Jump to content

Ritorno pre-natalizio!!


lollone

Recommended Posts

Nono questo era un qualcosa di scontato visto che suo gruppo musica e presentazioni ero sempre presente.

 

Mi bannarono perché nelle conversazioni si finiva sempre per litigare e fare maree di OT.

Poi litigai pesantemente con quelli della chat, in particolare l'amministratrice... E poi per il senso di poca democrazia.

 

Ma non parliamo dei miei ban... Sei vai indietro nelle discussioni, trovi anche utenti che si sacrificarono, andandosene dal forum, a causa del mio ban. Assolutamente ingiusto

Un tempo ero una celebrità :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    29

  • Dani91

    10

  • faby91

    8

  • Laen

    6

Top Posters In This Topic

Eh infatti ho scritto "ma non parliamo dei miei ban" perché cavolo... Non voglio essere considerato come quello bannato.

 

Vorrei solo indietro il mio profilo e basta.

Link to comment
Share on other sites

 . . . . tanto predicare su liberta di espressione.

 

 . . . .  e poi alla fin fine non la applicano come concetto  . . e questo in chat / forum di perseguitati, cioe' di omosessuali.

 

I perseguitati che perseguitano altri, non vendo loro imparata lezione e possibile probabile che tornino nell'essere perseguitati - pur se perseguitano con esclusione!

 

.Fair.

.Honest.

.Good.

 

.Just.

 

E poi la sfacciataggine di usare la bandiera Rainbow - tutti i colori che vuol dire accettazione - quando in effetti accettazione non vi e' cosi tanta.

Link to comment
Share on other sites

hai addirittura ripescato il tuo vecchio avatar.. Guarda che pure lei comincia ad avere i suoi 43 anni se non erro  e non sarà sempre uguale (io meglio che stò zitto che la mia preferita viaggia sui 56)

Link to comment
Share on other sites

Guarda che pure lei comincia ad avere i suoi 43 anni se non erro e non sarà sempre uguale (io meglio che stò zitto che la mia preferita viaggia sui 56)

 

Si e infatti è come il vino, più matura più diventa figa.

Chi è la tizia dell'avatar?

 

Se non la conosci, la nostra amicizia forumistica finisce qui.

 

La Maiala al Curry... mi pare (Mariah Carey).

 

Chiaro e conciso: yalen vaffanculo! U.U

 

Beh che dire ... Bentornato caro

Ciao cambi, ho letto sempre la tua storia con interesse, e sono contento che ora i stia bene, abbia il fidanzato etc etc etc

Il tuo thread è diventato veramente lunghissimo ed è sicuramente un bel contributo.

Un giorno credo che metterò anche la mia opinione, ma in alcuni punti credo che ci sarà da discutere.

Ma fa parte del gioco.

Un bacione e grazie del bentornato.

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

Non è 'una cantante'.

 

È la cantante che ha venduto di più di tutti !!

Mi vergogno veramente per te che non la conosci... Le tue orecchie non hanno ancora capito che c*** sia la musica.

Perché lei è la DIVA per eccellenza!

 

E tu devi conoscerla, piuttosto vengo a casa tua con i poster di lei e tutti gli album.

 

Shhhhscushaaa :*

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

Qui bisogna veramente mettere in atto una profonda informazione a causa di una grave mancanza della tua conoscenza.

 

NOME: MARIAH CAREY

408px-MariahGMA.jpg

Mariah Carey (Huntington27 marzo 1970) è una cantautriceattrice e produttrice discografica statunitense. Molto popolare negli anni novanta, dopo qualche anno di crisi, coincisi con l'inizio degli anni 2000, è tornata al grande successo nel 2005 con il secondo album pubblicato per la sua terza casa discografica, con cui ha superato il primato di singolinumero uno in classifica detenuto da Elvis Presley.

 

Mariah Carey ha venduto finora più di 200 milioni di dischi nel mondo Possiede una voce caratterizzata dalla notevole estensione vocale (si ritiene che quest'ultima sia di 5 ottave) ed è capace di controllare molto bene il suo registro di fischio.[6] Oltre ai suoi successi commerciali, Mariah ha ottenuto cinque Grammy Awards[7] e diciassette World Music Awards,[8] tra cui il The Artist of Millenium[9] (Artista del Millennio).

 

 

  • Nel 1999, Mariah ha ricevuto il premio Billboard come "Artista del Decennio", che la incorona l'artista di maggior successo degli anni '90.
  • Mariah ha ricevuto il "Legend World Music Award" nel 1998 per le impressionanti vendite dei suoi dischi.[430]
  • Mariah è l'artista che detiene il record di più anni consecutivi con un singolo al numero 1 nella "Billboard Hot 100"; è l'unica artista ad avere avuto almeno un singolo al numero 1 nella "Billboard Hot 100" per ogni anno degli anni '90.[431]
  • Mariah è l'unica artista ad avere avuto ogni singolo di debutto da ogni suo album al vertice delle classifiche negli anni '90. La sua serie positiva è stata interrotta nel2001 quando Loverboy, il primo singolo da Glitter, raggiunse la numero 2.[431]
  • Mariah è stata la prima artista femminile ad aver avuto un singolo a debuttare alla posizione numero 1 ("Fantasy").
  • Mariah è la prima (ed unica) artista ad avere ottenuto la prima posizione con i suoi primi singoli ("Vision of Love", "Love Takes Time", "Someday", "I Don't Wanna Cry" e "Emotions"). In seguito ha ottenuto altri 5 singoli al primo posto consecutivi ("Fantasy", "One Sweet Day", "Always Be My Baby", "Honey", e "My All"); è stata l'unica artista ad aver ottenuto questo risultato.
  • Mariah è l'unica artista della storia ad aver avuto nelle stessa settimana un singolo alla numero 1 ed uno alla numero 2: i singoli in questione sono We Belong TogetherShake It Off.[432]
  • Mariah è una dei 3 artisti (l'unica donna) ad aver ricevuto un American Music Award per Meriti Speciali (gli altri due sono Michael Jackson e Prince).[430]
  • Mariah è l'unica artista femminile ad aver ottenuto 12 album consecutivi certificati dalla RIAA per aver venduto almeno 3 milioni di copie.
  • Il video di Heartbreaker è costato $2.5 milioni ed è l'ottavo più costoso nella storia.[433]
  • Negli Stati Uniti, Mariah Carey, AdeleAretha FranklinMadonnaNorah JonesBritney SpearsCéline DionWhitney HoustonShania Twain e le Dixie Chicks sono le uniche artiste donna premiate con dischi di Diamante (più di 10 milioni di copie vendute).
  • Con soli 15 anni nell'industria musicale Mariah le seguenti certificazioni RIAA: album - 76 certificazioni (ad aprile 2005); singoli - 34 certificazioni (ad aprile 2005); totale: 110 certificazioni.[434]
  • Certificazioni RIAA: album - 10 oro, 12 platino, 13 multi-platino, 5 diamante; singoli - 24 oro, 10 platino, 2 multi-platino.
  • Mariah Carey ha 9 album al primo posto nella Billboard 200 (4 debutti al No. 1) alla pari con Madonna (7), Janet Jackson (6) e Barbra Streisand ( 8).
  • Mariah è la prima artista femminile ad aver vinto il Diamond Award ai World Music Awards. La stessa manifestazione ha proclamato Mariah la cantante ad aver venduto il maggior numero di dischi negli anni novanta. Mariah detiene anche il record per aver ricevuto il maggior numero dei World Music Award (18).[430]
  • La canzone "I Want To Know What Love Is" è rimasta alla numero uno della classifica brasiliana per 27 settimane: la cantante ha successivamente ringraziato ufficialmente i Brasiliani con un messaggio in portoghese lasciato sul suo sito ufficiale.[435]

 

 

 

e l'ultimo singolo!! 

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...