Jump to content

Buongiorno!


CorsaroneroA

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CorsaroneroA

    43

  • Rookie92

    18

  • AirTotem

    17

  • leon92

    7

Cioè... fai canoa, sei alto due metri... in questi casi si dice CBCR (anche se cresci già bene)... quindi non andartene da questo forum, aspetta altri 6 anni almeno (intanto allenati ancora tanto a canottaggio :lol: ), poi postaci le foto

 

 

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Cioè... fai canoa, sei alto due metri... in questi casi si dice CBCR (anche se cresci già bene)... quindi non andartene da questo forum, aspetta altri 6 anni almeno (intanto allenati ancora tanto a canottaggio :lol: ), poi postaci le foto

c'è differenza tra canoa e canottaggio ! ahahahah , tranquillo , se sarò ancora su questo forum le foto ve le posterò sicuramente

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

 

 

Ok, allora non è che mi presteresti qualche centimetro?! XD

 

Di altezza o di ... ecco ... hai capito. Fortunatamente sono messo moooolto bene in tutte e due i cambi

Link to comment
Share on other sites

Schlechtbumen

Di altezza o di ... ecco ... hai capito. Fortunatamente sono messo moooolto bene in tutte e due i cambi

 

Beh di solito è sempre proporzionato XD

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Beh di solito è sempre proporzionato XD

beh si sà che la regola della L è una cagata inventata da nani che rosicano vedendo trentalance!

Link to comment
Share on other sites

mmmmmm immagino delle belle spalle, braccia forti ....... interessante u.u

Questo è il post che mi ha fatto più ridere di tutto il mese.

Grazie Paolo di regalarmi queste perle...

 

Ad ogni modo benvenutissimo... Ma abbiamo già avuto modo di beccarci sul forum :)

Link to comment
Share on other sites

nah , per ora 1.86 , ma sono in costante crescita...

 

non potresti fare un grafico in cui si vede la tua altezza sulla verticale e le date delle misure sull'orizzontale, tanto per riuscire a stimare quando ti fermi con la crescita.

 

se diventi 2.15 potrai giocare a basket ma in ogni albergo che vai avrai difficoltà coi letti.  :girlumbrage:

 

ti sembra di essere più adulto ("maturo", non so che parola usare) dei tuoi compagni di classe ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

non potresti fare un grafico in cui si vede la tua altezza sulla verticale e le date delle misure sull'orizzontale, tanto per riuscire a stimare quando ti fermi con la crescita.

 

se diventi 2.15 potrai giocare a basket ma in ogni albergo che vai avrai difficoltà coi letti.  :girlumbrage:

 

ti sembra di essere più adulto ("maturo", non so che parola usare) dei tuoi compagni di classe?

Mi sento molto più adulto a livello mentale  dei miei compagni di classe, ma sono sempre stato precoce sotto questo aspetto.

Fisicamente non sono più "maturo" , fai conto che non mi è ancora cresciuto il primo pelo facciale (i primi baffi per intenderci)

ho un fratello che è alto 1.96 ...

Edited by CorsaroneroA
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...