Jump to content

Ritorno pre-natalizio!!


lollone

Recommended Posts

Poi non ti dico i preti Dani91 . . . . .

 

Se non sei massone (che studia -csidetti mangiapreti) o come me - piu' di tanto non resisti (vi e' motivo).

 

Specialita' dell'omosessuale -il mondo delle idee.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    29

  • Dani91

    10

  • faby91

    8

  • Laen

    6

Top Posters In This Topic

Oddio krypto mi ricordo molto bene di te, le foto nella secret ciò che scrivevi...

Ti ho anche dato il benvenuto quando ti sei iscritto.

 

C'è qualcosa che non so di questo forum? :P

 

Le foto della secret rimuovile dalla tua testa, dato che sono radicalmente cambiato, per fortuna :asd:

Del benvenuto onestamente non ricordo (son passati quasi 2 anni e mezzo xDD), mentre con l'account Krypto, appunto, mi son cancellato e riscritto quest'anno col nome Laen :)

Link to comment
Share on other sites

Poi non ti dico i preti Dani91 . . . . .

 

Se non sei massone (che studia -csidetti mangiapreti) o come me - piu' di tanto non resisti (vi e' motivo).

 

Specialita' dell'omosessuale -il mondo delle idee.

 

 

tumblr_mc19wsMFvE1r3ty02o1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

OT

 

Le foto della secret rimuovile dalla tua testa, dato che sono radicalmente cambiato, per fortuna
Ehm...voglio vedere le foto del vecchio Laen per farmi 2 risate!!! :rotfl: (Lo sai che scherzo :kiss:)
Link to comment
Share on other sites

Ahahah serio? Dai speriamo che mi facciano tornare col mio vecchio account ... Così mi informo un po' su come siete cambiati... Io ovviamente mi mostro solo dal vivo, come ho fatto con diversi utenti del forum di cui ho un piacevolissimo ricordo.

(Per piacevole intendo.... Divertente, ma divertente non è inteso come 'divertimento' per i gay)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah va bene farò questo sforzo mentale.

 

Nel frattempo vi chiedevo: si è iscritto qualche bel manzo (ahahah)? O ancor meglio, qualche miliardario?

Ho visto che è pieno di utenti di Bologna :/

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa intendi per manzo, io peso quasi quanto uno. (Ovviamente è una battuta)

 

Cantaci o diva del gayo forum

la libido che infiniti addusse

utenti alla Secret Area.

 

Vogliamo vedere le foto del vecchio Laen :asd:

 

Benvenuto/Bentornato!

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

O ancor meglio, qualche miliardario?

 

E ci dici che sei pure cambiato?? :asd:

 

Comunque.. foto dell'avatar in bianco e nero.. forse intendevi un gatto bianco e nero? :D

 

Ps: Laen non è certo un bambinone.. fidati ;) 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

E ci dici che sei pure cambiato?? :asd:

Comunque.. foto dell'avatar in bianco e nero.. forse intendevi un gatto bianco e nero? :D

 

 

Penso di si xD

 

Comunque bentornato! :D

 

 

Bentornato!

Grazie a tutti e due. hinzelmann sei ancora qui ^^

Link to comment
Share on other sites

Who the fuck are you? O.o

 

 

Sono qualcuno che dice il vero, ergo pericoloso.

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Faustino_Sainz_Mu%C3%B1oz

 

On 16 May 2010 Archbishop Faustino Sainz Muñoz suffered a mild stroke.

 

On 28 January 2011 Archbishop had his audience with Pope Benedict XVI. Archbishop Sainz Muñoz was diagnosed with an aggressive brain tumour, and returned to his native Spain where he received his chemotherapy. He died there on 31 October 2012.

 

''Quindi leva quel culo''

 

Legge Divina: Obnoxiosita' di per se ha la sua punizione - distrugge il pensiero di chi la formula - riducendo intelligenza con non armonia - rompendo complessita' con shock. Rischia pure di vere effetto su aspetto estetico.

 

Saggezza ha grazia per motivo, essa considera di pregio pensiero e parola.

 

Saggezza pericolo e'. La si rispetta.

 

Fammi sapere se 'cio'' azzeccato: Lellone il tuo problema principale . . . . . e' depressione? 

Link to comment
Share on other sites

Ahaha nononono ... Sono tutto tranne che depresso, o almeno non ancora! :P

 

Principalmente la voglia di tornare "alla propria casa" per vedere chi nel frattempo aveva abitato...

Link to comment
Share on other sites

Lolloneeeer!!!! Ma che immensio paicere riaverti fra noi. Ma lo sai che ogni tanto ti ripensavo? Mi capitava di tnto in tanto la tua foto che mi mandasti allora :-) Spero che ti sbannino perchè molte tue discussioni pmeritanodi essere seguite. Ti ho ho sempre stimato anche se, diciamocelo, a volte un pelo sopra le righe. Ma come si suol dire, uccidiamo il vitello grasso che è tornato il figlioprodigo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciaaaaoooo ... Che bella cosa che mi hai detto!

Lo spero anche io, ho già contattato gli amministratori... Chissà se ascolteranno le mie preghiere.

Anche perché essere classificato un novellino mi mette veramente in disagio xD

 

Mi fa piacere che tu mi abbia sempre stimato, moltissimo, considerato quella che era la considerazione media... Ma diciamo che seio stato anche uno dei pochi che si è mosso contro il mio ban <3

Link to comment
Share on other sites

Non lo so... Forse dicevo quello che pensavo e non avevo dato il c**o a nessuno degli admin e per questo fui punito!!

 

 

Ahahahahahhahahhahahahaahah

No beh a dire il vero non lo so, mi hanno bannato diverse volte ma solo perché dicevo cose scomode e trovavo assolutamente ingiusta la moderazione.

Non penso di essermi mai comportato male con nessuno...

 

Ma diciamo che forse era più facile bagnare un sedicenne che un adulto, che ne so!

Link to comment
Share on other sites

Shhhcuuuusa ... Bannare.

A Cupertino non esiste ancora questa parola .

 

 

Più che altro di mod attivi ne rimangono giusto 2. Di amministratori 1.

 

M reeeega. Dovevano farmi mod di musica quando potevano u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...