Jump to content

ciao a tutti :D


leon92

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • leon92

    35

  • Rookie92

    25

  • Il Beppe

    16

  • Lor24

    7

Top Posters In This Topic

amatoriale ma l'istruttrice che avevo (3 anni fa facevo il corso) diceva che avevo tempi buoni e tu?

Me la cavavo bene con lo stile libero gli altri (specialmente rana) ero messo malissimo... allora il mio istruttore mi lasciava fare sempre quello :)

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', tanto vengono spesso e probabilmente verranno anche nel 2014 (magari con una scaletta un po' migliore) ;)

speriamo :music:  veramente c'è un sacco di gente scrausa che fa concerti a valanga, non vedo perchè cantanti seri non debbano farli.. ah ho visto che sei di cagliari i miei stanno a sassari.. com'è là la situazione non è come ad olbia spero..

Link to comment
Share on other sites

Me la cavavo bene con lo stile libero gli altri (specialmente rana) ero messo malissimo... allora il mio istruttore mi lasciava fare sempre quello :)

ahah :) no a me e mia sorella ci aveva cronometrato e aveva detto che certi agonisti faceva tempi peggiori dei nostri..

vabbè dai io son messo male a delfino dopo 2 vasche scoppio  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

speriamo :music:  veramente c'è un sacco di gente scrausa che fa concerti a valanga, non vedo perchè cantanti seri non debbano farli.. ah ho visto che sei di cagliari i miei stanno a sassari.. com'è là la situazione non è come ad olbia spero..

No, a Cagliari tutto ok, anche se preferirei vivere a Milano o Torino.

Link to comment
Share on other sites

A me non m'ha mai fatto fare il delfino mi diceva che nella foga mi sarei rotto qualcosa ( confermo perché una volta mi sono slogato la caviglia )

ahahah io quando facevo rana avevo paura, anzi ho paura che mi parta il ginocchio perchè ho le gambe storte da "calciatore".. così mi aveva detto un vecchio al mare quando ero bambino aveva detto che lui aveva giocato nella samp e quelli con le gambe come le mie erano tutti calciatori.. si proprio io faccio cagare a calcio

Link to comment
Share on other sites

Io odio il delfino (principalmente perché lo faccio male), i miei preferiti sono stile e rana ;)

lo stile rana è stato inventato per far fare brutte figure agli impediti come me :(

Link to comment
Share on other sites

No, a Cagliari tutto ok, anche se preferirei vivere a Milano o Torino.

certo ti capisco anche a sassari non c'è un ca..o

meno male che adesso sono a milano

Link to comment
Share on other sites

lo stile rana è stato inventato per far fare brutte figure agli impediti come me :(

ti posso chiedere una cosa.. perchè c'è scritto che sono una spia che significa??

Link to comment
Share on other sites

xD si qualcosa part-time perchè studio all'università ma vorrei avere dei soldi per pagarmi gli studi e non far pagare tutto ai miei

cmq anch'io faccio un oretta di nuoto più che altro sto facendo l'allenamento a metri tipo vorrei arrivare a 2500

Si anch'io sto facendo quel tipo di allenamento arrivo a circa 70 vasche senza mai fermarmi, per il lavoro hai provato da mc donald's?
Link to comment
Share on other sites

ti posso chiedere una cosa.. perchè c'è scritto che sono una spia che significa??

E' come un "grado" man mano che scrivi messaggi "sali di livello" :)

Link to comment
Share on other sites

Si anch'io sto facendo quel tipo di allenamento arrivo a circa 70 vasche senza mai fermarmi, per il lavoro hai provato da mc donald's?

ma che cazzo!!! ma sono io l'unico impedito che dopo una trentina di vasche è spompato?

Link to comment
Share on other sites

Si anch'io sto facendo quel tipo di allenamento arrivo a circa 70 vasche senza mai fermarmi, per il lavoro hai provato da mc donald's?

no devo provare.. anche perchè bene o male tutta la settimana ho lezioni mattina e pomeriggio quindi devo trovare o un lavoro serale o cmq nel weekend

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo!!! ma sono io l'unico impedito che dopo una trentina di vasche è spompato?

dipende da tante cose magari non fai benissimo la respirazione o in generale cmq devi darti più tempo per salire piano piano a numeri più alti di vasche

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo!!! ma sono io l'unico impedito che dopo una trentina di vasche è spompato?

Siamo in due, anzi io sono peggio. Mi devo fermare ogni dieci vasche perché mi stanco, altrimenti ne faccio trenta non molto veloci.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo te io scrivo solo saggi filosofici? XD

ahahah bo non so ho letto certi messaggi in questo forum che lo sembravano

messaggi interi che non capivo pensavo ma come scrivono?

tra l'altro poi detto da me che scrivo di merda..

Link to comment
Share on other sites

Siamo in due, anzi io sono peggio. Mi devo fermare ogni dieci vasche perché mi stanco, altrimenti ne faccio trenta non molto veloci.

vabbè ma è logico neanche le faccio tutte di seguito mi strutturo quelle da 50 100 come serie poi magari finisco con un 200 o 300 ma adesso sono ancora al livello basso perchè sto riniziando.. sono stato fermo per un bel pò di tempo

Link to comment
Share on other sites

Siamo in due, anzi io sono peggio. Mi devo fermare ogni dieci vasche perché mi stanco, altrimenti ne faccio trenta non molto veloci.

Mi dispiace per te  però così almeno non mi sento più solo :)

 

ahahah bo non so ho letto certi messaggi in questo forum che lo sembravano

messaggi interi che non capivo pensavo ma come scrivono?

tra l'altro poi detto da me che scrivo di merda..

Cosa credi quando qualcuno scrive poemi io leggo l'inizio e poi mi son già scordato di cosa si parlava :)

 

vabbè ma è logico neanche le faccio tutte di seguito mi strutturo quelle da 50 100 come serie poi magari finisco con un 200 o 300 ma adesso sono ancora al livello basso perchè sto riniziando.. sono stato fermo per un bel pò di tempo

Perchè ti sei fermato? t'anticipo dicendo che non ho più soldi (io)

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per te  però così almeno non mi sento più solo :)

 

Cosa credi quando qualcuno scrive poemi io leggo l'inizio e poi mi son già scordato di cosa si parlava :)

 

Perchè ti sei fermato? t'anticipo dicendo che non ho più soldi (io)

perchè mio cugino voleva fare palestra e allora ci sono andato anch'io.. ma mi piace di più nuoto così questo mese ho riinziato.. cioè non hai più soldi?

Link to comment
Share on other sites

perchè mio cugino voleva fare palestra e allora ci sono andato anch'io.. ma mi piace di più nuoto così questo mese ho riinziato.. cioè non hai più soldi?

1 quanto pagavi per la palestra?

2 si perchè nonostante abbia un lavoro i soldi non sono sufficienti per pagare tutto.... sob

Link to comment
Share on other sites

no devo provare.. anche perchè bene o male tutta la settimana ho lezioni mattina e pomeriggio quindi devo trovare o un lavoro serale o cmq nel weekend

la vedo dura, cmq non è facile
Link to comment
Share on other sites

1 quanto pagavi per la palestra?

2 si perchè nonostante abbia un lavoro i soldi non sono sufficienti per pagare tutto.... sob

eh l'hanno scorso ho fatto tutto l'anno ho pagato mi sembra 175

Link to comment
Share on other sites

eh l'hanno scorso ho fatto tutto l'anno ho pagato mi sembra 175

per quanti mesi' perchè io con quasi otto mesi sto anno ho speso 400 euro per la piscina...

Link to comment
Share on other sites

ma che cazzo!!! ma sono io l'unico impedito che dopo una trentina di vasche è spompato?

io mi alleno due volte a settimana tu? Poi faccio anche palestra praticamente sono 5 gg a sett in Virgin se sarai paziente vedrai che anche tu pian piano riuscirai ad arrivare ad un bel numero di vasche, ma ci vuole costanza
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...