Jump to content

World of Warcraft


Deed

Recommended Posts

:hail: Ho smesso anch'io...questo è un gioco che di per sè richiede molto tempo, se ci passi mezzoretta al giorno non è soddisfacente, proprio perchè è online, e io non ho più tempo da dedicargli. Ma ho comunque dei bellissimi ricordi  :hail:  e devo dire che ho vissuto con più coinvolgimento la mitica prima espansione The Burning Crusade  :hail:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • everlook

    13

  • Ghiro

    10

  • forget-it

    8

  • Kain_89

    8

Top Posters In This Topic

:hail: Ho smesso anch'io...

Dopo tante lotte, finalmente sono uscito dal tunnel anch'io :hail: Anche perchè negli ultimi tempi in cui ho giocato, si può dire che sprecavo solo i soldi dell'abbonamento, visto che il tempo lo passavo fuori casa e al solo pensiero di attaccarmici di nuovo mi venivano i brividi :hail:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ho amici che sono pesantemente nel tunnel di World of Warcraft, ma ne stanno uscendo... solo per passare a Star Wars: The Old Republic! Anche io ho comprato quest'ultimo gioco però non mi ci sto appassionando tantissimo, ancora non sta diventando una dipendenza :)

 

Forumisti che giocate a WOW, ma è normale che i miei amici utilizzino parole come "quittare", "loginare" ma soprattutto "needdare"? Quando cominciano a parlare tra di loro di quest, tank, healer e altre parole che non mi ricordo delle quali non conosco il significato vado a cercare qualcun'altro con cui parlare, tanto non ci capirei nulla!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha oddio muoio xD

Mi viene in mente quando giocavo pesantemente pure io!!

Beh si io usavo parole come: healer, tank, DPS, needare, questare, ressami (= fammi risorgere), loggare, BRB, aggro, etc!

 

Cmq se a qualcuno interessa a novembre del 2012 dovrebbe uscire la nuova espansione: MIsts of Pandaria!

 

Ecco un'articolo!

 

http://multiplayer.i...ria-per-pc.html

Link to comment
Share on other sites

La cosa più inquietante era che invece di ridere si diceva direttamente lol ad alta voce,

io ho smesso da 6 mesi da quando mi sono dichiarato, ho scoperto la vita reale XD

ma prima ero l'healer della gilda, prete, prima undead e poi tauren <3 anche se usavo tutti gli healer, tutti 85 e tutti equippati

ora con la nuova espansione mi stanno tampinando per tornare, chissà XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho un priest night elf livello 81 perché poi mi sono stufato con Cataclysm e l'ho lasciato la! Poi vabbè anche un hunter night elf livello 70 e un priest blood elf livello 68 e poi una caterba di altri personaggi scarsi xD Ma una volta ero un drogato, ci ho giocato per anni e per un anno ero anche riuscito ad entrare nella 2a gilda più forte del server *__* Poi l'ho mollata perché era diventato un lavoro invece che un divertimento! Io ho i personaggi principali nel server Hellscream tranne la blood elf priest che sta in un altro server, l'avevo fatta per alcuni amici che avevano bisogno di un healer xD

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, i night elf mi facevano impazzire per il druido, ma siccome ero orda ho dovuto ripiegare sul troll

o dio che nostalgia, e poi ero una maniaco dell'interfaccia, era perfetta, tipo quella di video tutorial di Aliena

su Tankspot, anche s eogni tanto faceva qualche cazzata mi piacevano troppo, era davvero brava a spiegare.

Link to comment
Share on other sites

Che figata, io ho provato ad usarlo X-perl ma mi riusciva difficile settarlo così sono ricaduto su ElvUI che era semplice come addon e molto comodo per l'interfaccia

*.* mi sa che più ne parlo e più mi faccio del male, doh!

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha si guarda anche a me un po' dispiace averlo mollato però Cataclysm non mi aveva preso molto. Wrath of the Lich King invece l'ho divorato! E poi è una droga e non vorrei rinchiudermi di nuovo in casa a giocarci!

Link to comment
Share on other sites

Non ho resistito ç_ç ora ti linkerò un video, ma credo che qualcuno tu te lo sia visto XD questo è il boss finale dell'heroic mode di BOT, è davvero spettacolare la fight

 

 

Io seguivo molto gli Insomnia durante la prima patch di Cataclysm, il prete che gioca era molto bravo, ora è sparito.

Le fight di BOT, BWD e To4W erano belle a mio parere,

niente spam di cure, niente flash heal, tutte cure lente e soprattutto il prete holy perdeva il mana in un secondo

c'era il senso della sfida gente, contro soprattutto il pala holy che come al solito era sempre il favorito <.<.

Massimo movimento e coordinazione,

se non avevi dps eri fuori, si wipava che era una meraviglia.

Le Fireland sono state una mezza cagata, a parte il fatto che ci volesse un'ora per ripulire tutti i mob,

l'unica vera difficoltà era Ragnaros in heroic mode, i Dream paragon non sono riusciti a tirarlo giù,

hanno dovuto aspettare che venisse leggermente nerfato e dopo un mese di try l'hanno downato XD

Spero che ritorni un po' come inizio cataclysm, ora si è perso un po' il gusto della difficoltà.

Per quanto riguarda WOTLK io iniziai a giocare a WoW ad inizio Icc, era carino come raid, anche se preferivo Ulduar,

lì ero ancora inesperto quindi non sono riuscito a godermela come espansione.

Link to comment
Share on other sites

Ecco io questi dungeon proprio non li ho mai fatti lol Tu quindi da quando hai iniziato a giocare ? Io da quando è uscito xD Infatti ricordo ancora Molten Core, Blackwing Lair, Onixia's Lair, Zul Gurub etc. Mi ricordo anche che ci siamo stati più di un mese per uccidere C'Thun nel Temple of Ahn'Qiraj ! Quelli si che erano dei bei Raid *__*

Link to comment
Share on other sites

Io ho iniziato nel lontano Aprile del 2010, che nostalgia snif........Ma aveva giocato su un server privato per diversi mesi sempre con la stessa gilda con cui mi sono trasferito sull'ufficiale

Il server si chiama DarkPeninsula, ma noi lo chiamavamo BugPeninsula per ovvi motivi, sull'ufficiale giocavamo tadadadam.......su Hakkar, il server degli italiani e ci litigavo quasi con tutti,

mi sembrava un server di decelebrati. Comunque ti capisco per quanto riguarda i primi raid, io chiedevo spesso per curiosità ai vecchi giocatori di WoW e mi raccontavano molto di vanilla

e di TBC...... credo che mi sarebbe piaciuto molto TBC da quello che ho capito più che vanilla, sicuramente non sarebbe stato così frustrante giocare un priest.

Link to comment
Share on other sites

Ah ma io ho scelto di giocare sul server inglese perché appunto non volevo giocare con gli italiani ed usare l'inglese e impararlo un po' meglio e devo dire che ci sono riuscito ma ora che non gioco più seriamente da 2 anni mi sono arrugginito un sacco O_o

Link to comment
Share on other sites

Io a WoW ci ho giocato appena uscito (quindi millemila anni fa oramai essendo uscito nel 2004) perchè ho sempre apprezzato i giochi Blizzard e avevo in precedenza già giocato e apprezzato gli altri giochi legati al mondo di Warcraft cioè Warcraft2 e Warcraft3, poi fortunatamente però l'ho mollato.

Non amo la metodologia dei giochi ad abbonamento mensile, perchè al di là del fatto di dover pagare tutti i mesi un abbonamento è l'elemento psicologico che poi si crea del tipo "ho pagato quindi devo giocarci" che non mi piace, mentre se un gioco è freetoplay mi sento libero anche di giocarci solo 3 ore in tutto un mese, cosa che invece è improbabile se c'è un abbonamento mensile perchè se uno paga per un mese poi difficilmente ci giocherà solo 3 ore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...
  • 4 months later...
  • 6 months later...

Io ci gioco da 2 anni, rigorosamente orda! Amo quel gioco,sia nel pvp che nel pve *___* piuttosto rinuncio a un'uscita al mese,ma quei 12 euro ne valgono decisamente la pena :)

Link to comment
Share on other sites

Presentata oggi al Gamescom la prossima espansione, si chiamerà "World of Warcraft: Legion".

http://eu.battle.net/wow/it/legion/#home

 

Questo il contenuto dell'espansione:

  • Nuovo continente: le Isole Disperse
  • Nuova classe: il Cacciatore di Demoni
  • Artefatti: armi personalizzabili che aumentano di potere insieme al personaggio
  • Enclavi di classe e seguaci
  • Nuove spedizioni e incursioni
  • Nuovi boss esterni
  • Livello massimo alzato a 110
  • Sistema di progressione PvP rinnovato
  • Sistema di trasmogrificazione migliorato
  • Funzioni sociali migliorate
  • Potenziate immediatamente un vostro personaggio al livello 100!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ci gioco da poco ma lo adoro! Ho visto che causa dipendenza, quindi ho pensato di comprare una o due volte all'anno l'abbonamento e nel tempo restante di girovagare per le capitali.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 4 months later...

Hey ragazzi! Se avete voglia di farvi qualche partita insieme aggiungetemi pure: SnowMLR#1277

Gioco sopratutto alleanza ma da poco ho portato un pg orda al 100! 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Novità dal BlizzCon:

https://worldofwarcraft.com/it-it/news/21182074/world-of-warcraft-alla-blizzcon-2017

-Una nuova espansione  "World of Warcraft: Battle for Azeroth" (2 nuove isole esplorabili, 3 nuove sottorazze per l'orda e 3 per l'alleanza, cap level a 120, 10 nuove spedizioni, 1 nuova incursione, ecc...).

-Una nuova opzione "Server" classici per World of Warcraft, perchè è amante del passato e da tempo chiedeva dei serve vanilla.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

mi aggiungo a questa discussione visto che parla di wow :D  se qualcuno è in vena di giocare io ed altre persone abbiamo fondato una piccola gilda su Memesis lato Ally. Il nostro scopo non è fare molti raid ma vivere la storia di wow e ovviamente equipparci ma sempre tentando di giocare il più possibile insieme per far gruppo. Se volete compagnia potete contattarmi con il mio ID Walen#2426

Link to comment
Share on other sites

On 4/11/2017 at 11:36 PM, Sbuffo said:

Novità dal BlizzCon:

https://worldofwarcraft.com/it-it/news/21182074/world-of-warcraft-alla-blizzcon-2017

-Una nuova espansione  "World of Warcraft: Battle for Azeroth" (2 nuove isole esplorabili, 3 nuove sottorazze per l'orda e 3 per l'alleanza, cap level a 120, 10 nuove spedizioni, 1 nuova incursione, ecc...).

-Una nuova opzione "Server" classici per World of Warcraft, perchè è amante del passato e da tempo chiedeva dei serve vanilla.

Figata!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...