Jump to content

Buongiorno!


CorsaroneroA

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CorsaroneroA

    43

  • Rookie92

    18

  • AirTotem

    17

  • leon92

    7

Benvenuto Corsaro! :)

Ti posso chiedere un consiglio sui capelli.. cosa usi o in generale come fai a farli così? sono molto belli! a me non escono mai vengono una schifezza XD

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Benvenuto Corsaro! :)

Ti posso chiedere un consiglio sui capelli.. cosa usi o in generale come fai a farli così? sono molto belli! a me non escono mai vengono una schifezza XD

Allora , quessto è un pò il mio campo.

Prima di tutto li risciacquo sempre , tutte le mattine e tutte le sere dopo allenamento, solitamente prima di andare a scuola dò una passata veloce sotto il lavandino.

Li asciugo leggermente con una salvietta e poi uso il phon per tirarli su (essendo bagnati prendono meglio forma poi da asciutti) , parto prima dal lato sinistro , poi passo sul lato destro e poi al centro cercando di tirarli su davanti e sopra.

Infine prendo il gel , lo applico e ridò una passata di gel per indurirlo.

(se per motivi strani non mi lavo i capelli alla sera dopo tutto questo alla mattina dopo ho ancora tutti i capelli sparati!)

Ora però diciamo che sono quasi pelato ! ahahahah , sono appena andato a tagliarmeli!

Link to comment
Share on other sites

 

Ora però diciamo che sono quasi pelato ! ahahahah , sono appena andato a tagliarmeli!

Noooo cos'hai fatto?!?! sei pazzo :(

cmq grazie per i consigli ci proverò però non ti garantisco il risultato XD un'ultima domanda poi non ti rompo più.. se usassi la cera invece del gel? funzionerebbe lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Noooo cos'hai fatto?!?! sei pazzo :(

cmq grazie per i consigli ci proverò però non ti garantisco il risultato XD un'ultima domanda poi non ti rompo più.. se usassi la cera invece del gel? funzionerebbe lo stesso?

sisi , secondo me funzionerebbe ugualmente! un tempo usavo il mix gel+ lacca , ma è micidiale per la cute.

erano lunghi e la parrucchiera non è tanto normale, ma vabbè ricrescono

 

Alla faccia... io per i capelli uso l'asciugamano per asciugarli e basta, tanto poi metto berretti e la messa in piega salta :(

devi vedere che capelli vengono a me quanto metto su le cuffie , infatti se me li metto su per uscire poi durante tutta la serata non li tolgo altrimenti ho i capelli orribili! ahahahahha

Link to comment
Share on other sites

credimi se hai i capelli molto mossi tendenti al riccio come me non c'è nulla da fare.... chili di gel fanno altro che fresco ai miei capelli...

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

credimi se hai i capelli molto mossi tendenti al riccio come me non c'è nulla da fare.... chili di gel fanno altro che fresco ai miei capelli...

dovresti tenerli molto corti altrimenti.

Comunque io ho la cute talmente secca che è piena di cicatrici di feriti che si formano.Ovviamente ho sempre un prurito assurdo

(non si vedono , però le sento se ispeziono la cute con il tatto.)

Link to comment
Share on other sites

anch'io ce li ho mossi e se li voglio tenere più lunghi si gonfiano e basta... che palle alla fine devo tenerli corti :(

proverò il tuo metodo poi posterò la foto così ridiamo un po XD

sappi che se non funzionerà la colpa non è del tuo metodo ma dei miei capelli ;)

Link to comment
Share on other sites

@CorsaroneroA mi spiace deve dare non pochi problemi...

 Leo io ho fatto tutte le superiori rasato a zero e non mi va di ripetere l'esperienza....

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

anch'io ce li ho mossi e se li voglio tenere più lunghi si gonfiano e basta... che palle alla fine devo tenerli corti :(

proverò il tuo metodo poi posterò la foto così ridiamo un po XD

sappi che se non funzionerà la colpa non è del tuo metodo ma dei miei capelli ;)

Fai conto che io aiuto tantissimi miei amici a pettinarsi , addirittura sono riuscito a far stare su una cresta perfetta a un mio amico con la riga in mezzo!

comunque anchio fino a qualche anno fa pensavo che i miei capelli non stessero su , e invece...

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

@CorsaroneroA mi spiace deve dare non pochi problemi...

 Leo io ho fatto tutte le superiori rasato a zero e non mi va di ripetere l'esperienza....

eh , vabbè , ormai sono 5 anni che ho questo problema con la cute che non risolvo...

Il brutto è che ogni tanto , dopo 10 /15 minuti di attività fisica mi viene cosi tanto prurito che se non mi fermo impazzisco (alcune volte il prurito è peggio del dolore)

Link to comment
Share on other sites

Basta trovare il metodo per il proprio tipo di capello ed è fatta. Io ad esempio ho smesso di usare phon e gel. Solo asciugamani e cera, altrimenti prima prendono pieghe oscene, poi si impaccano e tornano nella posizione originale.

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

O_O mi dispiace :(

e non sei andato da un medico? non so chi se ne occupa un dermatologo?

no , ma va , mi direbbe ancora che ho la cute secca ma mi farebbe spendere 70 euro , oltre a bandirmi gel , phon e a farmi lavare i capelli con balsami strani 

 

POSSO CAPIRTI BENISSIMO....

anche tu hai avuto problemi di prurito insistente?

che puzzano di piscio di cavallo

Link to comment
Share on other sites

@CorsaroneroA l'odore mio è quello di un  caprone in una sauna piena di maiali ma di prurito insistente si però io ho il sudore non so come dire... forte, mi irrita la pelle soprattutto nelle zone pelose

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

@CorsaroneroA l'odore mio è quello di un  caprone in una sauna piena di maiali ma di prurito insistente si però io ho il sudore non so come dire... forte, mi irrita la pelle soprattutto nelle zone pelose

che puzzano di piscio di cavallo era riferito ai balsami della riga precedente ahahahah

 

vabbè dai , perlomeno il prurito se ne và dopo qualche minuto

Link to comment
Share on other sites

OPS XD  MEA CULPA ad ogni modo non ho mai usato lozioni specifiche... l'unica è il bagnoschiuma con un ph neutro altrimenti nemmeno la grattugia del formaggio allevia il prurito XD

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

OPS XD  MEA CULPA ad ogni modo non ho mai usato lozioni specifiche... l'unica è il bagnoschiuma con un ph neutro altrimenti nemmeno la grattugia del formaggio allevia il prurito XD

io mi gratto finchè non si toglie la pelle solitamente

Link to comment
Share on other sites

oddio a quei limiti non arrivo... io mi stendo e conto... poi in genere finisco coll'addormentarmi e poi al risveglio passato tutto...

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

oddio a quei limiti non arrivo... io mi stendo e conto... poi in genere finisco coll'addormentarmi e poi al risveglio passato tutto...

io alcune volte no , oppure ogni tanto per farlo passare  mi mangio un limone , presto più attenzione all'aspro del limone e non bado più al prurito!

Link to comment
Share on other sites

alla fine basta trovare un diversivo.... ma non cura il problema.... magari è anche l'alimentazione che ti crea problemi,,,(oltre che all'uso di gel... credo)

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

alla fine basta trovare un diversivo.... ma non cura il problema.... magari è anche l'alimentazione che ti crea problemi,,,(oltre che all'uso di gel... credo)

non penso sia il gel , quanto il fatto che mi lavo troppo spesso i capelli.

la mia alimentazione è equilibrata , mangio tanta frutta , un pò di verdura e tanta carne/pesce

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

era per dire.... io per esempio non mangio praticamente nulla... altrimenti son guai...

io se esco mangio come un deficente , l'importante è bere tanto , se bevi tanto non ingrassi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...