Jump to content

Il mondo di Kingdom Hearts


Michele1982

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    31

  • FasH

    14

  • Zach

    13

  • Giobbe04

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Zach, non ha un Keyblade qualunque... Hai già giocato a Birth By Sleep? :\

 

Ah, dimenticavo...

 

Questo boss sarà accessibile solo nell'Arena Miraggio.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Esatto, il Keyblade di MX  :ok:

 

Non ti piace la Mirage Arena???

 

Ma l'hai presa l'Ultima Weapon con tutti e tre?  :eek:

 

 

Cavolo, devo far sistemare quei maledettissimi tasti alla PSP  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

trailer di Kingdom hearts Dream Drop Distance

 

 

Io sinceramente non ci sto capendo più niente.. se è ambientato dopo kh2 perchè diavolo sono tornati bambini? E poi c'è Ansem!  :ok: I mean.. Xehanort's heartless  :love:

Link to comment
Share on other sites

Nomura ne parla come un titolo un po' emblematico...

 

Ma trattandosi di di "Dream", come anche scritto nel trailer, credo si parlerà della stanza del sonno e la stanza del risveglio.

Link to comment
Share on other sites

Mmm..essendo un episodio "filler" non penso tratti temi importanti come la stanza del risveglio e del sonno (anche perchè nella stanza del risveglio c'è chi sai tu, non avrebbe senso!) Questo capitolo parla del mark of mastery di Sora e Riku

Link to comment
Share on other sites

Si, probabile...

 

Certamente m'è venuta una voglia matta di giocarci (e aggiungerei "porca zozza").

 

Fortuna che mio fratello prima o poi (più prima che poi) comprerà un 3DS  :asd:

 

Avete già visto il Launch Trailer del FM di BBS?  :ok:

 

 

Cioè...  :ok:

 

E poi... SPOILER MASTODONTICO! http://www.youtube.com/watch?v=ORkF1Z1cdRk

Link to comment
Share on other sites

Se parli del filmato segreto del Final Mix, non so che dirti... Forse ci sarà un altro BBS  :ok:

 

Spoiler

Si parla di punti 1, 0 e 0.5, che probabilmente stanno ad indicare quello che succede in ordine cronologico da quando Aqua è nel regno dell'oscurità al risveglio di Sora sulla spiaggia nel primo capitolo di KH...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

KH lo adoro! Ho finito due giochi in vita mia, KH e Il Signore degli Anelli, ma KH (parlo del primo) mi ha dato proprio una soddisfazione immensa: sono riuscito a finire tutto anche le cose in più, mi sono beccato il finale bonus, e mi sono commosso sia per il lieto fine sia per la soddisfazione di averci perso dietro due mesi interi...

Del secondo ero arrivato a metà ma poi ho dovuto restituirlo a mio cugino che era in partenza, e non l'ho più continuato (ormai il momento era passato)...può essere che questa estate mi ci rimetta a giocare (e poi nel due i personaggi erano più sexy rolleyes.gif)...

Devo dire che non mi aspettavo nulla del genere quando ho giocato con il primo, non so perché ma la presenza dei personaggi Disney, e in particolare il fatto che Paperino e Pippo (che non sono certo delle cime di furbizia) fossero gli aiutanti dell'eroe mi aveva indototto a pensare che fosse una robetta da niente. Invece ha richiesto un po' di impegno, certo io sono impedito, però...

Link to comment
Share on other sites

questa è di quella discussioni che devono esserci =D

sono completamente innamorata di questa saga, e non vedo l'ora che esca il 3, annunciato per il 2012 (ci fidiamo??). qualche tempo fa ho iniziato 358/2 days, ma mi son bloccata SPOILER al combattimento con saix SPOILER e conto di riprenderlo e finirlo questa estate XD a voi quale è piaciuto di più finora??

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mitica saga che nei miei gusti ha superato FF... Troppo bello giocare e combattere con personaggi che hai conosciuto fin da piccolo e trovarli a interagire con personaggi di FF.

Mi sono ibloccato su Birth By Sleep al combattimento finale di Ventus (mi pare). Ma riprenderò a giocarci presto, in atteso del nuovo capitolo per Nintedo e spero del 3 capitolo per ps3 :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

che palle peròò T_T ho potuto gicoare solo ai primi due....qualcuno sarebbe gentilissimo da farmi una lista di tutti i titoli usciti? XD

 

Aspettavo il tre con ansia ma nn è mai stato annunciato...peccato. Si giocava in maniera davvero bella, era divertente e appassionante allo stesso tempo.

 

E poi la voce di Paperino mi fa morire XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...