Jump to content

World of Warcraft


Deed

Recommended Posts

Sapete per caso quando verranno introdotti i nuovi talent trees con la patch? Vedendo le anteprime posso dire che hanno fatto una grande scelta nell'eliminare tutti quei talent del genere: aumenta l'healing dell' 1%...con cinque punti. E i nuovi talent sono tutti interessanti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • everlook

    13

  • Ghiro

    10

  • forget-it

    8

  • Kain_89

    8

Top Posters In This Topic

Mmmh dunque, da quel che ho capito i nuovi talenti dovrebbero uscire con la 4.0.1 ma non ne sono sicuro, è probabile che escano con Cataclysm invece.

La 4.0.1 non dovrebbe uscire domani ma la prossima settimana e introduce il cataclisma, è un prologo per la nuova espansione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille delle info...cmq se non ricordo male nei passaggi tra un espansione e l'altra era successo che i nuovi talent e molti altri cambiamenti venivano introdotti proprio nella patch "prologo" che menzionava Bromuro, e se quei pazzoidi della blizzard non hanno cambiato abitudini, la regola dovrebbe valere anche stavolta, spero  :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Su il cosiddetto Dramaspear (Darkspear), ormai mi ci sono affezionato, ma progettavo di "emigrare" e creare un nuovo char in un altro server appena esce il cata...il fatto è che non ho più tanto tempo durante la settimana per giocare ora che il secondo anno di università è iniziato, e mi è tornata tanta voglia di iniziare un nuovo personaggio e livellarlo con calma.

Mi piacerebbe ritrovare lo spirito che avevo appena ho comprato il gioco, ero semplicemente affascinato dal quel mondo fantasy e dall'interagire con altri giocatori senza stare a preoccuparmi troppo delle competizioni nei raid o nelle arena (che invece ho sentito molto nell'ultimo periodo)  :asd:

 

 

E voi invece?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sono su Crashridge, dove gli esaltati e i buffoni fanno da sovrani  :D Comunque concordo con te sul fatto delle sensazioni appena comprato...Una volta portato 2 pg 80 ormai mi era diventato una specie di "lavoro" e ho mollato a dicembre dell'anno scorso  :asd: Ma per cata vorrei tornare :asd: Mi affascinano the barrens distrutte e tutto il resto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Infatti la cosa che mi entusiasma di più è proprio la rivisitazione del vecchio mondo, con nuove quest, nuovi scenari e soprattutto panorami e atmosfere...ultimamente livellare un nuovo personaggio era diventato un vero supplizio, conoscendo la maggior parte delle quest e tutto il resto si va avanti in stato di catalessi perenne, l'unica cosa che ti risveglia è il suono (sempre che arrivi) che sei chiamato in una instance random  :asd:...infatti ho definitivamente smesso di livellare dopo 2 char all'80...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' uscita la patch 4.0.1 :D A breve dovrebbe uscire la 4.0.3, con i vari capovolgimenti del mondo attuale e la vera e propria rivoluzione di world of warcraft :afraid: I nuovi talent sembrano interessanti :D

Link to comment
Share on other sites

Si ma che cazzo, io devo aspettare che finisca di scaricare i 5.29 Gb, e ad una media di 80 Kb/s non è proprio una goduria :afraid:

 

Maledette espansioni acquistate on-line :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dream_River, io ho un mago gnomo su Kul Tiras, se vuoi ci possiamo sentire in-game, contattami via mp.

 

Ho respecato il mago ad arcane, avevo fatto fire ma arcane complessivamente fa più dps. Con reforging ho aumentato un po' la mastery rating e l'haste.

Vedremo nei prossimi raid che ne esce fuori.

Link to comment
Share on other sites

Si l'ultima patch è senz'altro interessante e per moltissimi versi mi è piaciuta, ma da PvP player come me ho non poche perplessità. Negli ultimi giorni i BG sembrano l'inferno in persona...voglio dire, la resilience ormai non sembra fare più differenza, io con 1400 res vengo ucciso come uno vestito di heirlooms  XD  In particolare maghi frost, lock demonology/destro, e paladini holy la fanno da padroni nel pvp. Spero che si raggiunga al più presto un nuovo equilibrio... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dream_River, io ho un mago gnomo su Kul Tiras, se vuoi ci possiamo sentire in-game, contattami via mp.

 

Ho respecato il mago ad arcane, avevo fatto fire ma arcane complessivamente fa più dps. Con reforging ho aumentato un po' la mastery rating e l'haste.

Vedremo nei prossimi raid che ne esce fuori.

 

Appena finisco di scaricare la pach 4.0.0 mi faccio sentire

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'espansione è già uscita da un po', ma almeno per ora farò a meno delle due nuove razze e mi metterò a portare su un nuovo personaggio da zero, ora molte quest sono nuove come anche molte zone; avevo in mente anche di cambiare server...c'è qualcun'altro che ha voglia di farmi compagnia?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ci sto giocando con mio fratello e il recruit :rotfl: Più che altro come passatempo nei momenti morti...Comunque cataclysm non l'ho comprato nemmeno io, e non so se mai lo comprerò. Everlook avevi intenzione di cambiare server anche? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Si, volevo cambiare server...uno pvp devo dire che mi attraeva giusto per mettere un po' più di pepe nel livellare. Che bello, io e mio fratello abbiamo sempre voluto giocare insieme, ma di pagare due tariffe ogni mese non se ne parla  :salut:

Voi in che server giocate?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Eh immagino...Io e lui ne approfittiamo in un certo senso, visto che tra i mesi gratis e regali vari, ultimamente non spendiamo nulla :ok: Comunque giochiamo su Crushridge. C'è gente psicopatica, ma ormai c'ho fatto l'abitudine :salut:

Link to comment
Share on other sites

E' sia pvp che pve...In entrambi i casi ti ci trovi bene :ok: Mah, gentilezze della blizzard, non so se definirle così :salut: In pratica io ho linkato mio fratello con il "recruit a friend", automaticamente, siccome lui ha rinnovato ho un mese gratis. Mio fratello ha fatto il trial di un mese, quindi gioca un mese gratis :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Idem.. Io ero Orda su Hakkar fino all'espansione scorsa.

Fortunatamente però sono uscito da questa bellissima dipendenza  :sbav:

Ho passato momenti fantastici e conosciuto persone simpatiche ma ho buttato via un paio d'anni di vita reale...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi per prendere una frase di Qualunquemente e cambiarla un pò:

 

"Ragazzi giocare sui server ufficiali è come la droga... provi una volta per curiosità e poi non riesci più a farne a meno"

 

io comunque tuttora gioco su WOWIS

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...