Jump to content

Ciao mondo!!!!


Matt_80.2

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Vi faccio una domanda forse strana, forse profonda, date la definizione che volete: qual'è l'immagine che vi figurate nella testa, se immaginate di essere in coppia, e che vi rende felice al solo immaginarlo?

 

Vi faccio un esempio, per me un immagine che vorrei si realizzi e mi rende felice è: immaginare al mattino svegliarsi nel letto accanto al proprio partner, vederlo sorridere assieme a te, fare colazione insieme e dopo un dolcissimo saluto andare a lavorare.

 

Avete capito che vi chiedo? allora rispondete!

 

ma anche andare in giro prendendosi semplicemtne mano nella mano! **

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matt_80.2

    34

  • Dragon Shiryu

    19

  • Rookie92

    13

  • faby91

    9

Vi faccio una domanda forse strana, forse profonda, date la definizione che vole: qual'è l'immagine che vi figurate nella testa, se immaginate di essere in coppia, e che vi rende felice al solo immaginarlo?

 

Vi faccio un esempio, per me un immagine che vorrei si realizzi e mi rende felice è: immaginare al mattino svegliarsi nel letto accanto al proprio partner, vederlo sorridere assieme a te, fare colazione insieme e dopo un dolcissimo saluto andare a lavorare.

 

Avete capito che vi chiedo? allora rispondete!

Sai che è il mio stesso sogno è  per quello che ci provo con chiunque perchè è il mio pensiero fisso, l'idea di avere un uomo da amare che ti vuole con te, affrontare ogni giorno insieme e passare anche brutti periodi ma sempre insieme invecchiare con chi ami.... come una coppia, per me è tutto, la vita che voglio è questa...

Link to comment
Share on other sites

Sai che è il mio stesso sogno è  per quello che ci provo con chiunque perchè è il mio pensiero fisso, l'idea di avere un uomo da amare che ti vuole con te, affrontare ogni giorno insieme e passare anche brutti periodi ma sempre insieme invecchiare con chi ami.... come una coppia, per me è tutto, la vita che voglio è questa...

 

Siamo in sintonia, è bello essere romantici, anche se sicuramente siamo i primi a soffrire. Per caso piangi anche te cm un bambino davanti ai film cosiddetti "polpettoni rosa?"

ma forse pretendo troppo dalla vita! XD

 

Non dirlo manco per scherzo, dalla vita bisogna pretendere il massimo per stare bene ed è giusto così, anche se richiede tempo, ma non smettere di pretendere il massimo, non ti accontentare mai !!!

@rookie il locale piu vicino è a 60km e l'arcigay a 35km..

 

@Matt un abbraccio coccoloso è la mia immagine preferita! ;)

L'abbraccio coccoloso è un'altra cosa che anch'Io cerco, amo le coccole e vorrei un uomo forte che mi stringa forte a se, vorrei sentire il suo calore e profumo !!!  :prankster:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Non dirlo manco per scherzo, dalla vita bisogna pretendere il massimo per stare bene ed è giusto così, anche se richiede tempo, ma non smettere di pretendere il massimo, non ti accontentare mai !!!

 

tempo e pazienza... è questo è il mio problema XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ma mi raccomando non devi mai accontentarti, di vita c'è ne una sola e va goduta al massimo!!!!!

 

questo è ovvio... non sono uno che si accontenta! :)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non su Sky, ma su Italia 1... e infatti sto seguendo la 4 stagione!

Io lo seguo in streaming su questo sito: 

http://www.casacinemaz.net/serie-tv/glee.html

Infatti mi sono visto tutti gli episodi uno dietro l'altro senza sosta. La 5° stagione è in corso su sky da questa sera ogni martedì, ma tempo un 4/5 gg e lo mettono sul sito!

Buona visione. ^^

Ti piace la coppia Kurt e Blaine? piangi cm me ogni volta che cantano insieme?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

a parte che adesso siamo andando un po' ot, ma si, a me piacciono molto come coppia, anche se non sono i miei personaggi preferiti XD

Link to comment
Share on other sites

Siamo in sintonia, è bello essere romantici, anche se sicuramente siamo i primi a soffrire. Per caso piangi anche te cm un bambino davanti ai film cosiddetti "polpettoni rosa?"

Dipende ma in genere sono uno dalla lacrima facile si  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...