Jump to content

Gay e non voglio praticare sesso anale


FreshOut

Recommended Posts

I gusti sono gusti, ma sono solo io a vederci un rifiuto un po' da omofobia interiorizzata? Non riesco a immaginare un etero che non voglia effettuare una penetrazione né una donna che non voglia riceverla. Essere né attivo né passivo e non aver manco curiosità sinceramente mi rende perplesso...

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreshOut

    30

  • Hinzelmann

    13

  • Icoldibarin

    10

  • Almadel

    8

 

 

Magari il sesso anale è come il tartufo: la prima volta non ti piace, la seconda ti è indifferente, la terza lo adori :D

Scherzi a parte esistono molte altre attività sessuali appaganti che non riguardano l'ano, percui se non sei interessato è inutile forzarti.

 

L'unica cosa con cui dovrai fare i conti è che non detto che il tuo poteziale futuro compagno sia anal asex come te, in genere non sarà facile scoprirlo a meno di domande esplicite che in genere potrebbero imbarazzare la controparte prima di avere una certa intimità.

 

Il tuo disinteresse potrebbe risvoltarsi in un vantaggio: esplorare pratiche poco ordianarie e spesso sottovalutate che possono dare molto piacere anche senza passare per lo 'scontato' sesso anale.

la mia speranza è quella XDil fatto è che su internet si è molto più diretti nella vita "reale" non so se avrei mai il coraggio di chiedere certe cose...e poi come faccio? tipo : "Ciao fai sesso anale o no? se no allora mi innamoro di te " XD non funziona proprio così visto che prima ti innamori e poi piano piano conosci meglio la persona :'D vorrei poter comandare il mio cuore D:

Edited by FreshOut
Link to comment
Share on other sites

I gusti sono gusti, ma sono solo io a vederci un rifiuto un po' da omofobia interiorizzata? Non riesco a immaginare un etero che non voglia effettuare una penetrazione né una donna che non voglia riceverla. Essere né attivo né passivo e non aver manco curiosità sinceramente mi rende perplesso...

 

io penso l'amore non può essere definito da una penetrazione...ma io ho un concetto tutto mio

Link to comment
Share on other sites

Schlechtbumen

Non so se sia di Antonello Venditti, ma è come la penso io XD cioè il sesso è la compiutezza di una relazione, il suo punto più alto e grazie al quale l'Amore ( quello vero e non quello dei bimbiminchia ) mantiene vive le sue braci. Ti sfido a trovare una coppia innamorata che non abbia mai fatto sesso. Anzi spesso finiscono proprio per l'esatto contrario, cioè la mancanza di sesso...ricordiamoci che per quanto possiamo essere poetici o romantici, animali siamo e animali rimaniamo

Link to comment
Share on other sites

la mia speranza è quella XDil fatto è che su internet si è molto più diretti nella vita "reale" non so se avrei mai il coraggio di chiedere certe cose...e poi come faccio? tipo : "Ciao fai sesso anale o no? se no allora mi innamoro di te " XD non funziona proprio così visto che prima ti innamori e poi piano piano conosci meglio la persona :'D vorrei poter comandare il mio cuore D:

non serve che al pimo o secondo appuntamento chiedi che tipo di sesso uno vuol fare .....

sono cose che poi nell'intimità vengono spontanee, c'è quella complicità che ti permette di capire dove puoi o dove non puoi andare

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia di Antonello Venditti, ma è come la penso io XD cioè il sesso è la compiutezza di una relazione, il suo punto più alto e grazie al quale l'Amore ( quello vero e non quello dei bimbiminchia ) mantiene vive le sue braci. Ti sfido a trovare una coppia innamorata che non abbia mai fatto sesso. Anzi spesso finiscono proprio per l'esatto contrario, cioè la mancanza di sesso...ricordiamoci che per quanto possiamo essere poetici o romantici, animali siamo e animali rimaniamo

parla per te XD e poi io parlo di sesso anale. ci sono tanti altri tipi di sesso ma non vedo perchè il sesso anale debba essere un così "big deal" per tutti i gay.

Penso si siamo gay questo significa che siamo attratti da persone dello stesso sesso, ma come ad alcuni etero non interessa sesso orale ci sono alcuni gay a cui non interessa sesso anale. Tutto qui. Ma questo non vuol dire che chi fa sesso anale sbaglia o cosa il semplice fatto è che siamo tutti diversi.

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto mi perdo!Cosa vuol dire non essere attratto dal sesso anale? Che pensi che il ruolo passivo non faccia per te o che non ti piace nemmeno penetrare? Nel primo caso direi che ė normale ma se non provi nemmeno attrazione nell atto in se, onestamente mi sembra strano. Tra due uomnini è vero che si puo fare anche altro dal rapport orale e altre cose molto appaganti.... Ma non nego che il cosidetto rapporto completo ovvero la penetrazione se fatta con passione é una cosa molto bella. Sei molto giovane , ma credo che dovresti provare almeno una volta prima di dire che non ti piace.

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

 

 


non vedo perchè il sesso anale debba essere un così "big deal" per tutti i gay.

 

Chi te l'ha detta questa cretinata?

 

Semmai è vero l'esatto contrario, cioè che è imprescindibile

o quasi la penetrazione vaginale per gli etero

 

I gay sono molto più variegati quanto a comportamenti sessuali

di quanto non siano gli etero, il paragone lo devi porre fra la

penetrazione vaginale addirittura denominata "penetrazione sessuale"

tanto viene generalizzata e penetrazione anale, invece demonizzata.

Link to comment
Share on other sites

Chi te l'ha detta questa cretinata?

 

Semmai è vero l'esatto contrario, cioè che è imprescindibile

o quasi la penetrazione vaginale per gli etero

 

I gay sono molto più variegati quanto a comportamenti sessuali

di quanto non siano gli etero, il paragone lo devi porre fra la

penetrazione vaginale addirittura denominata "penetrazione sessuale"

tanto viene generalizzata e penetrazione anale, invece demonizzata.

quindi mi stai dicendo che le persone gay non sono interessate al sesso anale? cioè che il sesso anale non è "imprescindibile"?

Link to comment
Share on other sites

@freshout abbi pazienza l'inesperto sei tu,non metterti a dare lezioncine su cose che non hai ancora provato...

 

@hinzelmann sei sicuro che l'essere più 'variegati' non voglia dire in realtà più complessati? Perché certuni per far sesso hanno più divieti e regole che il codice stradale!

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

@freshout abbi pazienza l'inesperto sei tu,non metterti a dare lezioncine su cose che non hai ancora provato...

Io non sto dando lezioncine. Io sto solo esprimendo il mio punto di vista e quel che penso nel rispetto altrui e penso non sia reato.

Link to comment
Share on other sites

Certo che non è imprescindibile.

Non sono nemmeno sicuro che lo sia quello vaginale per gli uomini etero, per esempio gli etero ricettivi potrebbero praticare insertivamente solo per un condizionamento sociale e/o per soddisfare la propria compagna.

 

Ancora alcuni uomini trovano inconcepibile che alcune donne lesbiche riescano a sentirsi sessualmente appagate senza un fallo, forse è il caso di rompere certi clichè sessuali...

 

 

@freshout abbi pazienza l'inesperto sei tu,non metterti a dare lezioncine su cose che non hai ancora provato...

 

Evidentemente però il ragazzo sa già bene cosa vuole, che è già un punto in avanti rispetto a molte persone...

Link to comment
Share on other sites

Ti sto dicendo che per un etero pensare di fare a meno

della penetrazione vaginale è molto ma molto più difficile

 

Un maschio etero che sostenesse di non voler praticare

la penetrazione sessuale, sarebbe definito con buona

approssimazione "impotente"

 

Fino a qualche anno fa era un mezzo maschio....ora forse si è

più comprensivi ma ricordiamoci che è ancora oggi causa di scioglimento

di matrimonio

 

La realtà semmai è un altra, l'immaginario erotico costruito

intorno alla penetrazione anale è un immaginario di dominazione

sottomissione, quindi un immaginario "forte" - se vogliamo anche

eccitante se lo si sposa - ma anche "proibito", "avversato"

 

Molti si trovano in effetti più a loro agio pensandolo in termini

di "atto d'amore" o di forte "intimità" da condividere solo con

persone "speciali" ( da qui la maggior frequenza di altre pratiche )

Link to comment
Share on other sites

io non paragonerei la penetrazione etero con quello omo...

gli etero tecnicamente hanno due possibilità, la penetrazione vaginale e quella anale.

La prima è semi obbligatoria, per avere piacere e per procreare. Quella anale è uno sfizio che non tante coppie etero fanno, anzi....

 

comunque credo che @Freshout stia solo esprimendo opinioni, discutiamo con ragionevolezza....

Link to comment
Share on other sites

Io penso abbia solo omofobia interiorizzata e pre-concetti. Non puoi avere idee così chiare su una cosa così istintiva e pratica come il sesso. Mi spiace, ma mi suona a una strana paranoia. Gli etero tutte ste paranoie non se le fanno, non ti sembra strano? Quando farà del sesso ci dirà, ma per il momento mi sembra prematuro parlare di 'scelte'.

Link to comment
Share on other sites

Ti sto dicendo che per un etero pensare di fare a meno

della penetrazione vaginale è molto ma molto più difficile

 

Un maschio etero che sostenesse di non voler praticare

la penetrazione sessuale, sarebbe definito con buona

approssimazione "impotente"

 

Fino a qualche anno fa era un mezzo maschio....ora forse si è

più comprensivi ma ricordiamoci che è ancora oggi causa di scioglimento

di matrimonio

 

La realtà semmai è un altra, l'immaginario erotico costruito

intorno alla penetrazione anale è un immaginario di dominazione

sottomissione, quindi un immaginario "forte" - se vogliamo anche

eccitante se lo si sposa - ma anche "proibito", "avversato"

si capisco benissimo cosa vuoi dire, la mia unica paura è che molte persone gay lo fanno non per piacere ma perchè è una cosa risaputa etc 

Io per esempio ci ho messo un pò a fare il coming out proprio per il fatto del sesso anale.

Però appunto siamo tutti diversi e da persona nuova in questo mondo sono venuto qui a cuore e mente aperta per capire :]

Link to comment
Share on other sites

Io penso abbia solo omofobia interiorizzata e pre-concetti. Non puoi avere idee così chiare su una cosa così istintiva e pratica come il sesso. Mi spiace, ma mi suona a una strana paranoia. Gli etero tutte ste paranoie non se le fanno, non ti sembra strano? Quando farà del sesso ci dirà, ma per il momento mi sembra prematuro parlare di 'scelte'.

che posso dirti...continua a pensare quello che vuoi pensare non è un mio problema :) se ero omofobo non facevo coming out e non mi iscrivevo su un forum gay e non avevo amici gay etc non ha senso dire che sono omofobo solo perchè non mi interessa il sesso anale.

Link to comment
Share on other sites

Ed io sono qui per spiegarti

 

Ad esempio le fantasie erotiche di dominazione-sottomissione

possono mettere a disagio

 

Ed indubbiamente sono fantasie più strettamente connesse

al rapporto anale ed anche più difficili da gestire ( soprattutto

nel versante ricettivo )

 

Possono essere avversate inconsciamente ( esempio io faccio

fantasie di sottomissione, ma poi nella pratica sento tanto dolore

in parte in realtà il mio dolore è alimentato dalla mia fantasia di

sottomissione...etc. )

Link to comment
Share on other sites

Ed io sono qui per spiegarti

 

Ad esempio le fantasie erotiche di dominazione-sottomissione

possono mettere a disagio

 

Ed indubbiamente sono fantasie più strettamente connesse

al rapporto anale ed anche più difficili da gestire ( soprattutto

nel versante ricettivo )

 

Possono essere avversate inconsciamente ( esempio io faccio

fantasie di sottomissione, ma poi nella pratica sento tanto dolore

in parte in realtà il mio dolore è alimentato dalla mia fantasia di

sottomissione...etc. )

capisco :) Io personalmente non ho mai avuto questo tipo di fantasia...se devo essere sincero le mie fantasie si limitano a handjob o petting in generale (senza scendere in troppi dettagli XD), appunto da qui nasce il mio dubbio che non ho nessuna fantasia erotica sul sesso anale mentre anzi sono molto attratto da cose romantiche o baci etc e cose soft...

Link to comment
Share on other sites

molte persone gay lo fanno non per piacere ma perchè è una cosa risaputa etc 

Io per esempio ci ho messo un pò a fare il coming out proprio per il fatto del sesso anale.

Però appunto siamo tutti diversi e da persona nuova in questo mondo sono venuto qui a cuore e mente aperta per capire :]

Capirai con il tempo che sei vittima di molti luoghi comuni, in ogni caso ogni cosa verrá a suo tempo crescendo e con le esperienze che farai.....Fammi capire Hai avuto paura di fare coming out per via del sesso anale , nel senso che in quanto gay devi prenderlo per forza???
Link to comment
Share on other sites

Capirai con il tempo che sei vittima di molti luoghi comuni, in ogni caso ogni cosa verrá a suo tempo crescendo e con le esperienze che farai.....Fammi capire Hai avuto paura di fare coming out per via del sesso anale , nel senso che in quanto gay devi prenderlo per forza???

no. Ero confuso sulla mia sessualità perchè ogni persona che sentivo era attratta dal sesso anale e io non lo ero. Ma comunque ho fatto coming out perchè di base per me non penso che il sesso anale mi possa definire gay o meno gay ;)

Link to comment
Share on other sites

no. Ero confuso sulla mia sessualità perchè ogni persona che sentivo era attratta dal sesso anale e io non lo ero. Ma comunque ho fatto coming out perchè di base per me non penso che il sesso anale mi possa definire gay o meno gay ;)

infatti ė così
Link to comment
Share on other sites

 

 


Io penso abbia solo omofobia interiorizzata e pre-concetti. Non puoi avere idee così chiare su una cosa così istintiva e pratica come il sesso. Mi spiace, ma mi suona a una strana paranoia. Gli etero tutte ste paranoie non se le fanno, non ti sembra strano? Quando farà del sesso ci dirà, ma per il momento mi sembra prematuro parlare di 'scelte'.

Ci sono persone che non sono affatto interessate al sesso, si chiamano asessuali.

Ci sono persone che sentono il bisogno di indossare un pannolone per eccitarsi e bevono cercando di non urinare finchè non perdono il controllo del proprio corpo facendosela addosso e per loro più che il coito l'incontinenza rappresenta l'orgasmo vero.

Altre persone possono arrivare all'eiaculazione senza nemmeno toccare il proprio membro.

Per alcune persone l'obesità grave è un fattore estremamente eccitante come per altre la magrezza semipatologica.

Alcune persone si appendono per i capezzoli o per la pelle della schiena per provare eccitazione.

Se ti sembra strana una persona che non è semplicemente interessata al sesso anale stiamo apposto :D

Una delle cose che dovrebbe averti insegnato la tua accettazione come bisessuale è proprio che la società non dovrebbe imporre i canoni per decidere cosa piace alle persone...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono persone che non sono affatto interessate al sesso, si chiamano asessuali.

Ci sono persone che sentono il bisogno di indossare un pannolone per eccitarsi e bevono cercando di non urinare finchè non perdono il controllo del proprio corpo facendosela addosso e per loro più che il coito l'incontinenza rappresenta l'orgasmo vero.

Altre persone possono arrivare all'eiaculazione senza nemmeno toccare il proprio membro.

Per alcune persone l'obesità grave è un fattore estremamente eccitante come per altre la magrezza semipatologica.

Alcune persone si appendono per i capezzoli o per la pelle della schiena per provare eccitazione.

Se ti sembra strana una persona che non è semplicemente interessata al sesso anale stiamo apposto :D

Una delle cose che dovrebbe averti insegnato la tua accettazione come bisessuale è proprio che la società non dovrebbe imporre i canoni per decidere cosa piace alle persone...

posso aggiungere un bel AMEN? :)

Link to comment
Share on other sites

@FreshOut

 

posso chiederti cosa sono le tue fantasie sessuali ?

 

che desideri fare con un futuro ragazzo sessualmente ?

 

ti attirano i peni ? io ad esempio non è che faccio pazzie per i peni, non li rifiuto ma preferisco guardare un bel petto maschile o un bel culo che un pene.

Link to comment
Share on other sites

 

 


se devo essere sincero le mie fantasie si limitano a handjob o petting in generale (senza scendere in troppi dettagli XD), appunto da qui nasce il mio dubbio che non ho nessuna fantasia erotica sul sesso anale mentre anzi sono molto attratto da cose romantiche o baci etc e cose soft...

 

Hai delle fantasie erotiche più "femminili" e incentrate sul risveglio emotivo

che sull'atto fisico in sé

 

Al contempo però non devi cadere nell'errore - a dire il vero tipico - di

confondere questo tuo approccio al sesso con il romanticismo

 

Il romanticismo in queste fantasie svolge un preciso ruolo funzionale

di "controllo" sessuale del partner ed il controllo è ovviamente il corrispettivo

contrario della sottomissione.

 

In realtà questi due orizzonti erotici in un maschio gay possono convivere

tranquillamente, ma bisogna essere consapevoli del fatto che sono due

 

Non esiste l'hard ed il soft, il sesso duro ed il romanticismo-sentimento

 

Esistono dominazione-sottomissione e controllo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...