Jump to content

World of Warcraft


Deed

Recommended Posts

malchikko

State lontani da questo gioco se siete contrari alle droghe,perchè lo è a tutti gli effetti!

Causa dipendenza(e tanta) e la compri a 12 euri al mese circa.

A parte la tragicità,non conosco un MMORPG migliore di questo,sono un gran pleayer,giocavo su crushridge-eu,blood elf priest per chi se ne intenda  ;)

ho dovuto deletare tutto perchè giocavo anche la notte e praticamente stava annullando la mia vita sociale,i miei unici amici erano rimasti quelli con i quali andavo in raid e avevo in gilda  ;) roba da pazzi  ;)

Bellissimo comunque =)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • everlook

    13

  • Ghiro

    10

  • forget-it

    8

  • Kain_89

    8

Top Posters In This Topic

forget-it

capisco cosa intendi: a me, con l'uscita di Ulduar è passata totalmente la voglia di giocare: l'account penso si bloccherà a giorni (Shaman resto su crushridge)

Link to comment
Share on other sites

malchikko

capisco cosa intendi: a me, con l'uscita di Ulduar è passata totalmente la voglia di giocare: l'account penso si bloccherà a giorni (Shaman resto su crushridge)

 

Giocatori gay ne conoscevo pochi comunque  ;)

Ad ogni modo,a me gia dall'inizio di wotlk puzzava strano,non mi sembrava manco piu wow,ma troppo na minchiata,prima ho frozzato l'account per un paio di mesi,poi cancellato proprio del tutto,a volte mi manca,tanto,ma facciamoci forza ;)

Link to comment
Share on other sites

A me WOTLK è piaciuto invece. Ci sono quest epiche e l'ambientazione in generale mi ha preso molto. A rovinare definitivamente il gameplay è stata l'ultima patch secondo me e ultimamente l'end game mi sembra più che altro una gara a chi ce l'ha più lungo che altro  ;) e di rollare un altro personaggio non ho proprio voglia. Per ora resisto ma credo che potrei chiudere l'account a breve.

Link to comment
Share on other sites

malchikko

Daryl io avrei preferito che il tutto si fermasse a burning crusade con l'uscita del Sunwell Plateau.

C'era piu gusto a fare tutto,le instance,farmare gli elementali,e poi io c'havevo la fenice di Quel'thalas su quel server me la tiravo da morire  ;)

Mi sentivo così importante  :),alla fine uno si scocciava ma non come a wotlk,l'ho trovato fatto troppo di fretta,troppo bimbominchioso e le instance stesse non mi prendevano come le vecchie(naxxramas mi faceva letteralmente pena)il miglior raid che ho fatto è stato Black temple,il sunwell ci ho provato ma massimo fino a brutallus,poi diventa impossibile,almeno per la mia ex gilda  ;)

Poi io sono un amante del classico,per intenderci,l'unica instance che m'è piaciuta di wotlk è stata old stratholme... ;)

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Mah, Ulduar è veramente figa, ma tutto quel tempo libero per giocare non lo ho pioù ;)

In TBC mi son fermato alle Eredar Twins al Sunwell

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Bravo,richiede tanto ma taaaaanto tempo,poi soprattutto per noi healers  ;)

Naaa, l'impegno da healer non mi è mai pesato, alla fine vedevo il gioco nell'ottica barrette di GRID che salgono e scendono  ;)

Link to comment
Share on other sites

malchikko

Naaa, l'impegno da healer non mi è mai pesato, alla fine vedevo il gioco nell'ottica barrette di GRID che salgono e scendono  ;)

 

Ahahahah non si fa ;)

Io non mi sono mai trovato con quel genere di add on,rendevo molto di piu al naturale  ;)

Link to comment
Share on other sites

malchikko

Io ci riuscivo benissimo,a parte il fatto che la mia gilda non voleva che usassimo sti add ons noi healers perchè sono un po imprevedibili,cioè tu clicchi e ti parte la cura,ma se io devo interrompere il cast e andare su uno che sta crepando sorgevano i problemi(mi pare) per cui andavo su piu sul sicuro manualmente,l'importante era organizzarsi,vabbè argomento chiuso non posso piu giocare  ;) e mi sta tornando la voglia.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti...mi sono iscritto da poco su questo sito e per prima cosa volevo fare i complimenti a tutti per la bellezza di questo forum e per il fatto che mi ritrovo con la maggior parte delle persone che postano qui le loro idee.. Premesso questo , vorrei uppare questo topic per chiedervi un aiuto di cuore : ho bisogno che mi diciate come fare per smettere di giocare a questo gioco maledetto . Wolrd of Warcraft ha preso la maggior parte della mia giornata e come se non bastasse , non riesco quasi più a vedermi con i miei "amici " : prima mi divertivo tantissimo a stare con loro , adesso per giocare il mio warrior non ho piu tempo per loro....Il problema è che nella gilda in cui mi trovo I lightbringers , sono anche considerato un membro importante : sono quasi il capo della gilda, diciamo e devo anche inventarmi una serie di storie per essere considerato un membro "cool " diciamo ; anche se la maggior parte di quelle persone , nemmeno riesco a sopportarla... Come posso fare ragazzi ? Avete consigli da darmi ??  Grazie della comprensione 

Vlad

Link to comment
Share on other sites

Vlad c'è un unico modo: eliminare l'account e non riaprire mai più Wow. Te lo dico per esperienza perché a cercare di dire "gioco pochissimo e mi trattengo" o dopo aver ripreso il controllo sul gioco "ma magari una partitina ormai posso permettermela, tanto non sono più come prima" si finisce ad essere dipendenti. Mentre se non ti avvicini nemmeno alla tentazione sei più al sicuro. [questo problema l'ho avuto con Ogame, ma parlandone con giocatori di wow, abbiamo concordato che la soluzione più semplice per questo tipo di giochi è questa]

Link to comment
Share on other sites

Io giocavo in un server cracckato(quindi non pagavo nulla) ....non è come quello originale erano tutti italiani e c'era meno gente.

Il server si chiama DarkPeninsula.

Link to comment
Share on other sites

Bhe.. a me piace wow... all'inizio giocavo sul server ufficiale... ma poi... pagare ogni mese... ricordarmi di fare la ricarica eccetera mi mandava in paranoia... tanto di più perchè esco dal lavoro quando le poste son chiuse e quindi non ho modo di ricaricare la postepay... e le ricariche di wow dalle mie parti non si trovano nemmeno se le ordino...

 

quindi alla fine ho optato per un freeshard... tanto per vedere se cambiava qualcosa... mi è dispiaciuto un monte abbandonare il mio mago di livello 53 ma tanto so che alla prima ricarica è sempre li che mi aspetta... invece sullo shard ho un assassino.... bellino che è... in attesa di arrivare al livello 50 per fare un cavaliere della morte... muhahahahaha.... e comunque... forever and ever in the world... ELFI DEL SANGUE!!!!

Link to comment
Share on other sites

Premesso questo , vorrei uppare questo topic per chiedervi un aiuto di cuore : ho bisogno che mi diciate come fare per smettere di giocare a questo gioco maledetto . Wolrd of Warcraft ha preso la maggior parte della mia giornata e come se non bastasse , non riesco quasi più a vedermi con i miei "amici " : prima mi divertivo tantissimo a stare con loro , adesso per giocare il mio warrior non ho piu tempo per loro....Il problema è che nella gilda in cui mi trovo I lightbringers , sono anche considerato un membro importante : sono quasi il capo della gilda, diciamo e devo anche inventarmi una serie di storie per essere considerato un membro "cool " diciamo ; anche se la maggior parte di quelle persone , nemmeno riesco a sopportarla... Come posso fare ragazzi ? Avete consigli da darmi ??  Grazie della comprensione  

Vlad

Ho giocato dal febbraio 2005 ai primi di questo mese su server ufficiali, in quelli emulati si perdono troppe cose; per ridurre o smettere con wow ti servono semplicemente prorità maggiori, io ho sempre giocato tanto in periodi mosci e son scomparso in periodi in cui avevo impegni o semplicemente si usciva più spesso con moroso e amici.

Vlad del tuo ruolo nella gilda fregatene, pensa in primis a te: vuoi ridurre o smettere? fallo e basta; conosco fin troppi/e 40enni impazziti che riversano su wow la loro vita reale, non fare il loro stesso errore.

Parlo con cognizione di causa perchè ho più volte messo in pausa per lunghi periodi (anche 4 5 mesi), perchè ho dato la precedenza agli esami, avevo casini da risolvere, ero annoiato dal gioco: ora ho smesso del tutto perchè andando a convivere il tempo dei raid scompare, e wow senza raid non ha altro da offrire( ma poi se la gente ti sta sulle palle, perchè farti del male?).

In bocca al lupo da un ex wowwaro  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Bhe.. a me piace wow... all'inizio giocavo sul server ufficiale... ma poi... pagare ogni mese... ricordarmi di fare la ricarica eccetera mi mandava in paranoia... tanto di più perchè esco dal lavoro quando le poste son chiuse e quindi non ho modo di ricaricare la postepay... e le ricariche di wow dalle mie parti non si trovano nemmeno se le ordino...

 

quindi alla fine ho optato per un freeshard... tanto per vedere se cambiava qualcosa... mi è dispiaciuto un monte abbandonare il mio mago di livello 53 ma tanto so che alla prima ricarica è sempre li che mi aspetta... invece sullo shard ho un assassino.... bellino che è... in attesa di arrivare al livello 50 per fare un cavaliere della morte... muhahahahaha.... e comunque... forever and ever in the world... ELFI DEL SANGUE!!!!

 

Assolutamente!!!!BLOOD ELF!Thief...

Link to comment
Share on other sites

Lady of the Flowers

Bhè io ho smesso di giocare da poco, ma non è stato facile! :)

Una volta che ti appassioni non riesci più a smettere...e sprechi parecchie ore che dovresti dedicare ad altro (studiare, per esempio :))

Ho intenzione di ricominciare appena finita la scuola...è una droga...

Ad ogni modo...i server non ufficiali (quelli gratis) sono bruttini, i boss non fanno le abilità e sono pieni di bug...per 12 euro al mese io personalmente consiglio di andare su un ufficiale (Crushridge o Hakkar)

Link to comment
Share on other sites

Non avevo visto questo topic prima, cmq anch'io ho giocato e gioco tutt'ora a WoW, ho iniziato circa 4 o 5 mesi prima l'inizio di TBC, e in effetti per me il periodo migliore (nel gioco si intende) è stato proprio la parte centrale e finale della burning crusade. Con WoTLK si è persa un po' di "epicità" nei combattimenti nei raid, anche se ci sono state numerose altre cazzate piuttosto piacevoli (del genere della dual spec). E aspetto la prossima espansione (Cataclysm) con curiosità  :azz:

Cmq al momento gioco mooolto meno di qualche anno fa, con l'inizio dell'università non ho altre scelte, e di sacrificare lo studio o altro per il gioco come è successo in passato, non se ne parla.

E ammettendo che sì, può diventare realmente una droga, rimane comunque a mio avviso il miglior gioco del suo genere per giocabilità, innovazioni e il background della trama.

Cmq il mio personaggio principale è druido night elf (moonkin/resto) nel server Darkspear...c'è qualcuno qui di quel server?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io al momento sto farmando per migliorare la gear del mio mago e iniziare a raidare Icecrown Citadel (anche se ci metterò una vita che non gioco spesso e non sono in una gilda di hardcore gamer...) e intanto compro gli Heirloom per il mio futuro goblin! Sempre e solo for the Horde comunque  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io invece non vedo l'ora che parta l'espansione, perchè ora come ora ho poche possibilità di raidare come una volta (per motivi di impegni e logistici  :asd:).

Così posso tornare a livellare un nuovo personaggio in tutta calma, in altro server (possibilmente PvP), con le nuove missioni e le nuove zone.

Credo che opterò per un worgen, ma nulla toglie che opti per un druido troll  :azz:

Link to comment
Share on other sites

Dopo un periodo di allontanamento da questo stupendevole game, sono tornato a giocarci ricominciando da zero su un altro freeshard, è indietro ma con pochi bug, come l'altro in cui giocavo tempo fa, sempre troppo faigo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

rientrato nel tunnel e per di più su offy.

Sinceramente i free shard non li concepisco più, sembra veramente di giocare ad  un altro game! Se qualcuno passa per il server steamwheedle cartel mi faccia un whisp che ci famo qualche heroica insieme :)

ing: Liuba

edit dimenticavo ovviamente ally  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ho ripreso questo fantastico mmorpg dopo la aver lasciato il mio ultimo boy, è un ottima sostituzione al sesso  :look: :look: :D

player ally su nagrand e beta tester di cataclysm :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi aspettavo di trovare roba tipo: oddio, è una droga, non giocateci. E' effettivamente una droga, va preso bene perché se ti ci infogni, addio, è la fine della tua vita.

Ci gioco tutt'oggi e aspetto con curiosità Cataclysm, ho pure la beta key ma non la uso molto perché non voglio svelare i contenuti (lo so che un nerd potrebbe uccidere per ciò che faccio).

 

Sono arrivato al Lich King ma poi ho smesso di fare raid perché mi prende troppo tempo e tutto sommato non ne vale la pena, anche se è divertente.

Link to comment
Share on other sites

Ma la beta l'hanno data a tutti tranne che a me  :D Io al Lich non ci sono ancora arrivato ma gioco in una gilda motlo rilassata e mi và bene così, visto che poi lavoriamo più o meno tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...