Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire


Yukio_

Recommended Posts

Ahahahaha.

Non penso ci sarà qualcosa insieme. Cosa potrebbero mettere? Un peluche degli starters? Io vorrei quello di Mudkip <3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    68

  • Shell

    44

  • Dragon Shiryu

    39

  • Pix

    25

Top Posters In This Topic

Ma.. era una battuta ahahahah

 

Guarda qua, è una presa per il culo comune al mare di Hoenn:

Mi hai fatto morire x°

(°_°) ??

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha.

Non penso ci sarà qualcosa insieme. Cosa potrebbero mettere? Un peluche degli starters? Io vorrei quello di Mudkip <3

 

Mah, io spererei in qualcosa di innovativo in realtà. Tanto alla fine è puramente per lo sfizio.. anche se in effetti non si può dire di no ad un peluche di Mudkip. **

 

 

(°_°) ??

 

Non ci sarà nessuna trombetta. Spero. x°

Link to comment
Share on other sites

Mah, io spererei in qualcosa di innovativo in realtà. Tanto alla fine è puramente per lo sfizio.. anche se in effetti non si può dire di no ad un peluche di Mudkip. **

 

 

 

Non ci sarà nessuna trombetta. Spero. x°

basta ora mi son proprio perso

Link to comment
Share on other sites

Mah, io spererei in qualcosa di innovativo in realtà. Tanto alla fine è puramente per lo sfizio.. anche se in effetti non si può dire di no ad un peluche di Mudkip. **

 

 

 

Non ne ho mai posseduto nessuno ç_ç

Link to comment
Share on other sites

basta ora mi son proprio perso

 

Il tuo "cosa?!" iniziale era per le fusioni o per la trombetta? Nel primo caso, era un fake e pure brutto. Nel secondo, era una battuta x°

 

Non ne ho mai posseduto nessuno ç_ç
 
Non parlarmene, un trauma infantile poco sotto al non poter mai essere andato al Pokémon Day da piccolo t-t 
Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

basta ora mi son proprio perso

Ti rispondo io per eliminare la confusione.

 

In Pokemon Verde Foglia e Rosso Fuoco diederò un aggeggio in grado di collegare il Nintendo SP con altri Nintendo SP (potevi fare lotte e scambi).

Pokemon Soul Silver e Heart Gold furono già pensati per il Nintendo DS e quindi non serviva più un qualcosa che collegasse le console, per cui misero un pokewalker, un aggeggio con cui spostavi un pokemon e lo portavi sempre con te.

 

Queste aggiunte sono state messe solo ai remake. Per cui si ipotizza che anche con questo altro remake possa essere messo qualcosa.

Ma io non penso.

 

E ora una immagine illustrativa:

 

10341408_825173137510177_125374088677481

Link to comment
Share on other sites

un momento... che trombetta? O.o

La battuta nasce dal fatto che la colonna sonora di R/Z/S sembra suonata con delle trombe

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


La battuta nasce dal fatto che la colonna sonora di R/Z/S sembra suonata con delle trombe

 

vero! perchè non ci ho pensato prima? XD

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahhaahahaha mi ha fatto morire la battuta sulle trombe!

 

Ci sono novità? Avevo letto che oggi ci sarebbero state delle revelations sul gameplay; dovevano farle vedere in uno di quei programmi giapponesi in cui tutti si stupiscono anche se pikachu fa un peto, ma che adoro lo stesso e invidio un sacco a quegli stronzi.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma io voglio vedere il gameplay e non quello che, per me, sembra sia l'intro dei giochi! =_=

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Mi disgustano, li realizzano solo per 2DS e 3DS, maledetti!

Eh vabbè, che ti aspetti, che facciano ancora i giochi per PS2? :lol:

 

Morte al 2DS piuttosto

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbè, che ti aspetti, che facciano ancora i giochi per PS2? :lol:

 

Morte al 2DS piuttosto

 

E secondo te uno per un gioco si compra il 3DS che costa un occhio della testa? Peccato...adoro Hoenn

Link to comment
Share on other sites

E secondo te uno per un gioco si compra il 3DS che costa un occhio della testa? Peccato...adoro Hoenn

Io me lo sono fatto regalare appositamente per Pokemon X & Y. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...