Jump to content

Orologio


lollone

Recommended Posts

La moda degli Swatch è stata una vera follia anche considerando il prezzo esorbitante per poco piu che un pezzo di plastica, se potessi andrei su una classico Rolex

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    35

  • lollone

    22

  • faby91

    21

  • marco7

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mio padre colleziona Rolex :D

 

Io però non mi sognerei mai di uscire con un orologio di quelli al polso... mi basta un semplicissimo CASIO digitale che cambio ogni tanto (ma sempre per un altro CASIO!), l'unica eccezione è stato il Nike che avevo prima (il primo orologio digitale che ho avuto dopo gli Swatch).

 

edit: sia chiaro, orologio che non tolgo MAI, le volte che ho dovuto portare un orologio a far cambiare la batteria e per vari motivi sono rimasto senza, mi sono sentito perduto con il polso "nudo" :(

Edited by danieledall
Link to comment
Share on other sites

Mi hanno regalato un orologio che è una figata, a led e per far apparire le ore bisogna schiacciare il "display" in modo da far accendere la luce che proietta i numeri. Ah e lo tengo a destra perché son mancino.

Link to comment
Share on other sites

Ne ho uno simile, ma è in binario. Non è il massimo della praticità per leggere l'ora ma aiuta a svegliare il cervello...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piace il Vacheron Constantin "Les cabinotiers" (oro bianco), e ho provato sempre un certo fascino verso la ricerca perfezionistica alla base del "Celestial" della Patek Philippe (versione in platino). In generale ritengo molto elegante la decorazione della carrure dei Patek, mentre bandirei dalla circolazione la cassa tonneau e con essa i Franck Muller. Trovo scontati e pretenziosi i Rolex, che hanno una rigida nettezza di linee per me volgare. Si tratta comunque di accessori "di peso", che mal si accorderebbero al mio polso ed al mio stile (nonché al mio portafoglio), il "Triple Wrap Watch" della Burberry al contrario è uno di quelli orologi che porterei volentieri, così come diversi May28th, che hanno una linea ben più minimalista. Questo in astratto dato che io non uso l'orologio da polso.

Link to comment
Share on other sites

io indosso orologi da un paio di anni, e in men che non si dica, ne ho già 5, tutti funzionanti e pronti all'uso! quando esco senza orologio mi sento perso, è diventato parte del mio look, e ogni giorno indosso quello che più si addice al mio outfit giornaliero. Volevo comprarne un altro per natale, ma ho dovuto comprare l'autoradio!!!!!

Link to comment
Share on other sites

In effetti il dorato non piace neanche a me, tuttavia il modello non lo trovo brutto, in questa versione sarebbe certo meglio

Rado-watch-2187.jpgdite quello che vi pare ma questo mi piacerebbe

 

comunque il super fake :asd:  che intenderei acquistare ha delle differenze dal primo

Link to comment
Share on other sites

Alla fine deve garbare a te..

Io non me lo metterei mai. Un po' per la forma.. un po' per le lancette e l'assenza di tutti i numeri. Per non parlare di quei brillanti (??) che segnano i punti cardinali. 

Per me l'orologio da polso per uomini è rigorosamente rotondo e di diametro almeno uguale al polso. 

Link to comment
Share on other sites

I brillantini perplimono anche me, sulla forma sono in totale disaccordo, esistono fior fiori di orologi quadrati o rettangolari maschili , alla fine il rotondo diventa anche banale, specie per chi ne ha molti, l'assenza di numeri (poco pratica) la trovo elegante

Link to comment
Share on other sites

questo

 

 

 

vi piace ?

Il genere cronografo ce l ' hooooooooooooooooooooooo :lol: e poi quel bracciale non sembra tanto da Omo :laugh:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Gli orologi postati da Prefy non mi piacciono e li trovo davvero molto femminili.

Ha ragione però nel dire che l'orologio maschile non è per forza rotondo (anche se a me piacciono poco quelli di altre forme):

TAG_Heuer_Monaco.jpg

Link to comment
Share on other sites

Era per dire che quelli quadrati o forme diverse dal rotondo sono difficili da portare (nel senso come abbigliamento). 

Poi beh io sono quello fissato con il portare un solo orologio per tutta la vita :) 
Per il resto mi sembra uno spreco di soldi.. 

Link to comment
Share on other sites

Gli orologi postati da Prefy non mi piacciono e li trovo davvero molto femminili.

Ha ragione però nel dire che l'orologio maschile non è per forza rotondo (anche se a me piacciono poco quelli di altre forme):

TAG_Heuer_Monaco.jpg

Bello! Però ha il cinturino di pelle...

Link to comment
Share on other sites

Quello dorato è veramente troppo pachiano... manco fossi un rapper americano :S

Quello argentato è già portabile...

 

 

Io comunque ho comprato questo... per la palestra!

51hZ3fNo-5L._SY300_.jpg

 

blu scuro... un po' grosso a dire il vero!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...