Jump to content

yuna


yunelleska

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yunelleska

    26

  • Blue_Eyes

    10

  • luka86

    6

  • Sora91

    5

Top Posters In This Topic

lo spero  :) non mi trucco per risulatre bello ma solo per lavoro ^^quando mi trucco sono consapevole di essere un mostro ma in quel momento è quello che mi fa vivere ehehheeh  :)

Link to comment
Share on other sites

Non sei affatto un mostro... Anzi per me anche questa è arte, perciò fai proprio bene a definirti artista :)

Mi spiace che spesso molti idioti non lo capiscono e magari ti denigrano e ti prendono in giro...non so se ti è mai successo, spero di no. Ma anche se fosse mi sembri il tipo che va comunque avanti per la sua strada, continuando a fare quello in cui credi.

 

Aspetto il link al tuo sito :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Yunelleska!

 

... ed io che speravo di sentire la melodia di 1000 words (sono innamorato di quella canzone pur non conoscendo la trama del gioco).

 

A parte gli scherzi, sono felice di darti il benvenuto e complimenti per il look nell'avatar.

 

Una curiosita`... come mai ce l'avete con Yuna di Final Fantasy X-2?

Link to comment
Share on other sites

blue purtroppo me ne sono successe molte ma come dici te non mi spaventano basta ripagarli con le loro stesse monete ..cioè scendere dai tacchi togliere parrucca e caricarlo di calci ahhahahahaha :)

Link to comment
Share on other sites

... ed io che speravo di sentire la melodia di 1000 words (sono innamorato di quella canzone pur non conoscendo la trama del gioco).

 

 

 

 

Quella originale giapponese è stra meglio (Cantata dalla stra gnocca nel mio avatar)

 

Cmq x me 1 travestito rimane tale xke si traveste, non c'è scritto da nessuna parte che il travestito va a cercar matranghe, lo dice la parola stessa! Qui a torino se 1 si traveste x battere usano il solito termine universale di Battona... Vabbè che cmq va meglio Drag cmq... non mi era venuto in mente prima  :)!

Link to comment
Share on other sites

Ot/ l'originale japponese si chiama: 1000 no kotoba (as@hi corregimi se sbaglio u_u) ed è infatti cantata dalla stragnocca nell'avatar tuo! Si tratta della grandissima Koda Kumi  :) /ot

 

Voglio il link al sitooooooo *__________*

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum :)

Fa sempre piacere avere gente nuova :)

 

la differenza cè perchè di base il travestito lo fa per prendere il ca...... io lo faccio per vivere è il mio lavoro e quando sono vestito sono un personaggio non penso al fare altro e comunque se mi vedi dal vivo ti accorgi che di travesta ho propio poco :)

 

Beh mi spiace ma non condivido questa affermazione, il travestito non è che fa il travestito per prendere il ca.... e basta.

Non togliamo spessore alla 'figura' e alla personalità che può avere un travestito.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

mae govannen yuna!!!che dire veramente complimenti!!ho letto tutto il topic con grande interesse perchè non ti nascondo che anche a me di recente sta venendo il pensiero di fare qualche spettacolo se dovesse esserci modo e tempo(e ovvio non escludo quindi magari di intraprenderlo come mestiere perchè come ben dici tu è un arte...stare sul palcoscenico...con eleganza ed eccentricità al contempo...)ma ora che ho sentito quanto ci vuole per preparare tutto,cavoli t faccio i miei complimenti per questo,perchè sarà bello e sicuramente t piace da morire ma devi esserne davvero convinto,in qaunto credo sia anche molto faticoso e stressante...oltre che dispendioso a livello economico...(e per questo anche non avendo un euro ora non m sento pronto ihihih)scrivi presto e informaci dei tuoi spettacoli...baci!!!!

 

 

oh letto la risposta "me cojoni "di blue eyes...sei un grande me stavo a taja!!!eheheheh!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto! :)

 

 

cmq x me non c'è molta differenza...

 

Be', magari è ora di iniziare a capire le differenze, anche per evitare di fare figure di m*rda e di urtare la sensibilità altrui, non credi? :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti grazie dei saluti  :)

Beh mi spiace ma non condivido questa affermazione, il travestito non è che fa il travestito per prendere il ca.... e basta.

Non togliamo spessore alla 'figura' e alla personalità che può avere un travestito

non voglio manacare di rispetto a nessuno ci lavoro da 13 anni connn i travestiti ne conosco a milioni ma il travestito non è la drag queen che comunque fà spettacolo sciomiottando canzoni,io conosco travestitit che si mettono la parrucca solo per fare se li vedi ti metti le mani nei capelli o nella parrucca nel mio caso hahaahha con l abarba con i peli ecccccccc...io credo che per percepire dei soldi bisogna essere professionali e non pensare ad altro che al personaggio purtoppo non è facile trovarne ...con quasto non voglio togliere nulla ai travestiti anche perchè li frequento e loro stessi dicono che è cosi un beso ^^
Link to comment
Share on other sites

Perdonami yunelleska.. non potresti riscrivere il pensiero con virgole e punteggiatura? Non ho capito molto cosa volevi dire..

 

Be', magari è ora di iniziare a capire le differenze, anche per evitare di fare figure di m*rda e di urtare la sensibilità altrui, non credi? :)

 

Beh credo che, se non si parte con pregiudizi, ci sia poco da urtare facendo associazioni errate. Voglio dire, se mi dicono che sono etero mica mi offendo. Cosa cambia se si associa il suo lavoro (o meno, non ho ben capito) al fatto che sia un travestito?

 

ciao,

Marco

Link to comment
Share on other sites

anche senza punti e virgole credo si capisca non è scritto in aramaico.

allora io non mi sono offeso o non mi offendo per il travestito,dico solo che per quanto mi riguarda io non lo sono perchè il mio personaggio è curato al 100% mentre il travestito si traveste da donna squallida per giunta con peli ,barba non fatta un trucco che manco con il cofanetto delle lelly kelly eccc.....e pretendono di volere lavorare in disco fare animazione....animazione de che ci vuole la rianimazione dopo che li hai visti ................ripeto se non sei un travestito non credo che tu possa dire molto al riguardo io ripeto li frequento da 13 anni sò come si muovono ..io i soldi li guadagno loro se li prendono a lafvorare nelle disco li rubano perchè passano la loro serata nei wc .... :)

Link to comment
Share on other sites

Trovo che tu stia incredibilmente generalizzando l'essere un travestito con "l'andare in discoteca a far animazione".

Un pò come se dicessi che le ragazze sono delle battone perchè quelle che trovi in discoteca son lì che si fanno 5 ragazzi per volta.

 

ciao,

Marco

Link to comment
Share on other sites

ma te sei un travestito??che prendi parte alla causa!! il travestito scimiotta in maniera orrenda la donna io non mischio nulla dico solo che tra me e il travestito passa un oceano ...

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia necessario essere nei panni di un'altra persona per comprendere i sentimenti che può provare o per prenderne le difese.

Fare di tutt'un'erba un fascio mi sembra un pò assurdo.

Sembra quasi che tu voglia dare, come dire, 'importanza' al tuo ruolo e sminuire chi invece è così nella vita di tutti i giorni.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

non capisco molto il senso del tuo attacco,non stò praticando del razzismo anche perchè sono gay sarebbe un cotrosenso ..comunque è bello che ognuno la pensi come vuole senò w la monotia...

P.S

rimango dell idea ch eil travestito non è un personaggio  :)

Link to comment
Share on other sites

yuna credo che luka intenda dire non che un travestito sia un personaggio, ma che un travestito non vuole necessariamente esserlo. Ne conosco tanti che le discoteche neanche le frequentano, e che non hanno alcuna intenzione di fare serate o fare spettacolo.

 

Su ragazzi facciamo tutti i bravi bambini... senno' sguinzaglio la draga :)

Link to comment
Share on other sites

io sono tranqullissimo solo non voglio essere confuso e non dico che tutti lavorano nell edisco i travesta ma non posso negare che quelli che non lo fanno siano dei santi dopo questo nonn credo di dover andare avanti per non annoiare tutto il forum :)

Link to comment
Share on other sites

oh letto la risposta "me cojoni "di blue eyes...sei un grande me stavo a taja!!!eheheheh!!!

 

beh...lieto di averti fatto ridere :P

Pensa che io non sono neanche di Roma, sono i miei amici romani che mi hanno contagiato  :P

Il prossimo anno comunque se tutto va bene diventerò romano di adozione, l'inizio è buono... Parlo già come se ci fossi nato e cresciuto!  :roll:

 

Comunque raga ho avuto il piacere di fare una piacevolissima conversazione su msn con il nostro nuovo amico... A parte che è simpaticissimo, ma voi non potete assolutamente accostarlo ad un semplice travestito  :eek:

Mi ha mostrato alcune sue foto non presenti sul sito e vi posso assicurare che fa bene a volersi distinguere, perchè oltre ad essere un personaggio diverso da un banale travestito che si sente tale solo perchè indossa mini e calze a rete, è anche un vero artista. Con così tanta creatività e fantasia che potrebbe benissimo far concorrenza agli stilisti più rinomati.

Vi assicuro che certe foto mi hanno proprio lasciato a bocca aperta... Ovviamente nel senso più positivo del termine! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...