posts

Dragon Shiryu

@Rotwang penso che sarò un po' come RossoFuoco e VerdeFoglia o HeartGold e SoulSilver

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    68

  • Shell

    44

  • Dragon Shiryu

    39

  • Pix

    25

Top Posters In This Topic

Ma sarà solo un remake graficamente figo o con qualche aggiunta e modifica? O un seguito?

Sarà sicuramente come gli altri remake, ovvero un remake con grafica/sonoro rinnovati più qualche piccola aggiunta. Tra queste aggiunte ovviamente ci saranno anche i pokemon delle generazioni successive alla III, ma è il dettaglio meno interessante dal mio punto di vista.

 

Potrebbero, che so, aggiungere nuovi enigmi tipo quelli delle tavole Braille per trovare i tre Regi.

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato il 2DS apposta per Pokemon X. Sinceramente di tipo Folletto mi è piaciuto solo il leggendario Xerneas e la sua Forza Lunare. Sarà perché le mosse di stato e le mosse a Potenza bassa mi stanno un po' sui boccini.

 

Comunque, perché non fanno un remake di Smeraldo? Uffa, era stato il mio preferito. A parte che il verde smeraldo è il mio colore preferito.

 

Quanto ai peluches, vorrei un bel Mew giocherellone come quello del primo film *__*

Link to comment
Share on other sites

Solo io ignoro completamente i leggendari?

Li trovo di una inutilità assurda O.O

 

Di solito servono solo a incasinare la testa a chi va dietro ai dettagli idioti (presentee..) nella scelta di una nuova versione.

 

Alla fine, il loro destino è sempre lo stesso: far la muffa nel box.

 

Ovviamente in questo caso il discorso non conta perché Kyogre è indubbiamente > Groudon. [/flame] :lol:

Link to comment
Share on other sites

Solo io ignoro completamente i leggendari?

Li trovo di una inutilità assurda O.O

NERD MODE

 

Perché? Mew è cosí carino e puccioso, e può apprendere tutte le MT e le MN. Mewtwo lo prendevo sempre in VF e RF perché, se non sbaglio, è quello con l'attacco speciale piú alto in tutto il gioco. E prendevo anche Zapdos perché penso che sia l'unico pokémon elettrico valido della prima generazione (nella seconda era sostituito da Ampharos). Nella terza generazione ero sempre indeciso tra Groudon e Kyogre perché sono versatili (multitipo). Poi comunque si può fare anche senza leggendari, certo.

Generalmente la mia squadra è composta da tipi diversi: fuoco, acqua, erba, elettro, psico, lotta (o buio). Ognuno ovviamente con mosse in grado di abbattere piú pokemon possibile.

 

OFF

Vabbé che io sono quello che si gioca la storia appena esce e poi mette il gioco di lato ahah

 

@Shell

Tra Groudon e Kyogre non saprei.

Groudon è tipo terra. Generalmente me lo vedo con lanciafiamme/fuocobomba, solarraggio, tuono e terremoto

Kupfer è un tipo acqua e me lo vedo con surf, tuono, geloraggio e qualcos'altro.

 

Chissà se possono imparare mosse di tipo Folletto. Ormai non ricordo nemmeno la tabella debolezze/resistenze di questo tipo.

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

L'unico leggendario mai usato da me è stato ArticuLo, perché quella magnifica coda liscia blu ghiaccio era proprio fiQUA!

 

Per il resto ho usato un po' Kyogre, che indubbiamente batte Groundon su ogni lato possibile e Latios.

Link to comment
Share on other sites

L'unico leggendario mai usato da me è stato ArticuLo, perché quella magnifica coda liscia blu ghiaccio era proprio fiQUA!

 

Per il resto ho usato un po' Kyogre, che indubbiamente batte Groundon su ogni lato possibile e Latios.

Be', se Groudon colpisce per primo Kyogre con Solarraggio e Tuono, probabilmente ciao ciao Kyogre. Però, è anche vero che una mossa di tipo acqua di Kyogre avrebbe lo STAB dalla sua e ciò significa doppio dei danni.

 

Io sapevo disegnare i tre uccelli leggendari benissimo, soprattutto Moltres u.u

Link to comment
Share on other sites

Chissà se possono imparare mosse di tipo Folletto. Ormai non ricordo nemmeno la tabella debolezze/resistenze di questo tipo.

 

Il brivido che mi è venuto lungo la schiena al pensiero di Kyogre e Groudon che acquisiscono ciome secondo tipo il Folletto

 

 

L'unico leggendario mai usato da me è stato ArticuLo, perché quella magnifica coda liscia blu ghiaccio era proprio fiQUA!

 

Mi hai fatto venire in mente

 

 

 

Per il resto ho usato un po' Kyogre, che indubbiamente batte Groundon su ogni lato possibile e Latios.

 

Ma te l'eri fatto scambiare Latios o avevi Rubino? I leggendari non ce li si scambiava mai oh, erano robba sacra

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ma te l'eri fatto scambiare Latios o avevi Rubino? I leggendari non ce li si scambiava mai oh, erano robba sacra

Io ho tutti i giochi pokemon. 

Per cui Zaffiro/Rubino/Smeraldo. Tra l'altro alcuni in varie lingue solo per poterci giocare prima dell'uscita italiana... 

Link to comment
Share on other sites

@Yukio_

Grande *_*

 

Io ho Oro, Argento, Verde Foglia, Fire Red (americano), Smeraldo, Heart Gold, Diamante, X.

 

Avevo Giallo, Cristallo, Rubino, Zaffiro. Gli altri li ho solo per emulatore. Ah, e ho la versione speciale del Game Boy Color (quella blu e gialla di Pikachu)

Link to comment
Share on other sites

Prima o poi anch'io dovrò aggiornarmi al 2/3DS (anche perché il mio vecchio Lite nero si sta rompendo ç__ç) e recupererò Y e Alpha u.u speravo come altri in un mezzo remake-mezzo sequel, ma mi sa che dovrò accontentarmi di una Hoenn con la grafica pompata, più qualche extra... non che mi dispiaccia xD 

 

 

 

 

...però esigo il Parco Lotta 3D u.u

Link to comment
Share on other sites

Il mio gioco preferito è Pokemon Smeraldo, quindi sono più che felice che escano i remake di Rubino e Zaffiro. Chissà come sarà figo andare sott'acqua
*_*

Link to comment
Share on other sites

 Chissà come sarà figo andare sott'acqua

*_*

Non ci avevo pensato O.O Ora attendo Novembre con trepidazione O.O 

Link to comment
Share on other sites

Solo io trovo più appassionante la storia che non incentrarmi sulle lotte Pokémon?

 

Beh certo, ma dopo la storia c'è tutto il mondo del battling competitivo... Chiaro che senza un minimo di "avventura" il gioco perde il suo sapore

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Solo io trovo più appassionante la storia che non incentrarmi sulle lotte Pokémon?

 

non sei il solo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dovrebbero rifare un remake di rosso e blu!

Chissà se danno qualcosa col nuovo gioco... il Pokéwalker era troppo kawaii! *.*

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero rifare un remake di rosso e blu!

Chissà se danno qualcosa col nuovo gioco... il Pokéwalker era troppo kawaii! *.*

Hanno già fatto il remake di rosso (Rosso Fuoco)

Link to comment
Share on other sites

Hanno già fatto il remake di rosso (Rosso Fuoco)

 

Lo so ma non era per 3ds. Kanto in grafica 3d sarebbe bellissimo! *_*

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto che litigare, quale starter?

 

Io ricordo che nella mia versione -inglese- di pokémon Sapphire avevo preso Mudkip!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Torchic tutta la vita!

anche se una volta provai la squadra di Ash dell'anime (quindi presi Treeko). Iniziai di nuovo  il gioco dalla bruttezza della squadra! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Mudkip. Anche se ho come l'impressione che la mega evo di Swampert sarà una cacca :7 Vabbè, tanto gli starter per quanto mi riguarda fanno la stessa fine dei leggendari dopo un po'

 

Piuttosto, che versione pensate di prendere? Io rimango fedele a Zaffiro <3

 

Tra Max e Ivan il bottom è Max btw  :aha:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

vedrò cosa diranno le mie povere tasche, ma se dovessi scegliere.... Rubino! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...