Jump to content

SCHIFUSSSSSSS!!!!!! (jeans con caviglia scoperta)


faby91

Recommended Posts

Mercante di Luce

Ma ormai è da qualche anno che vanno...

io li considero "da acqua in casa"

Non mi piacciono e non ne concepisco il fascino.

E sì, è una moda trasversale per gusti sessuali, ma molto fighetta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    12

  • Hefes

    11

  • Dragon Shiryu

    4

  • prefy

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me piacciono ma bisogna saperli portare!

Con i mocassini e una bella camicia o una bella maglietta ci stanno benissimo. Con le altre scarpe non mi fanno impazzire invece!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, è un modo per essere più estrosi ed originali. Alla fine il fatto che siano colorati li rende anche abbastanza giovanili (se parliamo di pantaloni).

Chi l'ha detto che sono da vecchi? Adesso etichettiamo anche i vestiti? XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Li trovo molto utili per i raccoglitori di vongole...STOP! :P

Speriamo che la moda di questi jeans sparisca in fretta e si porti via anche i mocassini del nonno! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Angelo ribelle

A me questa moda di portare i pantaloni rigirati,stile lavatrice rotta in casa che perde acqua,non piace per nulla. Poi soprattutto nei giovanissimi,appena uno si veste così,tutti lo seguono a ruota. Come già detto,sembra molto gay questa tendenza,anche se non lo è in realtà. Sicuramente non passi inosservato,però al tempo stesso c'è da dire che la moda di oggi,sembrano tutti gay. Maglie aderenti,petto depilato, abbigliamento dai colori sgargianti, catenine,insomma per me la virilità dell' uomo stà andando sempre più a scomparire e questo mi dispiace. Sarà che io sono cresciuto e abituato im un altra generazione,ma la penso diversamente. Io,per quanto gay, tengo molto alla mia virilità...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Sarà che io sono cresciuto e abituato im un altra generazione

 

Bisogna considerare il fatto che è esattamente quello che diceva il babbo

al tizio in salopette per il fatto di avere i capelli lunghi, a cui veniva rimproverato

dal padre di non avere i baffi a manubrio impomatati, a cui veniva rimproverato dal

padre di non avere i favoriti folti etc etc

 

In realtà si va a cicli, altrimenti saremmo tutti diventati delle trans, ma si rimprovera

tendenzialmente soltanto una cosa e non l'altra

 

Ai maschi il difetto di virilità, alle femmine di essere troppo troie e volgari

Link to comment
Share on other sites

                                                               IN OGNI CASO LA MIGLIORE RIMANE LA ZAMPA!

 

post-6468-0-37731700-1395320462_thumb.pngpost-6468-0-30114000-1395320823_thumb.pngpost-6468-0-37731700-1395320462_thumb.png post-6468-0-30114000-1395320823_thumb.pngpost-6468-0-37731700-1395320462_thumb.png

 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
imalittlemonster98

Odio quelli esagerati ma il risvoltino lo faccio anch'io! Io le abbino con vans/DC basse oppure un paio di alla star! Comunque c'è chi per l'inverno mette le calze lunghe fino al ginocchio e alza il risvolto fino a metà del polpaccio!!orrore!!

Le dr martens basse e le tuk le odio.

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Da qualche anno la moda riesce sempre a stupirti in peggio.

 

Abbiamo iniziato con i pantaloni stretti alla gamba e larghi al culo che pareva che ti eri fatto sotto.

 

Poi hanno iniziato a farli a zompafosso con calzino lungho e mocassino e molto aderenti.

 

Poi il calzino si è accorciato per lasciar vedere la caviglia (o è completamente sparito) e al posto dei mocassini ci sono quelle scarpe di vernice mogano che solo a guardare mi ricordo della mia prima comunione.

 

Meglio nudi a questo punto (:DDDD)

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono! ahahaha qualche anno fa li risvoltavo decisamente troppo, ora mi do un contegno ma se i pantaloni sono stretti, qualsiasi scarpa indossi, uno o due giri li faccio sempre. 

Link to comment
Share on other sites

Giusto oggi ho visto un paio di persone che starnutivano e tossivano..

poi mi è caduto l'occhio..

avevano il risvoltino.

Ora ho capito tutto. 

Per essere alla moda il cervello dove l'avranno messo? in un calzino? Si.. ma lasciato nel cassetto a casa visto che non avevano i calzini -.-

Link to comment
Share on other sites

Anche io non capisco cosa ci sia di così bello nei jeans arrotolati a me darebbe fastidio...  :)):

ma non ci capisco nulla di moda e so che è una "moda" diffusa sia tra i gay che gli etero ma secondo dei miei conoscenti (non posso dire che sono amici) alle ragazze piace quindi io ne faccio a meno XD  :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...